Autore |
Messaggio |
roy greich
Utente in libertà vigilata
Data iscrizione: martedì 19 settembre 2006, ore 22:52 Messaggi: 3423 Località: gela
|
10.000 euro è regalato .....magari 22.000 euro si può ragionare
|
sabato 9 febbraio 2008, ore 12:31 |
|
![](./styles/hestia_blue/theme/images/spacer.gif) |
Roberto Baggio
Milan Keys Owner!
Data iscrizione: martedì 18 settembre 2007, ore 0:33 Messaggi: 5815 Località: Gela
|
_________________ Vo fari moriri a un cuinnutu?? Statti mutu! ![Immagine](http://www.postimage.org/PqYmtK0.gif) Questa è ![Immagine](http://www.postimage.org/aVnAapi.jpg) ![sono fico 8)](./images/smilies/figo.gif)
|
sabato 9 febbraio 2008, ore 14:15 |
|
ryoga
City Soldier
Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48 Messaggi: 20228 Località: Gela - Brescia
|
_________________ O BRIGANTE O EMIGRANTE! ...per ora emigrante...
io AMO la mia città io ODIO la mafia, odio i mafiosi
http://www.ilportaledelsud.org
|
sabato 9 febbraio 2008, ore 16:13 |
|
ryoga
City Soldier
Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48 Messaggi: 20228 Località: Gela - Brescia
|
ma certo che mi ricordo... ![Cool 8)](./images/smilies/icon_cool.gif) ... non era più nostro, ma lo sentivamo sempre nostro....siamo entrate scavalcando il cancello ![Embarassed :oops:](./images/smilies/icon_redface.gif) ...non si fa, lo so.... ![Embarassed :oops:](./images/smilies/icon_redface.gif) ....ma la nostra intenzione era solo quella di rispolverare l'emozione dei ricordi.....di giorni felici e spensierati trascorsi in quel luogo.....
|
sabato 9 febbraio 2008, ore 16:17 |
|
dionisio
City Soldier
Data iscrizione: domenica 23 dicembre 2007, ore 23:41 Messaggi: 10410 Località: Roma
|
another consiglio... non te lo vendere, tienitelo stretto perchè come dicono gli altri te ne pentirai... già i miei parenti stanno vendendo (dopo la morte di mia nonna) la sua casa in campagnia con annessa la casa... si trova a caltanissetta (mentre ci soono faccio un po di pubblicità X ordine di mio zio) il terreno è di trecentomila (trenta ettari, se non erro) metri quadrati e la casa è di trecento metri quadrati .... tutto ciò per la modica cifra di seicentomila euro ...
domenica 10 febbraio 2008, ore 1:43 |
|
ryoga
City Soldier
|
![](images/spacer.gif) | ![](images/spacer.gif) | ![](images/spacer.gif) | ![](images/spacer.gif) | dionisio ha scritto: another consiglio... non te lo vendere, tienitelo stretto perchè come dicono gli altri te ne pentirai... già i miei parenti stanno vendendo (dopo la morte di mia nonna) la sua casa in campagnia con annessa la casa... si trova a caltanissetta (mentre ci soono faccio un po di pubblicità X ordine di mio zio) il terreno è di trecentomila (trenta ettari, se non erro) metri quadrati e la casa è di trecento metri quadrati .... tutto ciò per la modica cifra di seicentomila euro ... | ![](images/spacer.gif) | ![](images/spacer.gif) | ![](images/spacer.gif) | ![](images/spacer.gif) |
alla faccia della casetta in campagna ![Laughing :lol:](./images/smilies/icon_lol.gif)
|
domenica 10 febbraio 2008, ore 8:55 |
|
dionisio
City Soldier
Data iscrizione: domenica 23 dicembre 2007, ore 23:41 Messaggi: 10410 Località: Roma
|
si appunto ... era una casina piccina picciò costruita su 3 livelli ... con un grazioso tetto a spiovente e 4 bellissimi giardini ! XD
domenica 10 febbraio 2008, ore 15:11 |
|
cioffanni
City Soldier
Data iscrizione: giovedì 5 aprile 2007, ore 14:05 Messaggi: 7168 Località: TRIESTE
|
![](images/spacer.gif) | ![](images/spacer.gif) | ![](images/spacer.gif) | ![](images/spacer.gif) | dionisio ha scritto: another consiglio... non te lo vendere, tienitelo stretto perchè come dicono gli altri te ne pentirai... già i miei parenti stanno vendendo (dopo la morte di mia nonna) la sua casa in campagnia con annessa la casa... si trova a caltanissetta (mentre ci soono faccio un po di pubblicità X ordine di mio zio) il terreno è di trecentomila (trenta ettari, se non erro) metri quadrati e la casa è di trecento metri quadrati .... tutto ciò per la modica cifra di seicentomila euro ... | ![](images/spacer.gif) | ![](images/spacer.gif) | ![](images/spacer.gif) | ![](images/spacer.gif) |
Cala cala ma nipù ![Wink :wink:](./images/smilies/icon_wink.gif)
|
lunedì 11 febbraio 2008, ore 0:41 |
|
dionisio
City Soldier
|
ma quale ... non cala proprio anzi si alza !!! siamo andati all'agenzia immobiliare e l'hanno valutata 800 mila euro ! da pazzi ... solo solo perchè c'è la vista sullo stadio, nel senso che ti puoi vedere le pertite gratis XD XD
mercoledì 5 marzo 2008, ore 20:32 |
|
dadaumpa
Regina del Forum
Data iscrizione: martedì 5 giugno 2007, ore 11:37 Messaggi: 2018 Località: Settefarini
|
![](images/spacer.gif) | ![](images/spacer.gif) | ![](images/spacer.gif) | ![](images/spacer.gif) | dionisio ha scritto: ma quale ... non cala proprio anzi si alza !!! siamo andati all'agenzia immobiliare e l'hanno valutata 800 mila euro ! da pazzi ... solo solo perchè c'è la vista sullo stadio, nel senso che ti puoi vedere le pertite gratis XD XD | ![](images/spacer.gif) | ![](images/spacer.gif) | ![](images/spacer.gif) | ![](images/spacer.gif) |
Va putiti teniri. Ma stai parlando dello stadio di CL? mancu se fussi il maracanà ![Wink :wink:](./images/smilies/icon_wink.gif)
martedì 8 aprile 2008, ore 13:07 |
|
Sugnustuffu
City Keys Owner!
Data iscrizione: venerdì 10 agosto 2007, ore 10:38 Messaggi: 1565
|
Rosario ti correggo il tuo terreno è HA 01.81.82 che si legge 1 ettaro 81 are e 82 centiare. In questo caso è 8 tumuli e mezzo circa.
semmu chiari?
martedì 8 aprile 2008, ore 14:15 |
|
roy greich
Data iscrizione: martedì 19 settembre 2006, ore 22:52 Messaggi: 3423 Località: gela
|
Ti ringrazio tanto ...se lo vuoi acquistare magari?
|
martedì 8 aprile 2008, ore 17:07 |
|
Sugnustuffu
City Keys Owner!
Data iscrizione: venerdì 10 agosto 2007, ore 10:38 Messaggi: 1565
|
Tri anni fà mi vinniu a villa di sa zona, pensi chi ma ccattu arrè?
martedì 8 aprile 2008, ore 17:12 |
|
roy greich
|
Vendo terreno con annesso fabbricato contrada Passo Di Piazza-Lenze Del Mulino.
"ha 01.04.00 circa "
10.000 mq più 4 tumuli ( tummiri) , prezzo di vendita 25.000 Euro trattabili...
telefono abitazione : 0933-917171
telefono cellulare : 3401758533
|
giovedì 17 aprile 2008, ore 15:04 |
|
|