Data iscrizione: martedì 22 novembre 2005, ore 10:01 Messaggi: 562 Località: Milano
Gelesi del nord: tutti a Grosseto!
Ahò, organiziamoci e andiamo a sostenere il Gela in una partita che si prospetta dura ma molto spettacolare. C'è qualcuno di Milano o zone limitrofe che vuole andare? Così andiamo insieme...
lunedì 28 novembre 2005, ore 12:55
DeViL
City Keys Owner!
Data iscrizione: sabato 19 novembre 2005, ore 22:00 Messaggi: 1135 Località: Floridia (SR)
Re: Gelesi del nord: tutti a Grosseto!
rCiccio ha scritto:
Ahò, organiziamoci e andiamo a sostenere il Gela in una partita che si prospetta dura ma molto spettacolare. C'è qualcuno di Milano o zone limitrofe che vuole andare? Così andiamo insieme...
I gelesi al Nord sono una marea. Organizzate un pulmino!
lunedì 28 novembre 2005, ore 17:00
rCiccio
City Lover
Data iscrizione: martedì 22 novembre 2005, ore 10:01 Messaggi: 562 Località: Milano
Re: Gelesi del nord: tutti a Grosseto!
DeViL ha scritto:
I gelesi al Nord sono una marea. Organizzate un pulmino!
Fin'ora non si è fatto sentire nessuno
lunedì 28 novembre 2005, ore 19:42
blue_sky
Super user
Data iscrizione: sabato 19 novembre 2005, ore 15:11 Messaggi: 269 Località: conegliano (TV)
ho appena fatto un "preventivo via internet per andare in treno.....46 euro all'andata, 47.50 al ritorno....unna su... spero che i miei cugini vadano in macchina almeno ci dividiamo la benzina e non viene un c***o. se si organizza un pulmino dal veneto io ci sono.....