Autore |
Messaggio |
anami
City Soldier
Data iscrizione: domenica 9 dicembre 2007, ore 3:13 Messaggi: 10858 Località: roma...ma Gela nel cuore e nella mente!
|
a questo proposito anche a me da piccola cosargevano di schiuma,per me il carnevale era diventata una festa che odiavo i ragazzini mi prendevono di mira e io nn uscivo mai di casa specie la domenica mattina ai muretti.... anche io ho rischiato il soffocamento e da quel giorno nn ho sopportato piu il carnevale. Antonio,nn preoccuparti purtroppo esiste gente stupida,ma ti sei intelligente e hai una famiglia accanto che ti proteggerà sempre un saluto affettuoso
_________________ è iniziato tutto nel silenzio e finirà nella stessa maniera...in silenzio...anche se le grida,le urla saranno solo dentro...
|
sabato 9 febbraio 2008, ore 11:02 |
|
|
ryoga
City Soldier
Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48 Messaggi: 20228 Località: Gela - Brescia
|
_________________ O BRIGANTE O EMIGRANTE! ...per ora emigrante...
io AMO la mia città io ODIO la mafia, odio i mafiosi
http://www.ilportaledelsud.org
|
sabato 9 febbraio 2008, ore 17:01 |
|
|
antonio1997
Super user
Data iscrizione: domenica 30 dicembre 2007, ore 22:58 Messaggi: 350 Località: Gela
|
ve la racconto io..........................una ragazza che sofrriva di reazioni paurose è stata riempita di schiuma da 4 ragazzi(bas****i e molto più)era bianca e la schiuma gli era entrata anche nella bocca...........lei l'ha respirata .........un signora la stava pulendo quando ad un tratto la ragazza sviene................io mi sono sentito male..........poverina...................... cmq. non ci sono stato e non sarò molto presente perchè sono amministratore in 2 forum e founder in 1 bruttissimo..... naturalmente per bambini
sabato 9 febbraio 2008, ore 18:51 |
|
|
anami
City Soldier
Data iscrizione: domenica 9 dicembre 2007, ore 3:13 Messaggi: 10858 Località: roma...ma Gela nel cuore e nella mente!
|
antonio adesso la paura è passata finalmente..... a proposito dei forum di cui sei amministratore.....bravo bravo bravo... p.s.perche l'altro è bruttissimo? un bacione
_________________ è iniziato tutto nel silenzio e finirà nella stessa maniera...in silenzio...anche se le grida,le urla saranno solo dentro...
|
sabato 9 febbraio 2008, ore 19:47 |
|
|
animafragile
City Keys Owner!
Data iscrizione: mercoledì 26 settembre 2007, ore 11:18 Messaggi: 2155 Località: Versilia
|
Piccolino! Immagino quanto deve essere stato terribile avere davanti a te quella scena! Mi si stringe il cuore!!!! Come sta la ragazza? Spero bene.
Ma che schifo! Che nervi!!! Ho una voglia di prenderli a schiaffi quei cretini!!!!!
Non dovrebbe accadere mai soprattutto per una stupida bravata di stupidi ragazzi senza cervello e senza educazione.
Cerca di superare questo shock e non avere paura di uscire,altrimenti non vivi più!
Ti abbraccio forte
_________________ se è troppo facile, non è una scelta
|
sabato 9 febbraio 2008, ore 20:25 |
|
|
petisso
Super user
Data iscrizione: sabato 19 novembre 2005, ore 18:27 Messaggi: 268
|
Questo è uno dei carri che hanno sfilato a Gela quest'anno. Spero che questa esperienza dei carri vada avanti e che si possa, anno per anno, fare dei carri più belli e più grandi.
_________________ Chi ha tempo non aspetti tempo
|
sabato 9 febbraio 2008, ore 22:34 |
|
|
animafragile
City Keys Owner!
Data iscrizione: mercoledì 26 settembre 2007, ore 11:18 Messaggi: 2155 Località: Versilia
|
bello! quando era piccola io le sfilate venivano organizzate ogni anno! era bellissimo
_________________ se è troppo facile, non è una scelta
|
sabato 9 febbraio 2008, ore 22:37 |
|
|
dadaumpa
Regina del Forum
Data iscrizione: martedì 5 giugno 2007, ore 11:37 Messaggi: 2018 Località: Settefarini
|
.....mi ryò, ma ertu daveru tosta ah?......scummettu chi un sai lavari mancu un piattu
domenica 10 febbraio 2008, ore 9:11 |
|
|
ryoga
City Soldier
Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48 Messaggi: 20228 Località: Gela - Brescia
|
_________________ O BRIGANTE O EMIGRANTE! ...per ora emigrante...
io AMO la mia città io ODIO la mafia, odio i mafiosi
http://www.ilportaledelsud.org
|
domenica 10 febbraio 2008, ore 11:04 |
|
|