Data iscrizione: mercoledì 12 ottobre 2005, ore 7:21 Messaggi: 4616 Località: Catania / Gela (nel WE)
Però scommetto che l'eutanasia fosse ostacolata anche allora!!! Ciò che mi fa imbestialire della Chiesa è l'incoerenza!
domenica 10 febbraio 2008, ore 11:59
Jeps
City Keys Owner!
Data iscrizione: sabato 26 maggio 2007, ore 23:20 Messaggi: 1628
Quale incoerenza vedi nella Chiesa in materia di Eutanasia?
Ohi ragà...ricordatevi che nessuno obbliga nessuno a seguire gli insegnamenti della Chiesa.
C'è una cosa che si chiama libero arbitrio quindi potete fare quel cavolikkio che vi pare senza che vi arrivino fulmini dal Paradiso per punirvi.
Quindi se abbiamo dei "limiti" personali non prendiamocela con la Chiesa che cerca di farci da guida in mezzo alle sconcezze del Mondo!
Mi sta sembrando come sparare sulla Croce Rossa!!!
_________________ Voglio cambiare il mondo: ho tenuto lo scontrino?!
Trova il tempo di essere amico: è la strada della felicità. (Madre Teresa di Calcutta)
domenica 10 febbraio 2008, ore 12:29
talpetta
City Lover
Data iscrizione: sabato 18 agosto 2007, ore 19:46 Messaggi: 749 Località: gela
Sono d'accordo con te Jeps, la CHiesa ci da dei valori che siamo liberi di seguire o no, alla fine siamo sempre noi a decidere se fare o non fare una cosa, mica qualcuno mi viene a dire devi o non devi farlo, e poi se per al chiesa è sbagliato il mio comportamento, mi può solo dire guarda che per me non va, ma alla fine è la mia coscienza che decide, ognuno è sempre libero di fare quello che vuole, non prendiamocela con la chiesa solo perchè si limita a darci valori e insegnamenti!!!!