Gela nel Mondo Indice del Forum Galleria Foto e Immagini di Gela Gela nel Mondo

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 19 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Basket gela 
Autore Messaggio
New user :)

Data iscrizione: martedì 5 febbraio 2008, ore 15:10
Messaggio 
Mi è capitato di leggere l'articoletto sul quotidiano "LA SICILIA" di oggi a firma di F.G.
Non sono sicuro ma credo che Salvatore Bernardo sia ancora il direttore generale dell'ENVIROIL e non ex come precisato.A proposito la foto che correda l'articoletto è di Bernardo e non del presidente Urrico. Credo che sia di OGGI la notizia dell'arrivo di un nuovo allenatore (strano che F.G. non nè sia informato)a cui noi tifosi che amiamo e seguiamo questa squadra diamo il benvenuto. Un augurio speciale a giocatori e dirigenza .
"NON TI CURAR DI LORO MA GUARDA E PASSA"

martedì 12 febbraio 2008, ore 22:31
Torna a inizio pagina
Profilo

Data iscrizione: martedì 5 febbraio 2008, ore 11:39
Messaggio 
caro kennico,
non sai cosa ti sei perso domenica, la sublimazione del basket, non credevo proprio a quelli che dicevano che un allenatore fa la differenza , ma adesso mi sono ricreduta, ed è bastata appena una settimana per rimettere in sesto quello che alcuni erano riusciti a rovinare.
Un "ottimo" al nostro allenatore che ha creduto (come ho sempre sostenuto) nei giovani che hanno dato il massimo.
finalmente una nuova pagina si sta aprendo nel basket gelese, sdoganiamo le "bandiere" e avanti tutta ai nuovi talenti che stanno crescendo. Ottime prestazione degli "EXTRACOMUNITARI", sembra che abbiano acquistato una nuova vitalità, buone prestazione dei matusa che ho visto più sereni ma determinati, un grosso in bocca al lupo a Samuele e un buon ritorno.
Complimenti alla dirigenza che ha saputo riprendere le redini e farci dimenticare quel brutto episodio di qualche settimana fà.
Sosteniamo di più questa squadra perchè ne vale la pena!, Alla prossima.

lunedì 18 febbraio 2008, ore 11:20
Torna a inizio pagina
Profilo

Messaggio 
:D FINALMENTE!!!!!!!!!!
ieri abbiamo vinto contro la capolista del nostro girone .anzi devo dire STRAVINTO !superiorità netta, sempre in vantaggio.una partita tutta ENVIROIL.
Abbiamo ritrovato una squadra ritemprata nel cuore e nello spirito.
Dimentica DI TUTTO, ha saputo ritrovarsi grazie al nuovo allenatore "NICOLA SACCA'"che ha saputo dare nuova linfa a giocatori che avevano perso la fiducia in se stessi e ai nostri ragazzi troppo a lungo ignorati e mai valorizzati.un encomio speciale e un grazie a tutti dirigenti e coloro che hanno lavorato e creduto in questa squadra.
Adesso è tutta un'altra storia: FORZA ENVIROIL BASKET GELA

lunedì 18 febbraio 2008, ore 12:35
Torna a inizio pagina
Profilo

Messaggio 
l'articolo 'ENVIROIL:SUPERATA LA CAPOLISTA MARSALA a cura di GIANNI ABELA é pressocchè identico all'articolo scritto dall'addetto stampa della MEGAMARKET CESTISTICA MARSALA su TUTTOBASKET.NET(unica ESSENZIALE/SPUMEGGIANTE) . Onore e plauso ad una squadra della nostra. città che vince meritatamente una partita che sia di basket, pallavolo, calcio o di qualsiasi altro sport. Finiamola con i messaggini stupidi ed infantili Godiamoci lo sport
BRUTTA COSA L'INVIDIA!

mercoledì 20 febbraio 2008, ore 18:30
Torna a inizio pagina
Profilo
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 19 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2