Data iscrizione: lunedì 24 dicembre 2007, ore 18:50 Messaggi: 304 Località: Romania
Happy Valantine's Day
Per il Valantine's Day
<font color="red">Auguro a tutti tanto amore e il potere di perdonare ! </font>
[/b]
mercoledì 13 febbraio 2008, ore 10:58
anami
City Soldier
Data iscrizione: domenica 9 dicembre 2007, ore 3:13 Messaggi: 10858 Località: roma...ma Gela nel cuore e nella mente!
GRAZIE KILL4BILLY la vera dimostrazione di amore è propio quella.....sapere perdonare!
_________________ è iniziato tutto nel silenzio e finirà nella stessa maniera...in silenzio...anche se le grida,le urla saranno solo dentro...
mercoledì 13 febbraio 2008, ore 12:16
Sugnustuffu
City Keys Owner!
Data iscrizione: venerdì 10 agosto 2007, ore 10:38 Messaggi: 1565
Ti auguro anch'io Tanto Amore ed un Buon San Valentino pieno di gioia e allegria.
_________________ Adesso posso volare alto
mercoledì 13 febbraio 2008, ore 12:16
città
City Soldier
Data iscrizione: giovedì 5 aprile 2007, ore 15:29 Messaggi: 6024 Località: Gela
Re: Happy Valantine's Day
[quote="kill4billy"]Per il Valantine's Day
<font color="red">Auguro a tutti tanto amore e il potere di perdonare ! </font>
[/b][/quote]
come mi emoziona qs musica.....buon san valentino a tutti!!!
p.s.: ma nn è domani?
mercoledì 13 febbraio 2008, ore 12:35
didi79
Global Moderator
Data iscrizione: domenica 4 giugno 2006, ore 12:14 Messaggi: 10407 Località: gela o catania
Kill4billy é già la seconda persona che fa gli auguri di san valentino oggi... mi avevano quasi fatto venire il dubbio perciò non l'ho sottolineato, ma ora che l'ha notato anche città mi sento più sicura
Cmq San Valentino é solo una data, per me é ogni giorno una festa d'amore Ne approfitto per dedicare una canzone al mio amore
didi79 ha scritto:
Kill4billy é già la seconda persona che fa gli auguri di san valentino oggi... mi avevano quasi fatto venire il dubbio perciò non l'ho sottolineato, ma ora che l'ha notato anche città mi sento più sicura
Cmq San Valentino é solo una data, per me é ogni giorno una festa d'amore Ne approfitto per dedicare una canzone al mio amore
anche a me era venuto il dubbio è domani cmq...mi sono documentata.. e anche io quoto che l'amore si festeggia tutti i giorni..... Brava Didi romanticona....
mercoledì 13 febbraio 2008, ore 12:45
didi79
Global Moderator
Data iscrizione: domenica 4 giugno 2006, ore 12:14 Messaggi: 10407 Località: gela o catania
città ha scritto:
didi79 ha scritto:
anche a me era venuto il dubbio è domani cmq...mi sono documentata.. e anche io quoto che l'amore si festeggia tutti i giorni..... Brava Didi romanticona....
_________________ C'é più tra zero e 1 che non tra 1 e 100" C. Baglioni
Data iscrizione: mercoledì 19 dicembre 2007, ore 20:57 Messaggi: 5307
url=http://www.glitter-graphics.com][/url]
mercoledì 13 febbraio 2008, ore 15:12
GraziAcese
Super user
Data iscrizione: mercoledì 15 agosto 2007, ore 15:32 Messaggi: 340
Auguro a tutti....innamorati e non....di RISPARMIARIVI I SODDI!
Sia S.Valentino che S.Faustino sono nate per interesse economico. Quindi festeggiatele con fiorellini di campo invece di rose, una pizza fatta in casa invece della cena nel locale, e un bacio per regalo invece del palloncino a cuore da 5 euro.
Vale anche per i single.
_________________ TOTIUS ACIS MATER ET CAPUT
giovedì 14 febbraio 2008, ore 14:18
anami
City Soldier
Data iscrizione: domenica 9 dicembre 2007, ore 3:13 Messaggi: 10858 Località: roma...ma Gela nel cuore e nella mente!
GraziAcese ha scritto:
Sia S.Valentino che S.Faustino sono nate per interesse economico. Quindi festeggiatele con fiorellini di campo invece di rose, una pizza fatta in casa invece della cena nel locale, e un bacio per regalo invece del palloncino a cuore da 5 euro.
Vale anche per i single.
ti quoto e ti straquoto... io infatti nn farò niente,preparerò una cenetta cn le mie mani... una lettera come quelle che scrivo sempre io x lui e un disegno di mia figlia i soldi li conservo x qualcosaltro,nn li do mica a loro
_________________ è iniziato tutto nel silenzio e finirà nella stessa maniera...in silenzio...anche se le grida,le urla saranno solo dentro...
giovedì 14 febbraio 2008, ore 14:21
Roberto Baggio
Milan Keys Owner!
Data iscrizione: martedì 18 settembre 2007, ore 0:33 Messaggi: 5815 Località: Gela
Happy Valentine's Day
_________________ Vo fari moriri a un cuinnutu?? Statti mutu! Questa è
giovedì 14 febbraio 2008, ore 14:23
Piccola Iena*
Baby Admin*
Data iscrizione: mercoledì 12 ottobre 2005, ore 7:21 Messaggi: 4616 Località: Catania / Gela (nel WE)
Buon S. Valentino anche a te, kill!!
giovedì 14 febbraio 2008, ore 14:49
GelainB
City Lover
Data iscrizione: lunedì 21 novembre 2005, ore 16:08 Messaggi: 669 Località: Pointe Noire Congo
Oggi è un San Valentino speciale, il primo da sposato e lo passo con mia moglie in africa.......
dato che c'è poco da comprare da queste parte che sia confacente ai gusti miei e della signora, mi sono risparmiato la mia solita capatina in gioielleria.....ma in compenso andrò a cena fuori nel migliore ristorante stasera......è vero che bisogna non farsi fregare......ma è bello ogni tanto dedicarsi qualche attenzione!!
Auguri a tutti.......
_________________ LA MAFIA FA SCHIFO
giovedì 14 febbraio 2008, ore 15:22
città
City Soldier
anami ha scritto:
GraziAcese ha scritto:
Vale anche per i single.
ti quoto e ti straquoto... io infatti nn farò niente,preparerò una cenetta cn le mie mani... una lettera come quelle che scrivo sempre io x lui e un disegno di mia figlia i soldi li conservo x qualcosaltro,nn li do mica a loro
quoto....
giovedì 14 febbraio 2008, ore 15:23
dada
Global Moderator
Data iscrizione: mercoledì 23 maggio 2007, ore 18:12 Messaggi: 7985
Chissà se anche gianiro farà la sua solita capatina in gioielleria?
_________________ Great minds discuss ideas; average minds discuss events; small minds discuss people. -Eleanor Roosevelt