Data iscrizione: domenica 3 settembre 2006, ore 12:43 Messaggi: 2249 Località: germania
ziupeppi ha scritto:
Mitiche cumpà Gerry..ma unna i isti a scuvari..la prima è bellissima me la ricordavo appena e non sai che piacere riascoltarla della seconda ammetto l'ignoranza conoscevo solo la versione più recente di madonna..cmq + bella in versione originale direi che potremmo continuare di ste passo cumpà gerry nel senso di sforzarci di andare a caccia di perle simili e non canzoni o brani straconosciuti che per l'amor di dio saranno anche belli ma vuoi mettere il gusto di andare a riscoprire un pezzo tirato fuori dal dimenticatoio...
Ziupe a volte quando vado nei pub a farmi na birretta si ascoltano brani simili,e vero riascoltarli fa un certo effetto,mi riporta di qualche anno indietro,mi fa ripuddriri va
_________________ Lo scopo del lavoro e´quello di guadagnarsi il tempo libero.
Fatevi le mele invece delle pere.
(Giobbe Covatta)
lunedì 11 febbraio 2008, ore 9:41
gerry68
City Keys Owner!
Data iscrizione: domenica 3 settembre 2006, ore 12:43 Messaggi: 2249 Località: germania
Franco Battiato=Gli uccelli. Ebbene si ,quantu sentu sta canzuna mi rizzanu i carni .
_________________ Lo scopo del lavoro e´quello di guadagnarsi il tempo libero.
Fatevi le mele invece delle pere.
(Giobbe Covatta)
lunedì 11 febbraio 2008, ore 10:08
animafragile
City Keys Owner!
Data iscrizione: mercoledì 26 settembre 2007, ore 11:18 Messaggi: 2155 Località: Versilia
Lene Marlin A Place Nearby
MERAVIGLIOSA!
_________________ se è troppo facile, non è una scelta
lunedì 11 febbraio 2008, ore 16:02
roy greich
Utente in libertà vigilata
Data iscrizione: martedì 19 settembre 2006, ore 22:52 Messaggi: 3423 Località: gela