Gela nel Mondo Indice del Forum Galleria Foto e Immagini di Gela Gela nel Mondo

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 56 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4
Gela come Ceppalone 
Autore Messaggio
Global Moderator
Global Moderator

Data iscrizione: domenica 4 giugno 2006, ore 12:14
Messaggio 
francesco ha scritto:
lauretta ................................ ma sempre polemica?

mi scoccia pure risponderti !!!!!!!!!!!!!!!!!!

e non siamo ancora entrati nel vivo della campagna elettorale?

io ormai seguo il roy-pensiero ............................... mangiati un'arancino pure tu!!!!!!!!

http://www.comeicavoliamerenda.splinder.com

Immagine

giovedì 7 febbraio 2008, ore 20:55
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
Super user
Super user

Data iscrizione: domenica 23 luglio 2006, ore 13:32
Messaggio 
francè...in questa città non siamo mai usciti dalla campagna elettorale, dalla propaganda, dall'informazione di regime...e lo sai! la polemica a me sembra più una constatazione! abbiamo pagato il carnevale in diretta su entrambi i canali televisivi...non basta alla politica aver monopolizzato quel vettore d'informazione?
che non rispondi lo avevo notato già...capisco che le mie domande non ti piacciano!
ma non credo nel tuo roy-pensiero...che non è neanche di roy realmente!
se mi avessi spiegato la motivazione della nascita del nuovo post, che conosco e credo sia una buona scelta visto il lavoro che comporta tutto il forum, allora forse sarei stata un pò meno polemica!
ieri intervistavano un sindacalista come possibile candidato alle prossime elezioni, il protagonista negava dicendo che fare il sindacalista era impegnativo e importante tanto quanto se non più che impegnarsi in politica!
fatto sta che in questo paese del caos tutto è possibile...anche fare campagna elettorale strumentalizzando l'antiracket come il libero pensiero dei forumisti! si vendono numeri anche immaginari ...ed io ci tengo a prevenire la possibilità che qualcuno ci definisca suoi o miei o tuoi ragazzi del forum...visto saro se l'è tolto il vizio e si è appoggiato ai palermitani ignari!
buona giornata ex compagno dell'attuale pd :?: :!:

PRC_gela@yahoo.it

venerdì 8 febbraio 2008, ore 11:23
Torna a inizio pagina
Profilo
Global Moderator
Global Moderator

Data iscrizione: giovedì 17 novembre 2005, ore 19:37
Messaggio 
Quella palla di riso chiamata arancina

Immagine

mangiamone una ciascuno, con buona pace di roy

RIFONDIAMOLA.
Un grande passato merita un grande futuro.

Immagine
ribelle 2.0

venerdì 8 febbraio 2008, ore 11:36
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
Global Moderator
Global Moderator

Messaggio 
LAURA77 ha scritto:
fatto sta che in questo paese del caos tutto è possibile...anche fare campagna elettorale strumentalizzando l'antiracket come il libero pensiero dei forumisti! si vendono numeri anche immaginari ...ed io ci tengo a prevenire la possibilità che qualcuno ci definisca suoi o miei o tuoi ragazzi del forum...
buona giornata ex compagno dell'attuale pd :?: :!:

queste sono illazioni e falsità che non meritano alcun commento.
ti inviterei a riflettere prima di scrivere certe cose.
lascia l'antiracket fuori da queste storie e non strumentalizzare tu un gruppo di persone che ha fatto una scelta di LIBERTA' con tutti i rischi connessi.
questo non te lo permetto proprio.
per l'antiracket comunque parlano i fatti ........................... niente chiacchiere, quelle lasciamo ad altri.

RIFONDIAMOLA.

Immagine
ribelle 2.0

venerdì 8 febbraio 2008, ore 11:46
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
Normal user
Normal user

Data iscrizione: lunedì 23 gennaio 2006, ore 20:38
Messaggio 
pizzo da capizzu= capezzale del letto: i nuovi arrivati in carcere pagavano la protezione notturna dei vecchi residenti!
si i numeri parlano da soli...ma dicono cose spesso contraddittorie!
esempio: che molti imprenditori e commercianti pagano la mafia per assicurarsi il monopolio del territorio o la solitudine alle gare...la mafia è la loro carta per vincere la concorrenza globale! a dirlo sono anche i pentiti...va presso tutto o nulla, no?!
ora denunciano: spesso perchè intercettati altre volte per frode altre per passare dalla protezione mafiosa a quella dello stato con sgravi vari! qualcuno diventa anche dirigente di banca grazie alle lotte antimafia! ma il risultato non cambia: niente concorrenza sgradevole ne libero mercato su cui confrontarsi per capacità imprenditoriali che possano fornire servizi reali a tutti i siciliani! e soprattutto da committenti si passa a eroi ad alzare dita e ditini da maurizio...mentre si tengono i lavoratori in nero o sottopagati!

venerdì 8 febbraio 2008, ore 14:08
Torna a inizio pagina
Profilo
Utente in libertà vigilata
Utente in libertà vigilata

Data iscrizione: martedì 19 settembre 2006, ore 22:52
Messaggio 
Scusami Harlessio ma non posso accettare il tuo ragionamento.

venerdì 8 febbraio 2008, ore 16:03
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
Super user
Super user

Messaggio 
forse sono io che non mi so spiegare...prova a chiedere ai figli degli operai o semplici commesse che lavorano per molti di questi eroi dell'antiracket che cos'è la legalità: loro si che lo sanno!!!
e poi magari...guardati intorno e dimmi se è giusto preservarli nonostante la qualità dei servizi che ci offrono: quante volte la dobbiamo pagare la mafia, noi vere e uniche vittime!

PRC_gela@yahoo.it

venerdì 8 febbraio 2008, ore 19:49
Torna a inizio pagina
Profilo
Global Moderator
Global Moderator

Messaggio 
ancora una volta bisogna DISTINGUERE PER NON CONFONDERSI
continui a generalizzare e dire un sacco di cavolate.
Se hai prove su un componente dell'Associazione Antiracket "G. Giordano" ti prego di segnalarlo perchè il nostro statuto prevede l'immediata espulsione.
se invece, così come penso, tu ti riferisci ad altro genere di imprenditori dovresti usare l'accortezza di non accostarli all'associazione.
ribadisco DISTINGUERE PER NON CONFONDERSI

RIFONDIAMOLA.

Immagine
ribelle 2.0

venerdì 8 febbraio 2008, ore 23:28
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
Super user
Super user

Messaggio 
si parlo in generale di come il problema mafia non può essere affrontato in modo settario, come se interessasse e ricadesse solo sulla classe di imprenditori e commercianti...
tu, che indubbiamente sei più informato di me, potresti x esempio spiegare a tutti noi come mai a gela non si conoscono le cifre reali della raccolta differenziata! se questa non influisce nella poco trasparente gestione delle discariche (x esempio se non si poteva evitare la tanto discussa discarica di Motta S. Anastasia)! se anche la stessa base di gara (non conosco i termini tecnici, pardon) non impedisce quanto la mafia l'impegno di società serie! e di questo ne paghiamo le conseguenze tutti indifferentemente!
poi...se mi dai l'elenco degli associati vedo d'informarmi, ma è chiaro che non sintetizzavo su l'associazione Giordano di Gela.
ripeto: distinguo benissimo al punto da non aver ignorato che in sicilia qualcuno si sia fatto risarcire per intimidazioni mafiose non vere e altri abbiano frodato l'UE, per esempio!
condividi che se un imprenditore è illuminato lo è anche con il proprio personale? tutto qui!

PRC_gela@yahoo.it

sabato 9 febbraio 2008, ore 13:43
Torna a inizio pagina
Profilo
Global Moderator
Global Moderator

Messaggio 
LAURA77 ha scritto:
si parlo in generale di come il problema mafia non può essere affrontato in modo settario, come se interessasse e ricadesse solo sulla classe di imprenditori e commercianti...
tu, che indubbiamente sei più informato di me, potresti x esempio spiegare a tutti noi come mai a gela non si conoscono le cifre reali della raccolta differenziata! se questa non influisce nella poco trasparente gestione delle discariche (x esempio se non si poteva evitare la tanto discussa discarica di Motta S. Anastasia)! se anche la stessa base di gara (non conosco i termini tecnici, pardon) non impedisce quanto la mafia l'impegno di società serie! e di questo ne paghiamo le conseguenze tutti indifferentemente!
poi...se mi dai l'elenco degli associati vedo d'informarmi, ma è chiaro che non sintetizzavo su l'associazione Giordano di Gela.
ripeto: distinguo benissimo al punto da non aver ignorato che in sicilia qualcuno si sia fatto risarcire per intimidazioni mafiose non vere e altri abbiano frodato l'UE, per esempio!
condividi che se un imprenditore è illuminato lo è anche con il proprio personale? tutto qui!

Sfondi una porta aperta a parlare di questo con me.
1 perchè so che non tutti pagano il pizzo per paura ma qualcuno lo fa o lo ha fatto per convenienza
2 Perchè sono fermamente convinto che bisogna attuare nuove strategie imprenditoriali per affrontare il cambiamento in modo da portare vantaggi a lungo termine integrando obiettivi di ordine etico e sociale al profitto.
Etica è il modello di comportamento che abbiamo ereditato dalle nostre famiglie e che oggi trasferiamo nelle nostre imprese. L’etica, dunque, come valore intrinseco dell' impresa che si impegna ad armonizzare i suoi obiettivi economico-finanziari con le esigenze della società e con le sue norme permettendo il passaggio da una cultura d’impresa a una coscienza d’impresa in grado di andare oltre l’edonismo imprenditoriale.
3 Lascia fuori l'associazione antiracket Giordano perchè noi siamo un'altra cosa e ci resteremo senza condizionamenti di alcun genere
4 per tutte le altre domande forse dovresti cominciare a fare qualche richiesta di documentazione all'ATO RIFIUTI, sono atti pubblici e te li devono dare.
5 in bocca al lupo
6 ciao

RIFONDIAMOLA.

Immagine
ribelle 2.0

sabato 9 febbraio 2008, ore 14:39
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
Super user
Super user

Messaggio 
ah francesco, non sai quanto mi fai felice...era proprio quello che volevo sentir dire!
ok abbiamo stili diversi ma a quanto pare ci si può incontrare!
ripeto che non c'è l'ho con l'associazione Giordano...specie se come spero non prende posizione nell'agone politico ma se vuole dialogare seriamente con qualcuno si rivolge con sempre più insistenza e forza ai cittadini gelesi!
con l'ato è ancora gara aperta...il prossimo governo dovrà fare quanto il precedente ha già sottoscritto: riduzione massiccia degli ambiti territoriali! altro motivo per premiare la coerenza di rita contro il lasciar fare di saro!
aggiungerei...a me sta pure bene pagare una nuova tassa per finanziare la lotta alla mafia ma se pago la spazzatura voglio piuttosto la raccolta differenziata secondo i limiti imposti da UE e senza quindi more!
e a proposito:

Immagine

Centro Siciliano di Documentazione "Giuseppe Impastato" - Onlus

Il Centro è autofinanziato
poiché contesta le pratiche
clientelari di erogazione
del denaro pubblico

Il 5 per mille al Centro
C.F.: 02446520823

PRC_gela@yahoo.it

domenica 10 febbraio 2008, ore 12:01
Torna a inizio pagina
Profilo
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 56 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4