Autore |
Messaggio |
ryoga
City Soldier
Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48 Messaggi: 20228 Località: Gela - Brescia
|
| | | | gianiro ha scritto: In passato sono stato un' idiota.
Non sarò più l'idiota che voterà Berlusconi o Veltroni. E' utopistico, ma spererei in un'astensione superiore al 50% per cercare di far intervenire l'Europa magari con un commissariamento. Raggazzi, porca miseria, si scioglieranno le camere, si tornerà a votare ma in parlamento avremo sempre le stesse facce di me*da. Può cambiare il numero da un lato o dall'altro, ma avremo sempre Mastella, Dini, Amato, Prodi, Berlusconi, D'Alema, Gasparri, Schifani, Fini, Veltroni, ecc...ecc.... Che vado a votare a fare se già si sa chi starà in parlamento? Facciano ormai quello che vogliono e spero che lo facciano sempre peggio in modo da arrivare al limite della sopportazione civile.
Quando il computer si imballa si fa Ctrl+Alt+Canc, è questo quello che ci vuole per l'Italia. | | | | |
stra- quoto!!!
_________________ O BRIGANTE O EMIGRANTE! ...per ora emigrante...
io AMO la mia città io ODIO la mafia, odio i mafiosi
http://www.ilportaledelsud.org
|
mercoledì 6 febbraio 2008, ore 20:42 |
|
|
francesco
Global Moderator
Data iscrizione: giovedì 17 novembre 2005, ore 19:37 Messaggi: 3286 Località: Gela
|
ctrl + alt + canc
ci vuole questo
_________________ OBIETTIVO GELA
RIFONDIAMOLA. Un grande passato merita un grande futuro.
ribelle 2.0
|
mercoledì 6 febbraio 2008, ore 23:02 |
|
|
Jeps
City Keys Owner!
Data iscrizione: sabato 26 maggio 2007, ore 23:20 Messaggi: 1628
|
Una bella rivoluzione ci vuole!!! Non giriamoci attorno, tutti lo pensiamo!! RIVOLUZIONE!!!
E poi il Presidente della Repubblica prenda pieni poteri e nomini un governo di tecnici per almeno 10 anni!!!
E vadano al diavolo, nani, mortadelle e zombi!!!
So che si rischia una dittatura ma come si è visto da noi la democrazia è falsa!!!
SCUSATE LO SFOGO!
_________________ Voglio cambiare il mondo: ho tenuto lo scontrino?!
Trova il tempo di essere amico: è la strada della felicità. (Madre Teresa di Calcutta)
|
mercoledì 6 febbraio 2008, ore 23:25 |
|
|
sarbatò
Super user
Data iscrizione: giovedì 6 settembre 2007, ore 17:18 Messaggi: 156
|
bene allora impegnamoci in prima persona afarla sta rivoluzione. io vi do uno spunto http://www.massimofini.it/andate dentro e leggete il "manifesto" Io ho gia firmato!!!
|
giovedì 7 febbraio 2008, ore 9:18 |
|
|
talpetta
City Lover
Data iscrizione: sabato 18 agosto 2007, ore 19:46 Messaggi: 749 Località: gela
|
|
giovedì 7 febbraio 2008, ore 17:04 |
|
|
ryoga
City Soldier
Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48 Messaggi: 20228 Località: Gela - Brescia
|
i politicanti sono tutti ringalluzziti dalla nuova aria di elezioni che respirano........SEMPRE GLI STESSI......ieri sera , passando su Porta a porta, chi ti vedo seduto in poltrona? l'ex guardasigilli MASTELLA! ......MASTELLA??? ....MASTELLA????......dopo uno spontaneo conato di vomito, mi sn soffermata a guardarlo un po....aveva un'aria da cane bastonato......ma con la bava alla bocca......perchè sente odore di poltrona.....ma stavolta con la destra......ma certo.....quello si accoppia con tutti...pur di non estinguersi!!!!!! ....MASTELLA ...SEI VERGOGNOSO......FAI CAGAXE!!!!! GETTATI NEL DIRUPO.....MAIALE!!!
|
giovedì 7 febbraio 2008, ore 23:12 |
|
|
sarbatò
Super user
Data iscrizione: giovedì 6 settembre 2007, ore 17:18 Messaggi: 156
|
Irè, tu non devi guardare porta a porta! c'e gente che è in analisi da anni per questo! stai attenta!! io sto ancora smaltendo l'ultima puntata che ho visto, dove, nel fumoso e mal rimosso ricordo, c'era il nano pelato che firmava un contratto. ho ancora gli incubi!!! lo sai cosa ho fatto ieri? L'abbonamento a SKY!!! così nelle pochissime volte che guardo la tele, non mi imbattero, neanche per sbaglio, con quel "giarnusu" di vespa perchè un'altra campagna elettorale io non la reggo no, no non la reggo no no non la reggo!!!!
|
venerdì 8 febbraio 2008, ore 10:01 |
|
|
città
City Soldier
Data iscrizione: giovedì 5 aprile 2007, ore 15:29 Messaggi: 6024 Località: Gela
|
| | | | sarbatò ha scritto: Irè, tu non devi guardare porta a porta! c'e gente che è in analisi da anni per questo! stai attenta!! io sto ancora smaltendo l'ultima puntata che ho visto, dove, nel fumoso e mal rimosso ricordo, c'era il nano pelato che firmava un contratto. ho ancora gli incubi!!! lo sai cosa ho fatto ieri? L'abbonamento a SKY!!! così nelle pochissime volte che guardo la tele, non mi imbattero, neanche per sbaglio, con quel "giarnusu" di vespa perchè un'altra campagna elettorale io non la reggo no, no non la reggo no no non la reggo!!!! | | | | |
hai pienamente ragione....SKY è diventata l'unica salvezza.....quoto....
venerdì 8 febbraio 2008, ore 10:57 |
|
|
ryoga
City Soldier
|
|
venerdì 8 febbraio 2008, ore 13:32 |
|
|
anami
City Soldier
Data iscrizione: domenica 9 dicembre 2007, ore 3:13 Messaggi: 10858 Località: roma...ma Gela nel cuore e nella mente!
|
_________________ è iniziato tutto nel silenzio e finirà nella stessa maniera...in silenzio...anche se le grida,le urla saranno solo dentro...
|
venerdì 8 febbraio 2008, ore 16:32 |
|
|
ryoga
City Soldier
|
|
venerdì 8 febbraio 2008, ore 18:50 |
|
|
anami
City Soldier
Data iscrizione: domenica 9 dicembre 2007, ore 3:13 Messaggi: 10858 Località: roma...ma Gela nel cuore e nella mente!
|
_________________ è iniziato tutto nel silenzio e finirà nella stessa maniera...in silenzio...anche se le grida,le urla saranno solo dentro...
|
venerdì 8 febbraio 2008, ore 21:46 |
|
|