Gela nel Mondo Indice del Forum Galleria Foto e Immagini di Gela Gela nel Mondo




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 27 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Note sull'immigrazione 
Autore Messaggio
City Keys Owner!
City Keys Owner!
Avatar utente

Data iscrizione: venerdì 10 agosto 2007, ore 10:38
Messaggi: 1565
Karma: 29 punti  
Messaggio 
Jack Sparrow ha scritto:
Sugnustuffu ha scritto:
Jack Sparrow ha scritto:
x sugnustuffu
adesso che sei ingrassato e hai i lardominali :asd: (come dicesti tu stesso) non ti farebbero entare in Australia.
Dal 2007 chi supera un determinato valore di massa corporea, non può entrare in Australia (come turista ovviamente si). Stessa legge x la Nuova Zelanda.
Oltre ad avere un visto lavoro o borsa di studio, devi avere anche i requisiti fisici!! perchè saresti un potenziale peso per la nazione, in termini sanitari!
Per voi è giusto??? :roll: ...
Secondo me è eccessivo. Ma x il resto, una regolamentazione severa purtroppo è d'obbligo, e l'Italia dovrbbe prendere esempio (come al solito)....


Infatti non ci vado più, poi se devo fare pure il sacrificio di dimagrire, ancora peggio, mi tengo i miei Lardominali, e mi trasferisco in Irlanda..... :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D


Wow!
Non vedo l'ora, lunedì finalmente si parte :D
sugnustu ma come è andata a finire x domani sera??


Tutto confermato. vado sul topic e faccio un riepilogo.

_________________
Immagine Immagine Adesso posso volare alto


venerdì 8 febbraio 2008, ore 16:05
Torna a inizio pagina
Profilo
Global Moderator
Global Moderator
Avatar utente

Data iscrizione: mercoledì 23 maggio 2007, ore 18:12
Messaggi: 7985
Karma: 69 punti  
Messaggio 
Quindi se vai in Australia devi annullare la tua personalità, la tua cultura, le tue tradizioni? Mah...ed io che pensavo che negli Stati Uniti fossero nazionalisti!!! :roll:

_________________
Great minds discuss ideas; average minds discuss events; small minds discuss people.
-Eleanor Roosevelt


venerdì 8 febbraio 2008, ore 17:29
Torna a inizio pagina
Profilo
City Keys Owner!
City Keys Owner!
Avatar utente

Data iscrizione: sabato 26 maggio 2007, ore 23:20
Messaggi: 1628
Karma: 0 punti  
Messaggio 
gianiro ha scritto:
dada ha scritto:
Quindi se vai in Australia devi annullare la tua personalità, la tua cultura, le tue tradizioni? Mah...ed io che pensavo che negli Stati Uniti fossero nazionalisti!!! :roll:


Non penso che devi annulre la tua personalità, devi solo aver rispetto per il paese che ti ospita. Se lì usano appendere il crocifisso non dirgli che è solo un cadavere appeso!


Perfettamente daccordo

_________________
Voglio cambiare il mondo: ho tenuto lo scontrino?!



Trova il tempo di essere amico: è la strada della felicità. (Madre Teresa di Calcutta)


venerdì 8 febbraio 2008, ore 20:27
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: domenica 9 dicembre 2007, ore 3:13
Messaggi: 10858
Località: roma...ma Gela nel cuore e nella mente!
Karma: 207 punti  
Messaggio 
Jeps ha scritto:
gianiro ha scritto:
dada ha scritto:
Quindi se vai in Australia devi annullare la tua personalità, la tua cultura, le tue tradizioni? Mah...ed io che pensavo che negli Stati Uniti fossero nazionalisti!!! :roll:


Non penso che devi annulre la tua personalità, devi solo aver rispetto per il paese che ti ospita. Se lì usano appendere il crocifisso non dirgli che è solo un cadavere appeso!


Perfettamente daccordo



perfettamente d'accordo anche io,continui ad avere i tuoi valori rispettando le culture e le credenze del paese che ti ospita

_________________
è iniziato tutto nel silenzio e finirà nella stessa maniera...in silenzio...anche se le grida,le urla saranno solo dentro...


venerdì 8 febbraio 2008, ore 21:40
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
City "pirate" Soldier
City "pirate" Soldier

Data iscrizione: lunedì 19 febbraio 2007, ore 10:23
Messaggi: 8903
Località: Orlando, United States
Karma: 75 punti  
Messaggio 
IL problema è che gli italiani non sono un popolo nazionalista, non hanno un identità nazionale forte... non abbiamo un briciolo d'amor patrio se non quando Totti fa gol ai mondiali.

Gli immigrati se ne accorgono, e si accorgono di poter fare un po come cavolo gli pare, perchè se non ci rispettiamo noi innanzitutto come Italiani, figuratevi se faremo rispettare agli altri la nostra Nazione e la nostra cultura.

_________________
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine


sabato 9 febbraio 2008, ore 12:12
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
City Lover
City Lover

Data iscrizione: domenica 13 gennaio 2008, ore 2:36
Messaggi: 512
Località: Milano
Karma: -7 punti  
Messaggio 
Jack Sparrow ha scritto:
IL problema è che gli italiani non sono un popolo nazionalista, non hanno un identità nazionale forte... non abbiamo un briciolo d'amor patrio se non quando Totti fa gol ai mondiali.

Gli immigrati se ne accorgono, e si accorgono di poter fare un po come cavolo gli pare, perchè se non ci rispettiamo noi innanzitutto come Italiani, figuratevi se faremo rispettare agli altri la nostra Nazione e la nostra cultura.
:lol: :lol: :lol: :lol:

_________________
LA COMUNITà DEI TIFOSI DEL GELA CALCIO-clicca QUI per entrare

registratevi......oltre 780 UTENTI


sabato 9 febbraio 2008, ore 12:45
Torna a inizio pagina
Profilo
City Keys Owner!
City Keys Owner!
Avatar utente

Data iscrizione: sabato 26 maggio 2007, ore 23:20
Messaggi: 1628
Karma: 0 punti  
Messaggio 
Jack Sparrow ha scritto:
IL problema è che gli italiani non sono un popolo nazionalista, non hanno un identità nazionale forte... non abbiamo un briciolo d'amor patrio se non quando Totti fa gol ai mondiali.

Gli immigrati se ne accorgono, e si accorgono di poter fare un po come cavolo gli pare, perchè se non ci rispettiamo noi innanzitutto come Italiani, figuratevi se faremo rispettare agli altri la nostra Nazione e la nostra cultura.


VIVA IL PUPO DE OROOOOOOOOOOOOOO!!!!
CAPITANO MIO CAPITANO!!!


Immagine

_________________
Voglio cambiare il mondo: ho tenuto lo scontrino?!



Trova il tempo di essere amico: è la strada della felicità. (Madre Teresa di Calcutta)


sabato 9 febbraio 2008, ore 14:39
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: mercoledì 1 marzo 2006, ore 12:54
Messaggi: 7140
Località: Deserto algerino
Karma: 184 punti  
Messaggio 
Io sarei contrario per il fatto che un immigrato debba essere costretta a rinnegare le proprie origini,i propri usi e costumi,la propria cultura per emulare la nazionalità del paese ospitante.

Sicuramente, deve rispettare gli usi e costumi del paese che li ospita, ma sarebbe anche giusto, che il paese ospite, rispettasse l'identità della persona immigrata.

_________________
Adeu Clavell Morenet,adeu estrella del dia.


domenica 10 febbraio 2008, ore 13:08
Torna a inizio pagina
Profilo
Global Moderator
Global Moderator
Avatar utente

Data iscrizione: mercoledì 23 maggio 2007, ore 18:12
Messaggi: 7985
Karma: 69 punti  
Messaggio 
gianiro ha scritto:
dada ha scritto:
Quindi se vai in Australia devi annullare la tua personalità, la tua cultura, le tue tradizioni? Mah...ed io che pensavo che negli Stati Uniti fossero nazionalisti!!! :roll:


Non penso che devi annulre la tua personalità, devi solo aver rispetto per il paese che ti ospita. Se lì usano appendere il crocifisso non dirgli che è solo un cadavere appeso!


Sono ovviamente d'accordo con l'avere rispetto per il paese che ti ospita...mi lascia soltanto un pò perplessa il tono prevenuto e provocatorio di questo tizio...evidentemente parla così in reazione a qualcosa...
Anche secondo me in Italia dovremmo imparare ad avere più rispetto per la nostra cultura e pretenderlo anche da chi viene nel nostro Paese.

_________________
Great minds discuss ideas; average minds discuss events; small minds discuss people.
-Eleanor Roosevelt


lunedì 11 febbraio 2008, ore 12:22
Torna a inizio pagina
Profilo
Super user
Super user

Data iscrizione: giovedì 6 settembre 2007, ore 17:18
Messaggi: 156
Karma: 0 punti  
Messaggio 
che coraggio!!!

sono passati con lo schiacciasassi sopra gli aborigeni per 400 anni e adesso danno lezioni di civiltà!

certo che non si finisce mai di sentirle tutte!!!!


lunedì 11 febbraio 2008, ore 14:56
Torna a inizio pagina
Profilo
City Keys Owner!
City Keys Owner!
Avatar utente

Data iscrizione: venerdì 10 agosto 2007, ore 10:38
Messaggi: 1565
Karma: 29 punti  
Messaggio 
sarbatò ha scritto:
che coraggio!!!

sono passati con lo schiacciasassi sopra gli aborigeni per 400 anni e adesso danno lezioni di civiltà!

certo che non si finisce mai di sentirle tutte!!!!


Ancora continuano a tenere gli aborigeni lontani dalla civiltà, anche se credo che loro ci vogliano restare, ma reclamano i loro diritti.
Comunque tutto il mondo è paese , gli americani, gli inglesi e altri popoli , primis gli spagnoli, che hanno occupato l'America, hanno bistrattato le popolazioni locali, poi hanno fatto le leggi , per loro uso e consumo.
Ritornando al tema iniziale, voglio fare un esempio, che magari è stato citato in questo topic. Una persona è ospite di una famiglia, e scopre che non hanno la stessa religione, non mangiano lo stesso cibo e hanno usi e costumi diversi. Come sostiene qualcuno, la famiglia ospitante per far piacere all'ospite, cambia religione mangiano quello che mangia l'ospite e assumono gli stessi usi e costumi?
Ricordate che chi va nei paesi stranieri, trova usanze e religioni del paese ospitante e si adegua al loro modo di vivere.
Avete mai visto un TG, le nostre giornaliste sono obbligate a portare il fazzoletto e in altri posti non possono nemmeno aprire bocca, solo xkè sono donne.
Non ci sogneremmo mai di edificare una chiesa cristiana in un paese musulmano, non ce lo permetterebbero, quindi.......
Però in Italia gli permettiamo di avere le sinagoghe, di strappare i crocefissi dalle nostre scuole, di non fare il presepe e altro ancora. Ma allora la nostra libertà è compromessa a favore degli altri, a casa nostra.........?

_________________
Immagine Immagine Adesso posso volare alto


lunedì 11 febbraio 2008, ore 17:49
Torna a inizio pagina
Profilo
Global Moderator
Global Moderator
Avatar utente

Data iscrizione: giovedì 17 novembre 2005, ore 19:37
Messaggi: 3286
Località: Gela
Karma: 10 punti  
Messaggio 
SICILIA BEDDRA

La Sicilia, da sempre terra di emigrazione, successivamente terra di transito, va trasformandosi in terra di permanenza.

I residenti (immigrati) in Sicilia sono circa 66 mila. La Sicilia è un punto nevralgico dell’immigrazione nell’area del Mediterraneo, non più tappa, ma meta per comunità e gruppi familiari.
L’arrivo via mare è quello che maggiormente colpisce l’opinione pubblica, sebbene incida solo per il 10% sul totale, ma interessa in particolar modo le coste sud della Sicilia.
La Sicilia è un grande esempio di integrazione, pensate a come sono ben inseriti i magrebini nel mazarese e nel vittoriese.
Nessuno come noi è disponibile ed "accogliente" nei confronti degli immigrati ............................. SICILIA BEDDRA !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

_________________
OBIETTIVO GELA

RIFONDIAMOLA.
Un grande passato merita un grande futuro.



Immagine
ribelle 2.0


lunedì 11 febbraio 2008, ore 20:56
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per      
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 27 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a: