Gela nel Mondo Indice del Forum Galleria Foto e Immagini di Gela Gela nel Mondo




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 163 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 6, 7, 8, 9, 10, 11  Prossimo
PAURE, FOBIE: dite le vostre che io dico le mie 
Autore Messaggio
Baby Admin*
Baby Admin*
Avatar utente

Data iscrizione: mercoledì 12 ottobre 2005, ore 7:21
Messaggi: 4616
Località: Catania / Gela (nel WE)
Karma: 11 punti  
Messaggio 
Roberto Baggio ha scritto:
cioffanni69 ha scritto:
Liceale* ha scritto:
Beh allora può essere perché qualche anno fa ho lamentato al mio medico un eccessivo dolore "mensile" e mi ha proprio detto che mi manca il potassio!!
Mi ha consigliato di mangiare le patate bollite ma divento una mongolfiera se le mangio sempre. :asd:


Basterebbe integrare la tua alimentazione con le patate bollite.....senza esagerare naturalmente. :wink:


Se i patat ma niputi tanietta??? ahahahah :lol: :lol: :lol: a ki ci canusci ziu cioffà??? :cry: :cry: :cry:

è na curnutazza...dicci ke si mangia o kke iustle o cca nutella... fors adaccussì ci prova... :wink: :twisted: :asd: :asd: :asd: :asd: 8)



:twisted: :twisted: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd:

_________________
ImmagineImmagineImmagine


mercoledì 6 febbraio 2008, ore 1:25
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
City Soldier
City Soldier

Data iscrizione: giovedì 5 aprile 2007, ore 14:05
Messaggi: 7168
Località: TRIESTE
Karma: 49 punti  
Messaggio 
Liceale* ha scritto:
Roberto Baggio ha scritto:
cioffanni69 ha scritto:
Liceale* ha scritto:
Beh allora può essere perché qualche anno fa ho lamentato al mio medico un eccessivo dolore "mensile" e mi ha proprio detto che mi manca il potassio!!
Mi ha consigliato di mangiare le patate bollite ma divento una mongolfiera se le mangio sempre. :asd:


Basterebbe integrare la tua alimentazione con le patate bollite.....senza esagerare naturalmente. :wink:


Se i patat ma niputi tanietta??? ahahahah :lol: :lol: :lol: a ki ci canusci ziu cioffà??? :cry: :cry: :cry:

è na curnutazza...dicci ke si mangia o kke iustle o cca nutella... fors adaccussì ci prova... :wink: :twisted: :asd: :asd: :asd: :asd: 8)



:twisted: :twisted: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd:


I patati ca nutella :shock: :shock: :shock: GOLOSONA


mercoledì 6 febbraio 2008, ore 13:35
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: giovedì 5 aprile 2007, ore 15:29
Messaggi: 6024
Località: Gela
Karma: 9 punti  
Messaggio 
cioffanni69 ha scritto:
Liceale* ha scritto:
cioffanni69 ha scritto:
Liceale* ha scritto:
C'è stato un periodo che non riuscivo più a stiracchiarmi nel letto per via dei crampi :cry:


Mancanza di potassio 8)



Ne sei sicuro? Come lo sai? :shock:


Esperienza....... a parte gli scherzi, dicono che una delle cause potrebbe essere la mancanza di potassio.


è vero..infatti l'ultimo mese di gravidanza prendevo delle bustine integratori di potassio...è verissimo..... :wink: :wink:

_________________
Immagine


mercoledì 6 febbraio 2008, ore 15:57
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: giovedì 5 aprile 2007, ore 15:29
Messaggi: 6024
Località: Gela
Karma: 9 punti  
Messaggio 
Sugnustuffu ha scritto:
didi79 ha scritto:
Sugnustuffu ha scritto:
A casa mia c'è chi rirrrrrrr (enzo è scritto giusto?).... perchè sia mia moglie che mia figlia fanu moriri co rirrrrr.
Si spaventano delle blatte, api, zanzare, topi, falene (chiddri farfalluna grossi estivi), pipistrelli (tiddrini) e mi tocca fari u disinfestatori a mia e a ma figghiu u masculu.....mah.
comunque parlando di me , non ho particolari paure....... la mia paura è quella di essere contagiato da un morbo incurabile.


mihhh che sei cattivo... :shock: non si ride delle disgrazie altrui... :evil: io sono come tua moglie e tua figlia... :evil:
:wink: :D


Ma io non sono cattivo, dovresti vedere mia figlia comu cumencia a fari comu viri un insetto, maronna mia e cheeeeeeeeee

Mia moglie si è tolta il vizio di svegliarmi......ora racconto......
Di notte, si alzava per andare in bagno, questo nella vecchia casa, e incontrava sempre una faluca...... mi svegliava e tutta sbiancata in viso, mi faciva macari preoccupari, mi diciva.... " C'è una faluca nel bagno , susiti e va mmazzila" Io mi alzavo e quando arrivavo lì, la faluca non c'era più... parulazzi , mi rumpisti u sonnu , pirchì un pigghiasti a scupa e a mmazzavitu, ora unna è......
Questo è capitato un sacco di volte, fino a quando non lo minacciata, nel senso buono, e da allora se ne incontra una , non mi sveglia più si arma di scopa e la fà fuori, poi si veni a curca e tutta cuntenta mi dici, "c'era na faluca do bagnu e a mmazzaiu a corpa di scupa, che schifo...." E mi svegliau u stessu.......


:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

_________________
Immagine


mercoledì 6 febbraio 2008, ore 15:58
Torna a inizio pagina
Profilo
Global Moderator
Global Moderator
Avatar utente

Data iscrizione: mercoledì 23 maggio 2007, ore 18:12
Messaggi: 7985
Karma: 69 punti  
Messaggio 
cioffanni69 ha scritto:
dada ha scritto:
ellenico ha scritto:
Più che il dolore, è il fastidio che danno: quell'odiosa sensazione che si inceppino i tendini. :?


No...no...fa proprio male...in questo periodo mi vengono spesso ai piedi durante la notte...dicono che in gravidanza capita :x :(


Anche da vicchiania capita :wink:


E allora mi sa che è colpa da vicchiania :? :asd:

_________________
Great minds discuss ideas; average minds discuss events; small minds discuss people.
-Eleanor Roosevelt


mercoledì 6 febbraio 2008, ore 16:03
Torna a inizio pagina
Profilo
Global Moderator
Global Moderator
Avatar utente

Data iscrizione: mercoledì 23 maggio 2007, ore 18:12
Messaggi: 7985
Karma: 69 punti  
Messaggio 
città ha scritto:
cioffanni69 ha scritto:
Liceale* ha scritto:
cioffanni69 ha scritto:
Liceale* ha scritto:
C'è stato un periodo che non riuscivo più a stiracchiarmi nel letto per via dei crampi :cry:


Mancanza di potassio 8)



Ne sei sicuro? Come lo sai? :shock:


Esperienza....... a parte gli scherzi, dicono che una delle cause potrebbe essere la mancanza di potassio.


è vero..infatti l'ultimo mese di gravidanza prendevo delle bustine integratori di potassio...è verissimo..... :wink: :wink:


Ne avrò bisogno anch'io??? Ormai sono sempre più frequenti...anche alle mani :shock: :shock: eppure già prendo degli integratori...

_________________
Great minds discuss ideas; average minds discuss events; small minds discuss people.
-Eleanor Roosevelt


mercoledì 6 febbraio 2008, ore 16:05
Torna a inizio pagina
Profilo
Baby Admin*
Baby Admin*
Avatar utente

Data iscrizione: mercoledì 12 ottobre 2005, ore 7:21
Messaggi: 4616
Località: Catania / Gela (nel WE)
Karma: 11 punti  
Messaggio 
cioffanni69 ha scritto:

:twisted: :twisted: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd:


I patati ca nutella :shock: :shock: :shock: GOLOSONA[/quote]



Luì, ma che fai credere allo zio? :cry:
Non è vero! :cry:

_________________
ImmagineImmagineImmagine


mercoledì 6 febbraio 2008, ore 16:05
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: giovedì 5 aprile 2007, ore 15:29
Messaggi: 6024
Località: Gela
Karma: 9 punti  
Messaggio 
dada ha scritto:
città ha scritto:
cioffanni69 ha scritto:
Liceale* ha scritto:
cioffanni69 ha scritto:
Liceale* ha scritto:
C'è stato un periodo che non riuscivo più a stiracchiarmi nel letto per via dei crampi :cry:


Mancanza di potassio 8)



Ne sei sicuro? Come lo sai? :shock:


Esperienza....... a parte gli scherzi, dicono che una delle cause potrebbe essere la mancanza di potassio.


è vero..infatti l'ultimo mese di gravidanza prendevo delle bustine integratori di potassio...è verissimo..... :wink: :wink:


Ne avrò bisogno anch'io??? Ormai sono sempre più frequenti...anche alle mani :shock: :shock: eppure già prendo degli integratori...


bo..chiedi al ginecologo la prossima volta....io ho dovuto....avevo crampi dolorosissimi alle gambe e ripeto l'ultimo mese costretta a letto per i crampi all'inguine....che dolore ragà!!!!

_________________
Immagine


mercoledì 6 febbraio 2008, ore 16:10
Torna a inizio pagina
Profilo
Baby Admin*
Baby Admin*
Avatar utente

Data iscrizione: mercoledì 12 ottobre 2005, ore 7:21
Messaggi: 4616
Località: Catania / Gela (nel WE)
Karma: 11 punti  
Messaggio 
Scusate ma secondo me può chiedere direttamente al medico di famiglia, non credo che gli integratori possano compromettere la salute del feto ;)

_________________
ImmagineImmagineImmagine


mercoledì 6 febbraio 2008, ore 16:15
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
Global Moderator
Global Moderator
Avatar utente

Data iscrizione: mercoledì 23 maggio 2007, ore 18:12
Messaggi: 7985
Karma: 69 punti  
Messaggio 
Liceale* ha scritto:
Scusate ma secondo me può chiedere direttamente al medico di famiglia, non credo che gli integratori possano compromettere la salute del feto ;)


No infatti...gli integratori sono innocui...ma comunque io per qualsiasi cosa mi rivolgo al ginecologo in quanto ha tutta la mia situazione sotto controllo :wink:

_________________
Great minds discuss ideas; average minds discuss events; small minds discuss people.
-Eleanor Roosevelt


mercoledì 6 febbraio 2008, ore 16:23
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier

Data iscrizione: giovedì 5 aprile 2007, ore 14:05
Messaggi: 7168
Località: TRIESTE
Karma: 49 punti  
Messaggio 
dada ha scritto:
Liceale* ha scritto:
Scusate ma secondo me può chiedere direttamente al medico di famiglia, non credo che gli integratori possano compromettere la salute del feto ;)


No infatti...gli integratori sono innocui...ma comunque io per qualsiasi cosa mi rivolgo al ginecologo in quanto ha tutta la mia situazione sotto controllo :wink:

Mia moglie durante la gravidanza prendeva un integratorte, INTEGRAL MAMMA mi pare si chiamasse


mercoledì 6 febbraio 2008, ore 16:28
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: giovedì 5 aprile 2007, ore 15:29
Messaggi: 6024
Località: Gela
Karma: 9 punti  
Messaggio 
dada ha scritto:
Liceale* ha scritto:
Scusate ma secondo me può chiedere direttamente al medico di famiglia, non credo che gli integratori possano compromettere la salute del feto ;)


No infatti...gli integratori sono innocui...ma comunque io per qualsiasi cosa mi rivolgo al ginecologo in quanto ha tutta la mia situazione sotto controllo :wink:


fai bene...... :wink: :wink: :wink:

_________________
Immagine


mercoledì 6 febbraio 2008, ore 16:30
Torna a inizio pagina
Profilo
Global Moderator
Global Moderator
Avatar utente

Data iscrizione: mercoledì 23 maggio 2007, ore 18:12
Messaggi: 7985
Karma: 69 punti  
Messaggio 
cioffanni69 ha scritto:
dada ha scritto:
Liceale* ha scritto:
Scusate ma secondo me può chiedere direttamente al medico di famiglia, non credo che gli integratori possano compromettere la salute del feto ;)


No infatti...gli integratori sono innocui...ma comunque io per qualsiasi cosa mi rivolgo al ginecologo in quanto ha tutta la mia situazione sotto controllo :wink:

Mia moglie durante la gravidanza prendeva un integratorte, INTEGRAL MAMMA mi pare si chiamasse


Io Materplus...ma saranno più o meno la stessa cosa...

_________________
Great minds discuss ideas; average minds discuss events; small minds discuss people.
-Eleanor Roosevelt


mercoledì 6 febbraio 2008, ore 16:36
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier

Data iscrizione: giovedì 5 aprile 2007, ore 14:05
Messaggi: 7168
Località: TRIESTE
Karma: 49 punti  
Messaggio 
dada ha scritto:
cioffanni69 ha scritto:
dada ha scritto:
Liceale* ha scritto:
Scusate ma secondo me può chiedere direttamente al medico di famiglia, non credo che gli integratori possano compromettere la salute del feto ;)


No infatti...gli integratori sono innocui...ma comunque io per qualsiasi cosa mi rivolgo al ginecologo in quanto ha tutta la mia situazione sotto controllo :wink:

Mia moglie durante la gravidanza prendeva un integratorte, INTEGRAL MAMMA mi pare si chiamasse


Io Materplus...ma saranno più o meno la stessa cosa...


Credo che il principio sia lo stesso, però quanto costano :shock: :shock:


mercoledì 6 febbraio 2008, ore 16:54
Torna a inizio pagina
Profilo
Global Moderator
Global Moderator
Avatar utente

Data iscrizione: mercoledì 23 maggio 2007, ore 18:12
Messaggi: 7985
Karma: 69 punti  
Messaggio 
cioffanni69 ha scritto:
Credo che il principio sia lo stesso, però quanto costano :shock: :shock:


E già :?

_________________
Great minds discuss ideas; average minds discuss events; small minds discuss people.
-Eleanor Roosevelt


mercoledì 6 febbraio 2008, ore 17:15
Torna a inizio pagina
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per      
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 163 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 6, 7, 8, 9, 10, 11  Prossimo


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 23 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron