Gela nel Mondo Indice del Forum Galleria Foto e Immagini di Gela Gela nel Mondo




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 24 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
carnevale a Gela 
Autore Messaggio
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: domenica 9 dicembre 2007, ore 3:13
Messaggi: 10858
Località: roma...ma Gela nel cuore e nella mente!
Karma: 207 punti  
Messaggio 
a questo proposito
anche a me da piccola cosargevano di schiuma,per me il carnevale era diventata una festa che odiavo
i ragazzini mi prendevono di mira e io nn uscivo mai di casa specie la domenica mattina ai muretti....
anche io ho rischiato il soffocamento e da quel giorno nn ho sopportato piu il carnevale.
Antonio,nn preoccuparti purtroppo esiste gente stupida,ma ti sei intelligente e hai una famiglia accanto che ti proteggerà sempre :wink:

un saluto affettuoso :D

_________________
è iniziato tutto nel silenzio e finirà nella stessa maniera...in silenzio...anche se le grida,le urla saranno solo dentro...


sabato 9 febbraio 2008, ore 11:02
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48
Messaggi: 20228
Località: Gela - Brescia
Karma: 87 punti  
Messaggio 
anami ha scritto:
a questo proposito
anche a me da piccola cosargevano di schiuma,per me il carnevale era diventata una festa che odiavoi ragazzini mi prendevono di mira e io nn uscivo mai di casa specie la domenica mattina ai muretti....
anche io ho rischiato il soffocamento e da quel giorno nn ho sopportato piu il carnevale.
Antonio,nn preoccuparti purtroppo esiste gente stupida,ma ti sei intelligente e hai una famiglia accanto che ti proteggerà sempre :wink:

un saluto affettuoso :D


è un'esperienza che ho vissuto anch'io da piccola......odiavo il carnevale per 4 deficienti che terrorizzavano noi povere vittime indifese.....era terrificante l'uscita da scuola, alle medie, .....scene da vietnam :lol: ....poi, siccome a me mia mamma non mi dava i soldi per str*nzate simili, non potevo rispondere al fuoco di schiuma, e allora ho iniziato a difendermi: quando si avvicinava il bullo di turno con la bomboletta...... O:) un bel calcio alla mano :twisted: ....e la bomboletta volava via......quello rimaneva così :shock: ....poi diceva MIN*HIA!!!! e correva a recuperare la bomboletta....mentre io me la davo a gambe!!! :lol: :-J
quando la fama fu abbastanza grande.....nessuno osava più schiumarmi :lol: :lol: :twisted:
ps. voglio precisare che mai e poi mai i miei genitori mi hanno istigato ad usare questi metodi un po violenti O:) O:) :twisted: O:) .....era il mio istinto di sopravvivenza :lol: 8)

ps2. "forse" un po mio nonno mi appoggiava... 8) ....mi diceva spesso: " fort a iddri chi su paiati" :asd: :asd: :old: :nin

_________________
O BRIGANTE O EMIGRANTE! ...per ora emigrante...

io AMO la mia città
io ODIO la mafia, odio i mafiosi

http://www.ilportaledelsud.org


sabato 9 febbraio 2008, ore 17:01
Torna a inizio pagina
Profilo
Super user
Super user
Avatar utente

Data iscrizione: domenica 30 dicembre 2007, ore 22:58
Messaggi: 350
Località: Gela
Karma: 0 punti  
Messaggio 
ve la racconto io..........................una ragazza che sofrriva di reazioni paurose è stata riempita di schiuma da 4 ragazzi(bas****i e molto più)era bianca e la schiuma gli era entrata anche nella bocca...........lei l'ha respirata .........un signora la stava pulendo quando ad un tratto la ragazza sviene................io mi sono sentito male..........poverina......................
cmq. non ci sono stato e non sarò molto presente perchè sono amministratore in 2 forum e founder in 1 bruttissimo.....
naturalmente per bambini

_________________
Immagine


sabato 9 febbraio 2008, ore 18:51
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: domenica 9 dicembre 2007, ore 3:13
Messaggi: 10858
Località: roma...ma Gela nel cuore e nella mente!
Karma: 207 punti  
Messaggio 
antonio1997 ha scritto:
ve la racconto io..........................una ragazza che sofrriva di reazioni paurose è stata riempita di schiuma da 4 ragazzi(bas****i e molto più)era bianca e la schiuma gli era entrata anche nella bocca...........lei l'ha respirata .........un signora la stava pulendo quando ad un tratto la ragazza sviene................io mi sono sentito male..........poverina......................
cmq. non ci sono stato e non sarò molto presente perchè sono amministratore in 2 forum e founder in 1 bruttissimo.....
naturalmente per bambini



antonio adesso la paura è passata finalmente.....
a proposito dei forum di cui sei amministratore.....bravo bravo bravo...

p.s.perche l'altro è bruttissimo?
un bacione :wink:

_________________
è iniziato tutto nel silenzio e finirà nella stessa maniera...in silenzio...anche se le grida,le urla saranno solo dentro...


sabato 9 febbraio 2008, ore 19:47
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
City Keys Owner!
City Keys Owner!
Avatar utente

Data iscrizione: mercoledì 26 settembre 2007, ore 11:18
Messaggi: 2155
Località: Versilia
Karma: 0 punti  
Messaggio 
Piccolino! Immagino quanto deve essere stato terribile avere davanti a te quella scena!
Mi si stringe il cuore!!!! Come sta la ragazza? Spero bene.

Ma che schifo! Che nervi!!! Ho una voglia di prenderli a schiaffi quei cretini!!!!!

Non dovrebbe accadere mai soprattutto per una stupida bravata di stupidi ragazzi senza cervello e senza educazione.

Cerca di superare questo shock e non avere paura di uscire,altrimenti non vivi più!

Ti abbraccio forte

_________________
se è troppo facile, non è una scelta


sabato 9 febbraio 2008, ore 20:25
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
Super user
Super user
Avatar utente

Data iscrizione: sabato 19 novembre 2005, ore 18:27
Messaggi: 268
Karma: 2 punti  
Messaggio 
Questo è uno dei carri che hanno sfilato a Gela quest'anno.
Spero che questa esperienza dei carri vada avanti e che si possa, anno per anno, fare dei carri più belli e più grandi.
Immagine

_________________
Chi ha tempo non aspetti tempo


sabato 9 febbraio 2008, ore 22:34
Torna a inizio pagina
Profilo
City Keys Owner!
City Keys Owner!
Avatar utente

Data iscrizione: mercoledì 26 settembre 2007, ore 11:18
Messaggi: 2155
Località: Versilia
Karma: 0 punti  
Messaggio 
petisso ha scritto:
Questo è uno dei carri che hanno sfilato a Gela quest'anno.
Spero che questa esperienza dei carri vada avanti e che si possa, anno per anno, fare dei carri più belli e più grandi.
Immagine



bello! quando era piccola io le sfilate venivano organizzate ogni anno! era bellissimo

_________________
se è troppo facile, non è una scelta


sabato 9 febbraio 2008, ore 22:37
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
Regina del Forum
Regina del Forum
Avatar utente

Data iscrizione: martedì 5 giugno 2007, ore 11:37
Messaggi: 2018
Località: Settefarini
Karma: 6 punti  
Messaggio 
ryoga ha scritto:
anami ha scritto:
a questo proposito
anche a me da piccola cosargevano di schiuma,per me il carnevale era diventata una festa che odiavoi ragazzini mi prendevono di mira e io nn uscivo mai di casa specie la domenica mattina ai muretti....
anche io ho rischiato il soffocamento e da quel giorno nn ho sopportato piu il carnevale.
Antonio,nn preoccuparti purtroppo esiste gente stupida,ma ti sei intelligente e hai una famiglia accanto che ti proteggerà sempre :wink:

un saluto affettuoso :D


è un'esperienza che ho vissuto anch'io da piccola......odiavo il carnevale per 4 deficienti che terrorizzavano noi povere vittime indifese.....era terrificante l'uscita da scuola, alle medie, .....scene da vietnam :lol: ....poi, siccome a me mia mamma non mi dava i soldi per str*nzate simili, non potevo rispondere al fuoco di schiuma, e allora ho iniziato a difendermi: quando si avvicinava il bullo di turno con la bomboletta...... O:) un bel calcio alla mano :twisted: ....e la bomboletta volava via......quello rimaneva così :shock: ....poi diceva MIN*HIA!!!! e correva a recuperare la bomboletta....mentre io me la davo a gambe!!! :lol: :-J
quando la fama fu abbastanza grande.....nessuno osava più schiumarmi :lol: :lol: :twisted:
ps. voglio precisare che mai e poi mai i miei genitori mi hanno istigato ad usare questi metodi un po violenti O:) O:) :twisted: O:) .....era il mio istinto di sopravvivenza :lol: 8)

ps2. "forse" un po mio nonno mi appoggiava... 8) ....mi diceva spesso: " fort a iddri chi su paiati" :asd: :asd: :old: :nin


.....mi ryò, ma ertu daveru tosta ah?......scummettu chi un sai lavari mancu un piattu :twisted: :twisted:

_________________
Immagine
Regina del Forum
Sono una delle meraviglie del monto!
cu sugnu sugnu!
crjdgpic!!
sono come TU mi vuoi...


domenica 10 febbraio 2008, ore 9:11
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48
Messaggi: 20228
Località: Gela - Brescia
Karma: 87 punti  
Messaggio 
dadaumpa ha scritto:
ryoga ha scritto:
anami ha scritto:
a questo proposito
anche a me da piccola cosargevano di schiuma,per me il carnevale era diventata una festa che odiavoi ragazzini mi prendevono di mira e io nn uscivo mai di casa specie la domenica mattina ai muretti....
anche io ho rischiato il soffocamento e da quel giorno nn ho sopportato piu il carnevale.
Antonio,nn preoccuparti purtroppo esiste gente stupida,ma ti sei intelligente e hai una famiglia accanto che ti proteggerà sempre :wink:

un saluto affettuoso :D


è un'esperienza che ho vissuto anch'io da piccola......odiavo il carnevale per 4 deficienti che terrorizzavano noi povere vittime indifese.....era terrificante l'uscita da scuola, alle medie, .....scene da vietnam :lol: ....poi, siccome a me mia mamma non mi dava i soldi per str*nzate simili, non potevo rispondere al fuoco di schiuma, e allora ho iniziato a difendermi: quando si avvicinava il bullo di turno con la bomboletta...... O:) un bel calcio alla mano :twisted: ....e la bomboletta volava via......quello rimaneva così :shock: ....poi diceva MIN*HIA!!!! e correva a recuperare la bomboletta....mentre io me la davo a gambe!!! :lol: :-J
quando la fama fu abbastanza grande.....nessuno osava più schiumarmi :lol: :lol: :twisted:
ps. voglio precisare che mai e poi mai i miei genitori mi hanno istigato ad usare questi metodi un po violenti O:) O:) :twisted: O:) .....era il mio istinto di sopravvivenza :lol: 8)

ps2. "forse" un po mio nonno mi appoggiava... 8) ....mi diceva spesso: " fort a iddri chi su paiati" :asd: :asd: :old: :nin


.....mi ryò, ma ertu daveru tosta ah?......scummettu chi un sai lavari mancu un piattu :twisted: :twisted:


... :twisted: tu penza ppi ttia....chi sai far sulu chissu... :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:

_________________
O BRIGANTE O EMIGRANTE! ...per ora emigrante...

io AMO la mia città
io ODIO la mafia, odio i mafiosi

http://www.ilportaledelsud.org


domenica 10 febbraio 2008, ore 11:04
Torna a inizio pagina
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per      
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 24 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 19 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron