Gela nel Mondo Indice del Forum Galleria Foto e Immagini di Gela Gela nel Mondo




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 32 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3  Prossimo
Rivoglio i film In televisione! 
Autore Messaggio
Utente in libertà vigilata
Utente in libertà vigilata
Avatar utente

Data iscrizione: martedì 19 settembre 2006, ore 22:52
Messaggi: 3423
Località: gela
Karma: 210 punti  
Messaggio Rivoglio i film In televisione!
Ragazzi ma ci pensate che in Tv a volte non c'è niente , a parte le trasmissioni musicali , culturali o sportive che sono poche e alcune fanno pena..eh eh
ma dico i film dove sono? eh si in effetti con questo digitale terrestre però ,andiamo io sono nato in un epoca che ogni lunedì aspettavo questa sigla :D http://www.youtube.com/watch?v=4F9D4Y21M9s

tanti film in prima visione "Mery per sempre" o "la Messa è finita" ma anche canale 5 non scherzava con "gli Intoccabili" o altri film
Adesso mi devo sbire l'ennesima fiction o reality, ma basta!!!!!! :cry:
Sinceramente sto riscoprendo un pò di radio eh eh , ho ritrovato dopo 16 anni il buon "Mixo" che ogni tanto ascolto

http://capital.repubblica.it/capital/ra ... mi/2791217


mercoledì 13 febbraio 2008, ore 13:34
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
Global Moderator
Global Moderator
Avatar utente

Data iscrizione: mercoledì 23 maggio 2007, ore 18:12
Messaggi: 7985
Karma: 69 punti  
Messaggio Re: Rivoglio i film In televisione!
roy greich ha scritto:
Ragazzi ma ci pensate che in Tv a volte non c'è niente , a parte le trasmissioni musicali , culturali o sportive che sono poche e alcune fanno pena..eh eh
ma dico i film dove sono? eh si in effetti con questo digitale terrestre però ,andiamo io sono nato in un epoca che ogni lunedì aspettavo questa sigla :D http://www.youtube.com/watch?v=4F9D4Y21M9s

tanti film in prima visione "Mery per sempre" o "la Messa è finita" ma anche canale 5 non scherzava con "gli Intoccabili" o altri film
Adesso mi devo sbire l'ennesima fiction o reality, ma basta!!!!!! :cry:
Sinceramente sto riscoprendo un pò di radio eh eh , ho ritrovato dopo 16 anni il buon "Mixo" che ogni tanto ascolto

http://capital.repubblica.it/capital/ra ... mi/2791217


Quoto...io la sera guardo il televideo ma solo per routine...lo so che non c'è mai niente...guardo solo "Desperate housewifes" il martedì, ogni tanto E. R. il venerdì e poi gli altri giorni zapping :roll: :roll:

_________________
Great minds discuss ideas; average minds discuss events; small minds discuss people.
-Eleanor Roosevelt


mercoledì 13 febbraio 2008, ore 13:39
Torna a inizio pagina
Profilo
Global Moderator
Global Moderator
Avatar utente

Data iscrizione: domenica 4 giugno 2006, ore 12:14
Messaggi: 10407
Località: gela o catania
Karma: 100 punti  
Messaggio 
Trasmissioni culturali??? Ma dove!!! magari ce ne fossero trasmissioni serie in prima serata!!!! :roll:

Cmq é vero che spesso in tv non fanno nulla di interessante, solo raramente si trova un bel film... poi ci sono serate che di film carini ne fanno due contemporaneamente e magari non sai quale scegliere. :evil:

Le alternative però ci sono: sky e digitale per chi può, oppure dvd... :nin

Io però ho risolto il problema grazie a me soru Ryoga che mi ha "iniziata" a Lost!!! :D ho finito la prima serie e sono all'8° episodio della seconda!!! Grazie Ryoga e grazie "mulo" :nin

_________________
C'é più tra zero e 1
che non tra 1 e 100" C. Baglioni
Immagine Immagine

http://www.comeicavoliamerenda.splinder.com


Immagine


mercoledì 13 febbraio 2008, ore 13:43
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: domenica 9 dicembre 2007, ore 3:13
Messaggi: 10858
Località: roma...ma Gela nel cuore e nella mente!
Karma: 207 punti  
Messaggio 
ehehehe.......tutti pazzi x LOST \:D/

_________________
è iniziato tutto nel silenzio e finirà nella stessa maniera...in silenzio...anche se le grida,le urla saranno solo dentro...


mercoledì 13 febbraio 2008, ore 13:51
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
Milan Keys Owner!
Milan Keys Owner!
Avatar utente

Data iscrizione: martedì 18 settembre 2007, ore 0:33
Messaggi: 5815
Località: Gela
Karma: 55 punti  
Messaggio 
Mo fratee roy ma un ti parissi, a volte nn cè nulla neanke sul digitale... oppure tillaccattari... :cry: :cry: :cry:
Ormai la tv è diventata na skifezza... :cry: :cry: :cry:
A rai sapi fari sulu cantari ill'anni 10 finu a oggi e i sciddicuna do gghiacciu... :wink: :lol: :lol: :lol: :lol:
ahh... macari i sciddicunna da pista i ballu... :P :P 8) e si futti 106 evreraaaaaaa :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
Un poveru cristianu (ma puru musulmanu, protestant 8) ) ppi taliarisi un firm decent a far nuttata... :evil: :evil:
I film + belli li fanno in tarda serata x nn dire di notte... :( :cry: :cry: :cry: CUINNUTAAAAA :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:

_________________
Vo fari moriri a un cuinnutu?? Statti mutu! :-# Immagine Immagine
Questa è ImmagineImmagine 8)
Immagine


mercoledì 13 febbraio 2008, ore 13:52
Torna a inizio pagina
Profilo
City Keys Owner!
City Keys Owner!
Avatar utente

Data iscrizione: venerdì 23 novembre 2007, ore 10:20
Messaggi: 2408
Località: emilia romagna
Karma: 21 punti  
Messaggio 
Io rivoglio l'almanacco del giorno dopo, il carosello, l'intervallo e le vecchie previsioni del tempo con il colonnello bernacca!!!



mercoledì 13 febbraio 2008, ore 14:23
Torna a inizio pagina
Profilo
Global Moderator
Global Moderator
Avatar utente

Data iscrizione: domenica 4 giugno 2006, ore 12:14
Messaggi: 10407
Località: gela o catania
Karma: 100 punti  
Messaggio 
anami ha scritto:
ehehehe.......tutti pazzi x LOST \:D/


Sì sì!!! Per ora lo guardo quasi tutti i giorni :lol:
domenica e lunedì perché il mio zito non vuole vedere amici e grande fratello, gli altri giorni se non usciamo o non vediamo un film in dvd :roll:

ovviamente però solo in attesa dei nuovi episodi del dr house che immagino inizieranno appena finisce il serale di amici! Da quel momento dovrò dedicare un giorno in meno a Lost! :D

_________________
C'é più tra zero e 1
che non tra 1 e 100" C. Baglioni
Immagine Immagine

http://www.comeicavoliamerenda.splinder.com


Immagine


mercoledì 13 febbraio 2008, ore 14:27
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
City Soldier
City Soldier

Data iscrizione: mercoledì 19 dicembre 2007, ore 20:57
Messaggi: 5307
Karma: -160 punti  
Messaggio 
anami ha scritto:
ehehehe.......tutti pazzi x LOST \:D/


io sto vedento la nuova serie di lost mentre ancora voi siete molto ma molto indietro hiiiiiiii bay bay


mercoledì 13 febbraio 2008, ore 14:44
Torna a inizio pagina
Profilo
Global Moderator
Global Moderator
Avatar utente

Data iscrizione: domenica 4 giugno 2006, ore 12:14
Messaggi: 10407
Località: gela o catania
Karma: 100 punti  
Messaggio 
maxblu ha scritto:
anami ha scritto:
ehehehe.......tutti pazzi x LOST \:D/


io sto vedento la nuova serie di lost mentre ancora voi siete molto ma molto indietro hiiiiiiii bay bay


Non dire così che se lo legge ryoga si deprime!!! Ma lì a che serie siete arrivati? La quarta? e che episodio? Cmq in Italia é appena finita la terza, io sono indietro perché non lo avevo mi visto, così ho "acquisito" le prime tre serie e ho iniziato a guardarlo da gennaio

_________________
C'é più tra zero e 1
che non tra 1 e 100" C. Baglioni
Immagine Immagine

http://www.comeicavoliamerenda.splinder.com


Immagine


mercoledì 13 febbraio 2008, ore 14:49
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: giovedì 5 aprile 2007, ore 15:29
Messaggi: 6024
Località: Gela
Karma: 9 punti  
Messaggio 
se nn fosse per sky davvero.....ma io tra un pò lo tolgo.....perchè ci siamo accorti che è troppo caro....ora vedremo di escogitare qualcos'altro.....perchè ritornare alla tv sarà davvero difficile :cry: :cry: :cry: :cry:

_________________
Immagine


mercoledì 13 febbraio 2008, ore 14:54
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: domenica 9 dicembre 2007, ore 3:13
Messaggi: 10858
Località: roma...ma Gela nel cuore e nella mente!
Karma: 207 punti  
Messaggio 
città ha scritto:
se nn fosse per sky davvero.....ma io tra un pò lo tolgo.....perchè ci siamo accorti che è troppo caro....ora vedremo di escogitare qualcos'altro.....perchè ritornare alla tv sarà davvero difficile :cry: :cry: :cry: :cry:


CITTà adesso il digitale sta facendo una nuova offerta...con soli 8 euro al mese 3 canali di film e telefilm + altri 3 con gli stessi film ma in differita
io ho la prova gratuita e di film belli li fanno
domenica pomeriggio ho visto "le ali x la libertà" un film bellissimo che consiglio a tutti,tranne i bimbi xò :D


forse il film era "verso le ali della libertà"...nn ricordo,chi lo sa mi corregga :wink:

_________________
è iniziato tutto nel silenzio e finirà nella stessa maniera...in silenzio...anche se le grida,le urla saranno solo dentro...


mercoledì 13 febbraio 2008, ore 14:59
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: giovedì 5 aprile 2007, ore 15:29
Messaggi: 6024
Località: Gela
Karma: 9 punti  
Messaggio 
anami ha scritto:
città ha scritto:
se nn fosse per sky davvero.....ma io tra un pò lo tolgo.....perchè ci siamo accorti che è troppo caro....ora vedremo di escogitare qualcos'altro.....perchè ritornare alla tv sarà davvero difficile :cry: :cry: :cry: :cry:


CITTà adesso il digitale sta facendo una nuova offerta...con soli 8 euro al mese 3 canali di film e telefilm + altri 3 con gli stessi film ma in differita
io ho la prova gratuita e di film belli li fanno
domenica pomeriggio ho visto "le ali x la libertà" un film bellissimo che consiglio a tutti,tranne i bimbi xò :D


si infatti con mio marito avevamo pensato proprio quello....noi sky paghiamo 37 euro al mese e sinceramente ci siamo stancati....è caro!!!!

_________________
Immagine


mercoledì 13 febbraio 2008, ore 15:02
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: domenica 9 dicembre 2007, ore 3:13
Messaggi: 10858
Località: roma...ma Gela nel cuore e nella mente!
Karma: 207 punti  
Messaggio 
città ha scritto:
anami ha scritto:
città ha scritto:
se nn fosse per sky davvero.....ma io tra un pò lo tolgo.....perchè ci siamo accorti che è troppo caro....ora vedremo di escogitare qualcos'altro.....perchè ritornare alla tv sarà davvero difficile :cry: :cry: :cry: :cry:


CITTà adesso il digitale sta facendo una nuova offerta...con soli 8 euro al mese 3 canali di film e telefilm + altri 3 con gli stessi film ma in differita
io ho la prova gratuita e di film belli li fanno
domenica pomeriggio ho visto "le ali x la libertà" un film bellissimo che consiglio a tutti,tranne i bimbi xò :D


si infatti con mio marito avevamo pensato proprio quello....noi sky paghiamo 37 euro al mese e sinceramente ci siamo stancati....è caro!!!!


io ne pagavo 55,ma nn erapropio possibile,avevamo l'offerta x il calcio...ma quest'anno cn il digitale angelo ha preso l'offerta che hanno fatto a giugno pagando....nn ricordo,ma una cavolata!e guarda traquillamente ogni partita,poi c'è boing(anche se nn ha niente a che vedere disney channel :cry: )
questa nuova offerta bassissima....conviene,perche paghi solo quello che vuoi guardare :wink:

_________________
è iniziato tutto nel silenzio e finirà nella stessa maniera...in silenzio...anche se le grida,le urla saranno solo dentro...


mercoledì 13 febbraio 2008, ore 15:06
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: giovedì 5 aprile 2007, ore 15:29
Messaggi: 6024
Località: Gela
Karma: 9 punti  
Messaggio 
anami ha scritto:
città ha scritto:
anami ha scritto:
città ha scritto:
se nn fosse per sky davvero.....ma io tra un pò lo tolgo.....perchè ci siamo accorti che è troppo caro....ora vedremo di escogitare qualcos'altro.....perchè ritornare alla tv sarà davvero difficile :cry: :cry: :cry: :cry:


CITTà adesso il digitale sta facendo una nuova offerta...con soli 8 euro al mese 3 canali di film e telefilm + altri 3 con gli stessi film ma in differita
io ho la prova gratuita e di film belli li fanno
domenica pomeriggio ho visto "le ali x la libertà" un film bellissimo che consiglio a tutti,tranne i bimbi xò :D


si infatti con mio marito avevamo pensato proprio quello....noi sky paghiamo 37 euro al mese e sinceramente ci siamo stancati....è caro!!!!


io ne pagavo 55,ma nn erapropio possibile,avevamo l'offerta x il calcio...ma quest'anno cn il digitale angelo ha preso l'offerta che hanno fatto a giugno pagando....nn ricordo,ma una cavolata!e guarda traquillamente ogni partita,poi c'è boing(anche se nn ha niente a che vedere disney channel :cry: )
questa nuova offerta bassissima....conviene,perche paghi solo quello che vuoi guardare :wink:


certo...beh arianna guarda ancora solo yoyo...disney channel nn lo conosce...e gioia mi dispiace per lei perchè ormai li conosce tutti uno per uno i personaggi...ma nn si può è caro....speriamo di trovare qualcosa di più conveniente....

_________________
Immagine


mercoledì 13 febbraio 2008, ore 15:08
Torna a inizio pagina
Profilo
City Keys Owner!
City Keys Owner!
Avatar utente

Data iscrizione: venerdì 23 novembre 2007, ore 10:20
Messaggi: 2408
Località: emilia romagna
Karma: 21 punti  
Messaggio 
anami ha scritto:

forse il film era "verso le ali della libertà"...nn ricordo,chi lo sa mi corregga :wink:


Se è quello che penso io è "Le ali della liberta"
grandioso film


Immagine


mercoledì 13 febbraio 2008, ore 16:04
Torna a inizio pagina
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per      
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 32 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3  Prossimo


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 23 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron