Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
VERGOGNA....POLITICI LADRI
Autore |
Messaggio |
Sugnustuffu
City Keys Owner!
Data iscrizione: venerdì 10 agosto 2007, ore 10:38 Messaggi: 1565
|
Dada, credo che ci sia differenza tra essere critici e esprimere una sensazione/opinione. Quello che ho fatto, sia nel O.T. sia nella questione delle parol(acce), è stato soltanto far notare, e dare un consiglio. A volte capita che qualcuno mi risponde ad altri topic, magari con un punto di critica o con altre interpretazioni, però io , leggo e rileggo la frase diverse volte , prima di reagire istintivamente. Poi lascio cadere la cosa, dando una giustificazione per lo stato d'animo, il momento particolare o altre situazioni personali che possano aver scaturito quella o l'altra risposta. In pratica faccio un analisi, poichè il pc non trasmette , ne timbri di voce, ne espressioni, ne atteggiamenti , che diano l'inequivocabilità di ciò che si sta dicendo. Questo aspetto è maggiormente risaltato nel forum, perchè non siamo in chat, dove le battute possono essere chiarite subito. Per concludere, se io dico che "secondo me sarebbe bene non andare O.T." non stò criticando chi lo fà, anche xkè ci sono di mezzo pure io, quando dò una risposta ad un O.T., giusto? Lo stesso vale per il discorso dei termini "volgari". Come si dice in gergo "PASSO E CHIUDO". Con questo mettiamo una pietra (Masso) sopra la questione. Per Cioffanni, non c'è bisogno di fare pace, xkè non abbiamo litigato, abbiamo solo espresso le nostre opinioni, in modo + o - pesante o leggero a seconda delle interpretazioni soggettive. TVB cumpà cioffanni.
_________________ Adesso posso volare alto
|
sabato 9 febbraio 2008, ore 11:52 |
|
|
cioffanni
City Soldier
Data iscrizione: giovedì 5 aprile 2007, ore 14:05 Messaggi: 7168 Località: TRIESTE
|
| | | | Sugnustuffu ha scritto: Dada, credo che ci sia differenza tra essere critici e esprimere una sensazione/opinione. Quello che ho fatto, sia nel O.T. sia nella questione delle parol(acce), è stato soltanto far notare, e dare un consiglio. A volte capita che qualcuno mi risponde ad altri topic, magari con un punto di critica o con altre interpretazioni, però io , leggo e rileggo la frase diverse volte , prima di reagire istintivamente. Poi lascio cadere la cosa, dando una giustificazione per lo stato d'animo, il momento particolare o altre situazioni personali che possano aver scaturito quella o l'altra risposta. In pratica faccio un analisi, poichè il pc non trasmette , ne timbri di voce, ne espressioni, ne atteggiamenti , che diano l'inequivocabilità di ciò che si sta dicendo. Questo aspetto è maggiormente risaltato nel forum, perchè non siamo in chat, dove le battute possono essere chiarite subito. Per concludere, se io dico che "secondo me sarebbe bene non andare O.T." non stò criticando chi lo fà, anche xkè ci sono di mezzo pure io, quando dò una risposta ad un O.T., giusto? Lo stesso vale per il discorso dei termini "volgari". Come si dice in gergo "PASSO E CHIUDO". Con questo mettiamo una pietra (Masso) sopra la questione. Per Cioffanni, non c'è bisogno di fare pace, xkè non abbiamo litigato, abbiamo solo espresso le nostre opinioni, in modo + o - pesante o leggero a seconda delle interpretazioni soggettive. TVB cumpà cioffanni. | | | | |
Pure io.
|
sabato 9 febbraio 2008, ore 13:55 |
|
|
francesco
Global Moderator
Data iscrizione: giovedì 17 novembre 2005, ore 19:37 Messaggi: 3286 Località: Gela
|
_________________ OBIETTIVO GELA
RIFONDIAMOLA. Un grande passato merita un grande futuro.
ribelle 2.0
|
sabato 9 febbraio 2008, ore 14:24 |
|
|
cioffanni
City Soldier
Data iscrizione: giovedì 5 aprile 2007, ore 14:05 Messaggi: 7168 Località: TRIESTE
|
|
lunedì 11 febbraio 2008, ore 0:05 |
|
|
anami
City Soldier
Data iscrizione: domenica 9 dicembre 2007, ore 3:13 Messaggi: 10858 Località: roma...ma Gela nel cuore e nella mente!
|
PURE DI LUI ma allora sei un rubacuori prima francesco e adesso sugnustuffu bravo bravo bravo
_________________ è iniziato tutto nel silenzio e finirà nella stessa maniera...in silenzio...anche se le grida,le urla saranno solo dentro...
|
lunedì 11 febbraio 2008, ore 0:10 |
|
|
cioffanni
City Soldier
|
|
lunedì 11 febbraio 2008, ore 0:22 |
|
|
anami
City Soldier
Data iscrizione: domenica 9 dicembre 2007, ore 3:13 Messaggi: 10858 Località: roma...ma Gela nel cuore e nella mente!
|
_________________ è iniziato tutto nel silenzio e finirà nella stessa maniera...in silenzio...anche se le grida,le urla saranno solo dentro...
|
lunedì 11 febbraio 2008, ore 1:23 |
|
|
ryoga
City Soldier
Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48 Messaggi: 20228 Località: Gela - Brescia
|
_________________ O BRIGANTE O EMIGRANTE! ...per ora emigrante...
io AMO la mia città io ODIO la mafia, odio i mafiosi
http://www.ilportaledelsud.org
|
lunedì 11 febbraio 2008, ore 8:35 |
|
|
dada
Global Moderator
Data iscrizione: mercoledì 23 maggio 2007, ore 18:12 Messaggi: 7985
|
| | | | Sugnustuffu ha scritto: Dada, credo che ci sia differenza tra essere critici e esprimere una sensazione/opinione. Quello che ho fatto, sia nel O.T. sia nella questione delle parol(acce), è stato soltanto far notare, e dare un consiglio. A volte capita che qualcuno mi risponde ad altri topic, magari con un punto di critica o con altre interpretazioni, però io , leggo e rileggo la frase diverse volte , prima di reagire istintivamente. Poi lascio cadere la cosa, dando una giustificazione per lo stato d'animo, il momento particolare o altre situazioni personali che possano aver scaturito quella o l'altra risposta. In pratica faccio un analisi, poichè il pc non trasmette , ne timbri di voce, ne espressioni, ne atteggiamenti , che diano l'inequivocabilità di ciò che si sta dicendo. Questo aspetto è maggiormente risaltato nel forum, perchè non siamo in chat, dove le battute possono essere chiarite subito. Per concludere, se io dico che "secondo me sarebbe bene non andare O.T." non stò criticando chi lo fà, anche xkè ci sono di mezzo pure io, quando dò una risposta ad un O.T., giusto? Lo stesso vale per il discorso dei termini "volgari".
Come si dice in gergo "PASSO E CHIUDO". Con questo mettiamo una pietra (Masso) sopra la questione. Per Cioffanni, non c'è bisogno di fare pace, xkè non abbiamo litigato, abbiamo solo espresso le nostre opinioni, in modo + o - pesante o leggero a seconda delle interpretazioni soggettive. TVB cumpà cioffanni.
| | | | |
Come hai spiegato tu stesso nel post sopra riportato e come abbiamo convenuto anche di persona al meeting, scrivere nel forum dà spesso adito ad equivoci e fraintendimenti...e sai meglio di me che la linea che passa tra l'esprimere un'opinione/sensazione o tra il dare un consiglio e l'emettere un giudizio o una critica (seppur legittimi) è molto sottile, anche quando si discute faccia a faccia...figuriamoci leggendo sul monitor del pc...quindi è naturale che queste incomprensioni avvengano più o meno frequentemente....l'importante è chiarirsi Da parte mia non c'è stata alcuna tensione nè in occasione del topic degli OT nè di questo...sono intervenuta sempre e solo per dire la mia....comunque sia, ok alla pietra sopra....PASSO E CHIUDO
_________________ Great minds discuss ideas; average minds discuss events; small minds discuss people. -Eleanor Roosevelt
|
lunedì 11 febbraio 2008, ore 12:00 |
|
|
dada
Global Moderator
Data iscrizione: mercoledì 23 maggio 2007, ore 18:12 Messaggi: 7985
|
| | | | cioffanni69 ha scritto: | | | | Sugnustuffu ha scritto: Dada, credo che ci sia differenza tra essere critici e esprimere una sensazione/opinione. Quello che ho fatto, sia nel O.T. sia nella questione delle parol(acce), è stato soltanto far notare, e dare un consiglio. A volte capita che qualcuno mi risponde ad altri topic, magari con un punto di critica o con altre interpretazioni, però io , leggo e rileggo la frase diverse volte , prima di reagire istintivamente. Poi lascio cadere la cosa, dando una giustificazione per lo stato d'animo, il momento particolare o altre situazioni personali che possano aver scaturito quella o l'altra risposta. In pratica faccio un analisi, poichè il pc non trasmette , ne timbri di voce, ne espressioni, ne atteggiamenti , che diano l'inequivocabilità di ciò che si sta dicendo. Questo aspetto è maggiormente risaltato nel forum, perchè non siamo in chat, dove le battute possono essere chiarite subito. Per concludere, se io dico che "secondo me sarebbe bene non andare O.T." non stò criticando chi lo fà, anche xkè ci sono di mezzo pure io, quando dò una risposta ad un O.T., giusto? Lo stesso vale per il discorso dei termini "volgari". Come si dice in gergo "PASSO E CHIUDO". Con questo mettiamo una pietra (Masso) sopra la questione. Per Cioffanni, non c'è bisogno di fare pace, xkè non abbiamo litigato, abbiamo solo espresso le nostre opinioni, in modo + o - pesante o leggero a seconda delle interpretazioni soggettive. TVB cumpà cioffanni. | | | | |
Pure io. | | | | |
Volemose tutti bene
_________________ Great minds discuss ideas; average minds discuss events; small minds discuss people. -Eleanor Roosevelt
|
lunedì 11 febbraio 2008, ore 12:04 |
|
|