Data iscrizione: martedì 19 settembre 2006, ore 22:52 Messaggi: 3423 Località: gela
Rivoglio i film In televisione!
Ragazzi ma ci pensate che in Tv a volte non c'è niente , a parte le trasmissioni musicali , culturali o sportive che sono poche e alcune fanno pena..eh eh ma dico i film dove sono? eh si in effetti con questo digitale terrestre però ,andiamo io sono nato in un epoca che ogni lunedì aspettavo questa sigla http://www.youtube.com/watch?v=4F9D4Y21M9s
tanti film in prima visione "Mery per sempre" o "la Messa è finita" ma anche canale 5 non scherzava con "gli Intoccabili" o altri film Adesso mi devo sbire l'ennesima fiction o reality, ma basta!!!!!! Sinceramente sto riscoprendo un pò di radio eh eh , ho ritrovato dopo 16 anni il buon "Mixo" che ogni tanto ascolto
Data iscrizione: mercoledì 23 maggio 2007, ore 18:12 Messaggi: 7985
Re: Rivoglio i film In televisione!
roy greich ha scritto:
Ragazzi ma ci pensate che in Tv a volte non c'è niente , a parte le trasmissioni musicali , culturali o sportive che sono poche e alcune fanno pena..eh eh ma dico i film dove sono? eh si in effetti con questo digitale terrestre però ,andiamo io sono nato in un epoca che ogni lunedì aspettavo questa sigla http://www.youtube.com/watch?v=4F9D4Y21M9s
tanti film in prima visione "Mery per sempre" o "la Messa è finita" ma anche canale 5 non scherzava con "gli Intoccabili" o altri film Adesso mi devo sbire l'ennesima fiction o reality, ma basta!!!!!! Sinceramente sto riscoprendo un pò di radio eh eh , ho ritrovato dopo 16 anni il buon "Mixo" che ogni tanto ascolto
Quoto...io la sera guardo il televideo ma solo per routine...lo so che non c'è mai niente...guardo solo "Desperate housewifes" il martedì, ogni tanto E. R. il venerdì e poi gli altri giorni zapping
_________________ Great minds discuss ideas; average minds discuss events; small minds discuss people. -Eleanor Roosevelt
mercoledì 13 febbraio 2008, ore 13:39
didi79
Global Moderator
Data iscrizione: domenica 4 giugno 2006, ore 12:14 Messaggi: 10407 Località: gela o catania
Trasmissioni culturali??? Ma dove!!! magari ce ne fossero trasmissioni serie in prima serata!!!!
Cmq é vero che spesso in tv non fanno nulla di interessante, solo raramente si trova un bel film... poi ci sono serate che di film carini ne fanno due contemporaneamente e magari non sai quale scegliere.
Le alternative però ci sono: sky e digitale per chi può, oppure dvd...
Io però ho risolto il problema grazie a me soru Ryoga che mi ha "iniziata" a Lost!!! ho finito la prima serie e sono all'8° episodio della seconda!!! Grazie Ryoga e grazie "mulo"
_________________ C'é più tra zero e 1 che non tra 1 e 100" C. Baglioni
Data iscrizione: domenica 9 dicembre 2007, ore 3:13 Messaggi: 10858 Località: roma...ma Gela nel cuore e nella mente!
ehehehe.......tutti pazzi x LOST
_________________ è iniziato tutto nel silenzio e finirà nella stessa maniera...in silenzio...anche se le grida,le urla saranno solo dentro...
mercoledì 13 febbraio 2008, ore 13:51
Roberto Baggio
Milan Keys Owner!
Data iscrizione: martedì 18 settembre 2007, ore 0:33 Messaggi: 5815 Località: Gela
Mo fratee roy ma un ti parissi, a volte nn cè nulla neanke sul digitale... oppure tillaccattari... Ormai la tv è diventata na skifezza... A rai sapi fari sulu cantari ill'anni 10 finu a oggi e i sciddicuna do gghiacciu... ahh... macari i sciddicunna da pista i ballu... e si futti 106 evreraaaaaaa Un poveru cristianu (ma puru musulmanu, protestant ) ppi taliarisi un firm decent a far nuttata... I film + belli li fanno in tarda serata x nn dire di notte... CUINNUTAAAAA
_________________ Vo fari moriri a un cuinnutu?? Statti mutu! Questa è
mercoledì 13 febbraio 2008, ore 13:52
ZiuPeppi
City Keys Owner!
Data iscrizione: venerdì 23 novembre 2007, ore 10:20 Messaggi: 2408 Località: emilia romagna
Io rivoglio l'almanacco del giorno dopo, il carosello, l'intervallo e le vecchie previsioni del tempo con il colonnello bernacca!!!
mercoledì 13 febbraio 2008, ore 14:23
didi79
Global Moderator
Data iscrizione: domenica 4 giugno 2006, ore 12:14 Messaggi: 10407 Località: gela o catania
anami ha scritto:
Sì sì!!! Per ora lo guardo quasi tutti i giorni domenica e lunedì perché il mio zito non vuole vedere amici e grande fratello, gli altri giorni se non usciamo o non vediamo un film in dvd
ovviamente però solo in attesa dei nuovi episodi del dr house che immagino inizieranno appena finisce il serale di amici! Da quel momento dovrò dedicare un giorno in meno a Lost!
Data iscrizione: mercoledì 19 dicembre 2007, ore 20:57 Messaggi: 5307
anami ha scritto:
io sto vedento la nuova serie di lost mentre ancora voi siete molto ma molto indietro hiiiiiiii bay bay
mercoledì 13 febbraio 2008, ore 14:44
didi79
Global Moderator
maxblu ha scritto:
anami ha scritto:
io sto vedento la nuova serie di lost mentre ancora voi siete molto ma molto indietro hiiiiiiii bay bay
Non dire così che se lo legge ryoga si deprime!!! Ma lì a che serie siete arrivati? La quarta? e che episodio? Cmq in Italia é appena finita la terza, io sono indietro perché non lo avevo mi visto, così ho "acquisito" le prime tre serie e ho iniziato a guardarlo da gennaio
Data iscrizione: giovedì 5 aprile 2007, ore 15:29 Messaggi: 6024 Località: Gela
se nn fosse per sky davvero.....ma io tra un pò lo tolgo.....perchè ci siamo accorti che è troppo caro....ora vedremo di escogitare qualcos'altro.....perchè ritornare alla tv sarà davvero difficile
mercoledì 13 febbraio 2008, ore 14:54
anami
City Soldier
Data iscrizione: domenica 9 dicembre 2007, ore 3:13 Messaggi: 10858 Località: roma...ma Gela nel cuore e nella mente!
città ha scritto:
se nn fosse per sky davvero.....ma io tra un pò lo tolgo.....perchè ci siamo accorti che è troppo caro....ora vedremo di escogitare qualcos'altro.....perchè ritornare alla tv sarà davvero difficile
CITTà adesso il digitale sta facendo una nuova offerta...con soli 8 euro al mese 3 canali di film e telefilm + altri 3 con gli stessi film ma in differita io ho la prova gratuita e di film belli li fanno domenica pomeriggio ho visto "le ali x la libertà" un film bellissimo che consiglio a tutti,tranne i bimbi xò
forse il film era "verso le ali della libertà"...nn ricordo,chi lo sa mi corregga
_________________ è iniziato tutto nel silenzio e finirà nella stessa maniera...in silenzio...anche se le grida,le urla saranno solo dentro...
mercoledì 13 febbraio 2008, ore 14:59
città
City Soldier
anami ha scritto:
città ha scritto:
CITTà adesso il digitale sta facendo una nuova offerta...con soli 8 euro al mese 3 canali di film e telefilm + altri 3 con gli stessi film ma in differita io ho la prova gratuita e di film belli li fanno domenica pomeriggio ho visto "le ali x la libertà" un film bellissimo che consiglio a tutti,tranne i bimbi xò
si infatti con mio marito avevamo pensato proprio quello....noi sky paghiamo 37 euro al mese e sinceramente ci siamo stancati....è caro!!!!
mercoledì 13 febbraio 2008, ore 15:02
anami
City Soldier
città ha scritto:
anami ha scritto:
città ha scritto:
si infatti con mio marito avevamo pensato proprio quello....noi sky paghiamo 37 euro al mese e sinceramente ci siamo stancati....è caro!!!!
io ne pagavo 55,ma nn erapropio possibile,avevamo l'offerta x il calcio...ma quest'anno cn il digitale angelo ha preso l'offerta che hanno fatto a giugno pagando....nn ricordo,ma una cavolata!e guarda traquillamente ogni partita,poi c'è boing(anche se nn ha niente a che vedere disney channel ) questa nuova offerta bassissima....conviene,perche paghi solo quello che vuoi guardare
mercoledì 13 febbraio 2008, ore 15:06
città
City Soldier
anami ha scritto:
città ha scritto:
anami ha scritto:
città ha scritto:
io ne pagavo 55,ma nn erapropio possibile,avevamo l'offerta x il calcio...ma quest'anno cn il digitale angelo ha preso l'offerta che hanno fatto a giugno pagando....nn ricordo,ma una cavolata!e guarda traquillamente ogni partita,poi c'è boing(anche se nn ha niente a che vedere disney channel ) questa nuova offerta bassissima....conviene,perche paghi solo quello che vuoi guardare
certo...beh arianna guarda ancora solo yoyo...disney channel nn lo conosce...e gioia mi dispiace per lei perchè ormai li conosce tutti uno per uno i personaggi...ma nn si può è caro....speriamo di trovare qualcosa di più conveniente....
mercoledì 13 febbraio 2008, ore 15:08
ZiuPeppi
City Keys Owner!
Data iscrizione: venerdì 23 novembre 2007, ore 10:20 Messaggi: 2408 Località: emilia romagna
anami ha scritto:
forse il film era "verso le ali della libertà"...nn ricordo,chi lo sa mi corregga
Se è quello che penso io è "Le ali della liberta" grandioso film