Autore |
Messaggio |
città
City Soldier
Data iscrizione: giovedì 5 aprile 2007, ore 15:29 Messaggi: 6024 Località: Gela
|
a proposito volevo chiedere: ma il contributo vale solo per le vie principali oppure per qualsiasi via cittadina?
martedì 12 febbraio 2008, ore 16:17 |
|
|
elle
Super user
Data iscrizione: giovedì 10 gennaio 2008, ore 16:00 Messaggi: 155 Località: gela
|
l'attuale bando, di cui riferivo vale per tutta la città , attualmente abbiamo circa 700 domande di ammissione a contributo.
alcuni hanno già avviato i lavori, altri stanno per avviarli-
|
mercoledì 13 febbraio 2008, ore 15:26 |
|
|
petisso
Super user
Data iscrizione: sabato 19 novembre 2005, ore 18:27 Messaggi: 268
|
E ccu cu criri. Quando abbiamo fatto la facciata al condominio dove abito, sono andato all'urbanistica per conoscere il piano colore, tanto sbandierato dal comune, e quindi adeguarci al colore di detto piano. Qualcuno mi ha risposto: Piano colore? Di che che cosa? Noi non sappiamo niente di questo piano colore. Una voce dal fondo del stanzone si fa sentire. Occupate suolo pubblico? Mia risposta: Non ci sono soldi per lei, occupiamo spazio privato. Quando vuole venga a farci visita per constatare. Infatti nella stessa strada dove ormai tutte le palazzine hanno la facciata fatta è un arcobaleno di colore. E forse meglio così che non avere la strada tutta gialla, tutta verde o chissa di che colore. Un'altra cosa, la documentazione inerente al sussidio riesce a coprire le spese per le facciate?
_________________ Chi ha tempo non aspetti tempo
|
mercoledì 13 febbraio 2008, ore 16:11 |
|
|
forza_Gela
City Lover
Data iscrizione: domenica 13 gennaio 2008, ore 2:36 Messaggi: 512 Località: Milano
|
mizzica...quindi potenzialmente 700 case grezze verranno rifinite,speriamo che siano quelle all'ingresso della città dalla gela-catania.....scusa elle,ma con la gente che nn ha intenzione di fare il prospetto che tipo di azioni intraprenderete?spero farete qualcosa.
_________________ LA COMUNITà DEI TIFOSI DEL GELA CALCIO-clicca QUI per entrare
registratevi......oltre 780 UTENTI
|
mercoledì 13 febbraio 2008, ore 16:20 |
|
|
elle
Super user
Data iscrizione: giovedì 10 gennaio 2008, ore 16:00 Messaggi: 155 Località: gela
|
i soldi ci sono . la sua pratica particolare la vediamo insieme fissi un appuntamento presso la ripartizione le do il mio numero 3351228103
|
mercoledì 13 febbraio 2008, ore 20:11 |
|
|
petisso
Super user
Data iscrizione: sabato 19 novembre 2005, ore 18:27 Messaggi: 268
|
La facciata è stata già fatta da un pò di tempo, quindi penso che non ci sia più trippa per gatti.
_________________ Chi ha tempo non aspetti tempo
|
mercoledì 13 febbraio 2008, ore 20:20 |
|
|
elle
Super user
|
se il prospetto è stato rifinito senza darne avviso ed essere autorizzati non c'è trippa- infatti, la normativa prevede che dopo l'autorizzazione si deve comunicare l'avvio dei lavori eccc...
|
mercoledì 13 febbraio 2008, ore 23:10 |
|
|