Gela nel Mondo Indice del Forum Galleria Foto e Immagini di Gela Gela nel Mondo

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 244 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 17  Prossimo
Diario di bordo del Capitano Jack! 
Autore Messaggio
City Lover
City Lover

Data iscrizione: lunedì 21 novembre 2005, ore 16:08
Messaggio 
Potete consigliare a Jack di prendere una SIM di un operatore del posto, chiamarlo costerà lo stesso e lui pagherà meno, ed avrà la copertura assicurata........

giovedì 14 febbraio 2008, ore 9:31
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier

Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48
Messaggio 
sarbatò ha scritto:
ryoga ha scritto:
OT (ma mica tanto 8) )

giovanni trapattoni ha dichiarato che a partire da giugno 2008, sarà il nuovo commissario tecnico dell' Irlanda... :lol: :lol: :lol:

macari trapattoni è andato in irlanda per imparare l'inglese?

Spero gli riesca meglio del tedesco :lol: :lol:

:lol: :lol: ..in tedesco si mparau sulu sta parola............................STRUNZ!!!!! :lol: :lol: :lol:

io AMO la mia città
io ODIO la mafia, odio i mafiosi

http://www.ilportaledelsud.org

giovedì 14 febbraio 2008, ore 9:38
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier

Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48
Messaggio 
GelainB ha scritto:
Potete consigliare a Jack di prendere una SIM di un operatore del posto, chiamarlo costerà lo stesso e lui pagherà meno, ed avrà la copertura assicurata........

RIFERIRò :wink:

io AMO la mia città
io ODIO la mafia, odio i mafiosi

http://www.ilportaledelsud.org

giovedì 14 febbraio 2008, ore 9:40
Torna a inizio pagina
Profilo
City Keys Owner!
City Keys Owner!

Data iscrizione: venerdì 10 agosto 2007, ore 10:38
Messaggio 
città ha scritto:
allora ragazzi vi aggiorno....oggi ho pensato tutto il giorno al fatto che con jack nn possiamo sentirci...pensa e ripensa..pensa e ripensa..mi sono detta ma cavolo ci sarà un modo per metterci in contatto con lui.....mezz'ora fa chiamo mia mamma per avere notizie (magari sai si era fatto vivo con loro) ma niente.....allora le chiedo: ma senti ma nn c'è un numero di riferimento di qs hotel....dove possiamo chiamare...mia mamma pensa e in effetti c'è un numero tra le carte lasciate da jack.....segno sto numero..vado su skipe...digito il numero...nella mia testa penso bo....che sto facendo?....mi rispondono.... :shock: :shock: :shock: :shock: panico :shock: :shock: :shock:

la voce fa: HELLO....
e io (presa dal panico) HELLO.....
la voce: HELLO
e io sempre più in panico: HELLO....

rido :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :shock: :shock: :shock: :shock:
io finalmente dico: HELLO....... I CALL FROM ITALY
la voce: ITALY? YES...(molto allegramente)
e io: YES ITALY ........SCUSE ME...WHERE IS Emanuele di Stefano? (non so neanche se è corretto ma o mi capiva o mi capiva)
la voce: MANUEL? Oh YES MANUEL...ONE MOMENT PLEASE.......... :shock: :shock: :shock: :shock:

:roll: :roll: :roll: :? :? :? :lol: :lol:
non potete capire la mia gioia.....mi sono messa a piangere..gridavo Gianchi Gianchi mi ha capita...mi sta passando manu....(intanto c'era la musichetta come sottofondo)...ad un tratto sento staccarsi la musica....
la voce: HELLO....
e io: MANU...SONO IO GRAZIANA...CIAO MANU
la voce: Gra ma sei tu.......maria Gra...ma sei pazza...ma che hai fatto.....etc..

e da li è partita la mia telefonata...tutto ok...dice che si è integrato bene..lo trattano benissimo...che è stato brutto l'impatto di ieri ma che oggi va già meglio anche perchè ha iniziato a lavorare....è dura farsi capire ma si sforzano (beh l'ha fatto anche con me il tipo che mi ha risposto).....e che l'unico inconveniente è che il tel nn prende è morto.....vedrà cmq di risolvere la cosa..in un modo o nell'altro...manco se si sposta a Cork che è il centro più grande vicino....li dove è ora è un paesino piccolissimo..vivono di pesca....nn c'è niente.....cmq la cosa positiva è che l'ho sentito sereno....e sono felicissima di essere riuscita a sentirlo....non so chi pagherà la telefonata bo????????????come funziona sto skipe????bo...ma comu si dici cu campa paia..... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

bellissimo....ridevo da sola..... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :wink: :wink: :wink:

Scusa, posso dirti che leggendo questo post mi sono venute le lacrime agli occhi? Troppo emozionante. Forse mi sono affezionato troppo.......

Cmq. Grazià vorrei darti qualche dritta , se l'accetti........
se dovesse ricapitarti di chiamare in irlanda, hai già notato la loro disponibilità, potresti usare queste frasi, loro le apprezzano di più e poi faresti più bella figura:

1) Hallo, good (morning, Afternoon, evening) a seconda dell'orario
2) I'm calling from Italy
3) I would like to speack with Manuel di Stefano, please.

Non giudicarmi come un professore, ma come ti ho detto al meeting, ho vissuto con quelle popolazioni e so quanto ci tengono.

P.S. Digli a Jack di munirsi di SIM del posto (Orange o altro operatore corrispettivo italiano) l'ha fatto mio fratello quando a lavorato in Irlanda, a lui costava pochissimo chiamare.
Poi se hai il suo msn, ti sarei grata così posso dialogarci. Grazie

giovedì 14 febbraio 2008, ore 10:12
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier

Data iscrizione: domenica 9 dicembre 2007, ore 3:13
Messaggio 
città ha scritto:
allora ragazzi vi aggiorno....oggi ho pensato tutto il giorno al fatto che con jack nn possiamo sentirci...pensa e ripensa..pensa e ripensa..mi sono detta ma cavolo ci sarà un modo per metterci in contatto con lui.....mezz'ora fa chiamo mia mamma per avere notizie (magari sai si era fatto vivo con loro) ma niente.....allora le chiedo: ma senti ma nn c'è un numero di riferimento di qs hotel....dove possiamo chiamare...mia mamma pensa e in effetti c'è un numero tra le carte lasciate da jack.....segno sto numero..vado su skipe...digito il numero...nella mia testa penso bo....che sto facendo?....mi rispondono.... :shock: :shock: :shock: :shock: panico :shock: :shock: :shock:

la voce fa: HELLO....
e io (presa dal panico) HELLO.....
e io sempre più in panico: HELLO....

rido :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :shock: :shock: :shock: :shock:
io finalmente dico: HELLO....... I CALL FROM ITALY
la voce: ITALY? YES...(molto allegramente)
e io: YES ITALY ........SCUSE ME...WHERE IS Emanuele di Stefano? (non so neanche se è corretto ma o mi capiva o mi capiva)
la voce: MANUEL? Oh YES MANUEL...ONE MOMENT PLEASE.......... :shock: :shock: :shock: :shock:

:roll: :roll: :roll: :? :? :? :lol: :lol:
non potete capire la mia gioia.....mi sono messa a piangere..gridavo Gianchi Gianchi mi ha capita...mi sta passando manu....(intanto c'era la musichetta come sottofondo)...ad un tratto sento staccarsi la musica....
la voce: HELLO....
e io: MANU...SONO IO GRAZIANA...CIAO MANU
la voce: Gra ma sei tu.......maria Gra...ma sei pazza...ma che hai fatto.....etc..

e da li è partita la mia telefonata...tutto ok...dice che si è integrato bene..lo trattano benissimo...che è stato brutto l'impatto di ieri ma che oggi va già meglio anche perchè ha iniziato a lavorare....è dura farsi capire ma si sforzano (beh l'ha fatto anche con me il tipo che mi ha risposto).....e che l'unico inconveniente è che il tel nn prende è morto.....vedrà cmq di risolvere la cosa..in un modo o nell'altro...manco se si sposta a Cork che è il centro più grande vicino....li dove è ora è un paesino piccolissimo..vivono di pesca....nn c'è niente.....cmq la cosa positiva è che l'ho sentito sereno....e sono felicissima di essere riuscita a sentirlo....non so chi pagherà la telefonata bo????????????come funziona sto skipe????bo...ma comu si dici cu campa paia..... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

bellissimo....ridevo da sola..... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :wink: :wink: :wink:

è stato emozionante leggere quello che hai scritto,anche a me sono venute le lacrime agli occhi,mi sembra di averlo vissuto io al posto tuo...
saluta tanto jack......che bello :D :wink:

giovedì 14 febbraio 2008, ore 11:20
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
City Soldier
City Soldier

Data iscrizione: giovedì 5 aprile 2007, ore 15:29
Messaggio 
Sugnustuffu ha scritto:
Scusa, posso dirti che leggendo questo post mi sono venute le lacrime agli occhi? Troppo emozionante. Forse mi sono affezionato troppo.......

Cmq. Grazià vorrei darti qualche dritta , se l'accetti........
se dovesse ricapitarti di chiamare in irlanda, hai già notato la loro disponibilità, potresti usare queste frasi, loro le apprezzano di più e poi faresti più bella figura:

1) Hallo, good (morning, Afternoon, evening) a seconda dell'orario
2) I'm calling from Italy
3) I would like to speack with Manuel di Stefano, please.

Non giudicarmi come un professore, ma come ti ho detto al meeting, ho vissuto con quelle popolazioni e so quanto ci tengono.

grazie :wink: :wink: :wink: accetto i tuoi consigli...fino al 2 punto ci sono arrivata...è stata la terza traumatica ma mi hanno capita per fortuna :wink: :wink: grazie cmq gentilissimo :oops: :oops: :oops: grazie davvero...

Sugnustuffu ha scritto:
P.S. Digli a Jack di munirsi di SIM del posto (Orange o altro operatore corrispettivo italiano) l'ha fatto mio fratello quando a lavorato in Irlanda, a lui costava pochissimo chiamare.
Poi se hai il suo msn, ti sarei grata così posso dialogarci. Grazie

Gelainb ha scritto:

per la scheda si riferiremo..grazie a tutti...per i consigli......grazie :oops: :oops: :oops:

anami ha scritto:
è stato emozionante leggere quello che hai scritto,anche a me sono venute le lacrime agli occhi,mi sembra di averlo vissuto io al posto tuo...
saluta tanto jack......che bello

grazie :oops: :oops: :oops:

giovedì 14 febbraio 2008, ore 11:47
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier

Messaggio 
posto alcune foto del posto dove è jack attualmente.....

hotel dove lavora...

Immagine

Immagine

vista dall'hotel...

Immagine

lounge

Immagine

giovedì 14 febbraio 2008, ore 14:01
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier

Data iscrizione: domenica 9 dicembre 2007, ore 3:13
Messaggio 
WOW.........
che bei posti..... :wink:

giovedì 14 febbraio 2008, ore 14:18
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
Milan Keys Owner!
Milan Keys Owner!

Data iscrizione: martedì 18 settembre 2007, ore 0:33
Messaggio 
:shock: :shock: :shock: Spettacoloso :shock: :shock: :shock:

giovedì 14 febbraio 2008, ore 14:25
Torna a inizio pagina
Profilo
Baby Admin*
Baby Admin*

Data iscrizione: mercoledì 12 ottobre 2005, ore 7:21
Messaggio 
Che bello! Perché non facciamo il meeting di Pasquetta lì? :asd:

giovedì 14 febbraio 2008, ore 14:47
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
City Soldier
City Soldier

Messaggio 
Liceale* ha scritto:

si magari furnacella....rusti e mangia :roll: :roll: :roll: :roll: :lol: :lol: :wink: :wink: :wink:

giovedì 14 febbraio 2008, ore 15:13
Torna a inizio pagina
Profilo
City Lover
City Lover

Data iscrizione: lunedì 21 novembre 2005, ore 16:08
Messaggio 
Se servisse sapere qualche frase in Inglese chiedete...se posso dò volentieri una mano

giovedì 14 febbraio 2008, ore 15:16
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier

Messaggio 
GelainB ha scritto:
Se servisse sapere qualche frase in Inglese chiedete...se posso dò volentieri una mano

ok grazie... :oops:

giovedì 14 febbraio 2008, ore 15:22
Torna a inizio pagina
Profilo
Baby Admin*
Baby Admin*

Data iscrizione: mercoledì 12 ottobre 2005, ore 7:21
Messaggio 
città ha scritto:
Liceale* ha scritto:

si magari furnacella....rusti e mangia :roll: :roll: :roll: :roll: :lol: :lol: :wink: :wink: :wink:

Mi sa che lì non è possibile :asd:

giovedì 14 febbraio 2008, ore 15:33
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
Global Moderator
Global Moderator

Data iscrizione: mercoledì 23 maggio 2007, ore 18:12
Messaggio 
GelainB ha scritto:

Idem :wink:

giovedì 14 febbraio 2008, ore 16:05
Torna a inizio pagina
Profilo
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 244 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 17  Prossimo