Autore |
Messaggio |
ryoga
City Soldier
Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48 Messaggi: 20228 Località: Gela - Brescia
|
Luì, ma che fai credere allo zio? Non è vero! [/quote] tania, anche le banane sono piene di potassio
_________________ O BRIGANTE O EMIGRANTE! ...per ora emigrante...
io AMO la mia città io ODIO la mafia, odio i mafiosi
http://www.ilportaledelsud.org
|
mercoledì 6 febbraio 2008, ore 21:18 |
|
|
dada
Global Moderator
Data iscrizione: mercoledì 23 maggio 2007, ore 18:12 Messaggi: 7985
|
_________________ Great minds discuss ideas; average minds discuss events; small minds discuss people. -Eleanor Roosevelt
|
giovedì 7 febbraio 2008, ore 12:33 |
|
|
Roberto Baggio
Milan Keys Owner!
Data iscrizione: martedì 18 settembre 2007, ore 0:33 Messaggi: 5815 Località: Gela
|
_________________ Vo fari moriri a un cuinnutu?? Statti mutu! Questa è
|
giovedì 7 febbraio 2008, ore 13:56 |
|
|
Piccola Iena*
Baby Admin*
Data iscrizione: mercoledì 12 ottobre 2005, ore 7:21 Messaggi: 4616 Località: Catania / Gela (nel WE)
|
Ok, se le provo peserò ufficialmente 65 kg
giovedì 7 febbraio 2008, ore 15:52 |
|
|
Piccola Iena*
Baby Admin*
Data iscrizione: mercoledì 12 ottobre 2005, ore 7:21 Messaggi: 4616 Località: Catania / Gela (nel WE)
|
Mo frateee, non mi sembravi serio
giovedì 7 febbraio 2008, ore 15:55 |
|
|
Roberto Baggio
Milan Keys Owner!
Data iscrizione: martedì 18 settembre 2007, ore 0:33 Messaggi: 5815 Località: Gela
|
_________________ Vo fari moriri a un cuinnutu?? Statti mutu! Questa è
|
giovedì 7 febbraio 2008, ore 16:58 |
|
|
dada
Global Moderator
|
_________________ Great minds discuss ideas; average minds discuss events; small minds discuss people. -Eleanor Roosevelt
|
giovedì 7 febbraio 2008, ore 17:04 |
|
|
Piccola Iena*
Baby Admin*
|
Ho da smaltire 8 kg che ho preso negli ultimi mesi
giovedì 7 febbraio 2008, ore 17:13 |
|
|
dada
Global Moderator
|
|
giovedì 7 febbraio 2008, ore 17:21 |
|
|
Piccola Iena*
Baby Admin*
|
Ma dai, sei perfetta!!!! Oltretutto sei alta e quindi puoi permetterti di prenderne anche 20!!! Per me saranno dolori
giovedì 7 febbraio 2008, ore 17:56 |
|
|
Jack Sparrow
City "pirate" Soldier
Data iscrizione: lunedì 19 febbraio 2007, ore 10:23 Messaggi: 8903 Località: Orlando, United States
|
vi vedo troppo fissate con la linea.... i mezzi per ingrassare vi sono stati elargiti a piene mani. voi ne avete usufruito abbondandemente. adesso vi lagnate. adesso fate felici il sistema un altra volta attingedo ad altre fonti di ricchezza x altri affaristi: le palestre, i dietologi, gli integratori alimentari, i cibi senza grassi. ragazze sapete che ve dico? c***i vostri!
giovedì 7 febbraio 2008, ore 18:10 |
|
|
Piccola Iena*
Baby Admin*
|
Forse dovresti semplicemente prendere una purga.
giovedì 7 febbraio 2008, ore 19:14 |
|
|
ryoga
City Soldier
Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48 Messaggi: 20228 Località: Gela - Brescia
|
_________________ O BRIGANTE O EMIGRANTE! ...per ora emigrante...
io AMO la mia città io ODIO la mafia, odio i mafiosi
http://www.ilportaledelsud.org
|
giovedì 7 febbraio 2008, ore 20:28 |
|
|
GraziAcese
Super user
Data iscrizione: mercoledì 15 agosto 2007, ore 15:32 Messaggi: 340
|
BELL'ARGOMENTO...COMPLIMENTI A CHI LO HA "POSTATO"ALLORA, LE MIE FOBIE...CE LI AVETE 27 ANNI DI TEMPO PER ASCOLTARMI??? - Guidare di notte - Viaggiare in aereo - Chiudere il gas ogni sera - Tornare a controllare se ho chiuso la macchina - Tutti gli aghi che si ficcano in vena - Qualsiasi intervento chirurgico, anche l'estrazione di un dente! - ...ECCETERA (non me le ricordo tutte!) Le fobie sono un agromento troppo interessante (avrei tanto voluto studiare psicologia!) soprattutto perchè mettono allo scoperto IL MISTERO che siamo noi uomini! Mio padre conosceva un poliziotto della sezione omicidi che lavorava con sangue, morti, gole tagliate, sparatine e via orripilando e non aveva nessun problema. Però, invece, appena doveva farsi LUI una semplice punturina SVENIVA!!!Come si spiega? Oppure, perchè io ho paura dell'aereo ma vado tranquillamente in funivia e in ascensore? Perchè la mia amica si terrorizza davanti ad una strada in discesa? Perchè ci sono persone che tremano se l'ottico deve mettere loro il collirio??? Non finiremo mai di STUPIRCI!
_________________ TOTIUS ACIS MATER ET CAPUT
|
venerdì 8 febbraio 2008, ore 11:47 |
|
|
didi79
Global Moderator
Data iscrizione: domenica 4 giugno 2006, ore 12:14 Messaggi: 10407 Località: gela o catania
|
| | | | GraziAcese ha scritto: BELL'ARGOMENTO...COMPLIMENTI A CHI LO HA "POSTATO"ALLORA, LE MIE FOBIE...CE LI AVETE 27 ANNI DI TEMPO PER ASCOLTARMI??? - Guidare di notte - Viaggiare in aereo - Chiudere il gas ogni sera - Tornare a controllare se ho chiuso la macchina - Tutti gli aghi che si ficcano in vena - Qualsiasi intervento chirurgico, anche l'estrazione di un dente! - ...ECCETERA (non me le ricordo tutte!) Le fobie sono un agromento troppo interessante (avrei tanto voluto studiare psicologia!) soprattutto perchè mettono allo scoperto IL MISTERO che siamo noi uomini! Mio padre conosceva un poliziotto della sezione omicidi che lavorava con sangue, morti, gole tagliate, sparatine e via orripilando e non aveva nessun problema. Però, invece, appena doveva farsi LUI una semplice punturina SVENIVA!!!Come si spiega? Oppure, perchè io ho paura dell'aereo ma vado tranquillamente in funivia e in ascensore? Perchè la mia amica si terrorizza davanti ad una strada in discesa? Perchè ci sono persone che tremano se l'ottico deve mettere loro il collirio??? Non finiremo mai di STUPIRCI! | | | | |
Grazie dei complimenti, l'ho postato io... chissà che non vada a finire tra i topic di successo Io non ho nessuna delle tue paure e tu nessuna delle mie, potremmo farci forza a vicenda... ah no, una mania in comune ce l'abbiamo, ma io avevo dimenticato di scriverla: controllare se ho chiuso la macchina! In realtà adesso mi é un po' passata, da quando ho provato sulla pelle che la propria auto può fare una fine peggiore dell'essere rubata... ma questa é un'altra storia...
_________________ C'é più tra zero e 1 che non tra 1 e 100" C. Baglioni
http://www.comeicavoliamerenda.splinder.com
|
venerdì 8 febbraio 2008, ore 12:06 |
|
|