Autore |
Messaggio |
francesco
Global Moderator
Data iscrizione: giovedì 17 novembre 2005, ore 19:37 Messaggi: 3286 Località: Gela
|
UFFICIO RELAZIONI CON IL PUBBLICO - URP
:: UFFICIO RELAZIONI CON IL PUBBLICO :: L'Ufficio Relazioni con il Pubblico è situato al piano terra del Palazzo di Città, in locali facilmente accessibili, aperto tutte le mattine dalle ore 8.30 alle ore 13.00 ed i pomeriggi di martedì e giovedì dalle ore 14.30 alle ore 17.00. L'Ufficio, che rappresenta una risposta doverosa alla domanda d'informazione e di trasparenza, è gestito da personale motivato e appositamente formato. All' URP i cittadini si potranno rivolgersi per avere informazioni sui servizi erogati dal Comune ed assistenza nel disbrigo delle pratiche. Con il completamento della connessione informatica tra le varie strutture dell'ente, l'ufficio sarà in grado di fornire in tempo reale, informazioni di dettaglio sulla singola pratica, garantendo direttamente il diritto di accesso ai documenti. Strumento di trasparenza e di semplificazione, l' URP consentirà altresì di rilevare, raccogliendo segnalazioni e reclami, i bisogni dei cittadini ed il loro grado di soddisfazione per i servizi erogati, aiutando l'Amministrazione ad adeguarsi alle esigenze reali degli utenti. Come pure consentirà, mettendo a nudo l'inutile complicazione di tante procedure amministrative, di avviare un'attività sistematica di ammodernamento degli uffici dell'Ente.
Orario di apertura: da lunedì a venerdì 9 - 13 martedì e giovedì 15 - 17
Responsabile: Sergio Petta Tel. 0933.906306
Informazioni al cittadino Ufficio Palazzo di Città Tel. 0933.906306
Informazioni al cittadino Ufficio Lungomare Tel. 0933.922672
_________________ OBIETTIVO GELA
RIFONDIAMOLA. Un grande passato merita un grande futuro.
ribelle 2.0
|
domenica 10 febbraio 2008, ore 17:24 |
|
|
francesco
Global Moderator
Data iscrizione: giovedì 17 novembre 2005, ore 19:37 Messaggi: 3286 Località: Gela
|
leggo spesso topic di segnalazioni di buche, lampadine guaste ecc. il modo migliore per segnalare queste cose è chiamare l'URP. Penso che il forum debba essere usato per proposte più complesse che riguardano i vari aspetti della vita della nostra città. Non trasformiamolo in uno strumento di "segnalazione guasti", VOLIAMO ALTO.
ribelle 2.0
|
domenica 10 febbraio 2008, ore 17:28 |
|
|
anami
City Soldier
Data iscrizione: domenica 9 dicembre 2007, ore 3:13 Messaggi: 10858 Località: roma...ma Gela nel cuore e nella mente!
|
scuasami,la prossima volta chiamerò l'ufficio!
_________________ è iniziato tutto nel silenzio e finirà nella stessa maniera...in silenzio...anche se le grida,le urla saranno solo dentro...
|
domenica 10 febbraio 2008, ore 17:43 |
|
|
francesco
Global Moderator
|
non era rivolto a nessuno in particolare, tranquilla. Non hai niente di cui scusarti
ribelle 2.0
|
domenica 10 febbraio 2008, ore 17:54 |
|
|
anami
City Soldier
Data iscrizione: domenica 9 dicembre 2007, ore 3:13 Messaggi: 10858 Località: roma...ma Gela nel cuore e nella mente!
|
no vabbè mi sono sentita presa un attimo in causa.. solitamente nn faccio nessuna segnalazione perche nn abito a gela,ma mi interessava poichè è un disagio che vive principalmente mio padre essendo "disabile" comunque chiarito
_________________ è iniziato tutto nel silenzio e finirà nella stessa maniera...in silenzio...anche se le grida,le urla saranno solo dentro...
|
domenica 10 febbraio 2008, ore 17:56 |
|
|
ryoga
City Soldier
Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48 Messaggi: 20228 Località: Gela - Brescia
|
si parte dal basso francesco....possiamo fare tutte le proposte di questo mondo sugli aspetti della vita della nostra città.....ma se non si risolvono i piccoli problemi....figurati i grossi!! sono un attimo sfiduciata... ad esempio...sulla questione marciapiedi fatiscenti...in tantissime parti della città...hai visto muoversi qualcosa? io no, e penso proprio che nulla si muoverà.....ci sono zone di gela che non hanno MAI visto un marciapiede che sia degno di questo nome........ma noi intanto pensiamo a volare alto.... scusa lo sfogo
_________________ O BRIGANTE O EMIGRANTE! ...per ora emigrante...
io AMO la mia città io ODIO la mafia, odio i mafiosi
http://www.ilportaledelsud.org
|
domenica 10 febbraio 2008, ore 18:10 |
|
|
irnerio
City Lover
Data iscrizione: martedì 6 giugno 2006, ore 13:13 Messaggi: 752 Località: Gela
|
Hai dato orario, luogo, e telefono, e l'inidrizzo internet... ? Un URP che non legge le email e meglio che vada a zappare.... Saluti.
|
lunedì 11 febbraio 2008, ore 16:11 |
|
|
ryoga
City Soldier
Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48 Messaggi: 20228 Località: Gela - Brescia
|
|
lunedì 11 febbraio 2008, ore 17:50 |
|
|
Sugnustuffu
City Keys Owner!
Data iscrizione: venerdì 10 agosto 2007, ore 10:38 Messaggi: 1565
|
Ti quoto al 10.000% Ire, hai peffettamente ragggione. Stacci lontana che se si aggiusta il ciuffo ti spacca l'occhi.......
_________________ Adesso posso volare alto
|
lunedì 11 febbraio 2008, ore 18:09 |
|
|
ryoga
City Soldier
|
|
lunedì 11 febbraio 2008, ore 18:11 |
|
|
francesco
Global Moderator
|
ragazziiiiiiiiiiiiiiiiiiii !!!!!!!!
senza "babbiare" .................................. l'ufficio funziona.
presto faremo anche un form per le richieste, con l'indirizzo e-mail sarebbe una gran confusione.
ci vuole un form da compilare in ogni parte, per evitare confusione.
ribelle 2.0
|
lunedì 11 febbraio 2008, ore 19:54 |
|
|
irnerio
City Lover
Data iscrizione: martedì 6 giugno 2006, ore 13:13 Messaggi: 752 Località: Gela
|
Come vedi Francesco nel forum siamo molto esigenti, ho le cose le fate per bene o non venite a pubblicizzarle. Il forum rappresenta la parte migliore del paese, quella parte che non plaude ad ogni sciocchezza che fanno gli amministratori, "l'arancini, spingi e Trik Trak" li lasciamo agli altri, noi preferiamo i banchetti dello sviluppo del rilancio, e degli ascensori che funzionano veramente. Siamo stuffi delle inaugurazioni fine a se stesse... B U O N L A V O R O!
P.S. Ancora aspettiamo a web cam...
|
lunedì 11 febbraio 2008, ore 22:37 |
|
|
francesco
Global Moderator
|
hai ragione, ma è colpa mia sono stato troppo impegnato ........................ SORRY!!!!!!!!
ribelle 2.0
|
lunedì 11 febbraio 2008, ore 22:58 |
|
|
dionisio
City Soldier
Data iscrizione: domenica 23 dicembre 2007, ore 23:41 Messaggi: 10410 Località: Roma
|
però l'importante è che la mettete
lunedì 11 febbraio 2008, ore 23:16 |
|
|
dionisio
City Soldier
Data iscrizione: domenica 23 dicembre 2007, ore 23:41 Messaggi: 10410 Località: Roma
|
l'urp funziona male, serve solo per dare il contentino ai cittadini !
complimenti !
|
sabato 15 novembre 2008, ore 14:55 |
|
|