Data iscrizione: mercoledì 19 dicembre 2007, ore 20:57 Messaggi: 5307
max ha scritto:
india70 ha scritto:
per tutti i gelesi che vivono lontano...quasi quasi vi invidio proporrei un telecamera puntata sullo stabilimento così vi sentirete veramente a casa. con la nuova tecnologia si potrebbe mandare anche la puzza che da qui scaturisce... scusate l'ironia, ma noi qui ci moriremo fradici dentro. ADESSO BASTA
Capisco la tua rabbia,e mi dispiace un sacco sia per gela che per voi paesani; ma non pensare che noi che viviamo fuori gela, viviamo nel paese dei balocchi per quando riguarda me, lavoro in acciaeria vicino Torino( ho detto tutto).
e comunque VIVA GELA
francamente non capisco tutto ciö verso di noi che viviamo fuori gela!!!! ma voi ( o tu ) che credete che noi non abbiamo i genitori ... sorelle fratelli ... nipoti ecc... ecc...
anche noi paghiamo le conseguenze che credete !!!!
e poi noi che siamo fuori da tantissimo tempo abbiamo portato solo benessere alla cittä di GELA .... perche se qualcuno non lo sa io ho dovuto lavorare come un matto dando tutto ai mie genitori , i quali hanno sposato due figlie femmine ( e voi sapete quanto costa sposare due femmine a GELA)
e poi io della puzza di GELA..... ho ancora ( i naschi chiniiiiiii ) tu ( o voi ) che ne sapete di tutti ciö?? voglio dire adesso solo una cosa ( non giudicate se non volete essere giudicate ) scusate anche voi la mia ironia se cosi si puo chiamare.ciao
venerdì 1 febbraio 2008, ore 16:05
india70
Normal user
Data iscrizione: mercoledì 30 gennaio 2008, ore 21:40 Messaggi: 25 Località: Gela
se vi invidio significa che non ce l'ho con voi,ma con la classe politica connivente con l'ENI che per l'amore del lavoro e del progresso per 40 anni ha permesso lo scempio di una delle più belle coste della sicilia. l'anno scorso è venuta la RAI a fare un servizio sull'inquinamento e le morti sospette...l'avete visto??? Gela è una città fantastica,i gelesi un pò meno. la stiamo distruggendo. ADESSO BASTA
_________________ ...proud to be Sicilian
sabato 2 febbraio 2008, ore 13:49
Sultano
City Soldier
india70 ha scritto:
se vi invidio significa che non ce l'ho con voi,ma con la classe politica connivente con l'ENI che per l'amore del lavoro e del progresso per 40 anni ha permesso lo scempio di una delle più belle coste della sicilia. l'anno scorso è venuta la RAI a fare un servizio sull'inquinamento e le morti sospette...l'avete visto??? Gela è una città fantastica,i gelesi un pò meno. la stiamo distruggendo. ADESSO BASTA
ciao, si anchio ho visto quella trasmissione !!! quella che e stata fatta nella piazza esatto?? io non so che dirti ,lo so che non e facile la situazione a GELA
ma purtroppo voi che vivete li accettate tutto e questo carissimi GELESI non si fa !!! bisognerebbe far valere i propi diritti come in tutti i paesi civili !!!!
ciao e buona domenica.
sabato 2 febbraio 2008, ore 14:37
Sultano
City Soldier
gianiro ha scritto:
maxblu ha scritto:
francesco ha scritto:
Ti garantisco che a Gennaio avrai il piacere di vedere Gela on line. Per la web cam sul Comune penso non ci dovrebbero essere problemi, in piazza Umberto devo ancora capire dove collocarla. A limite chiedo l'autorizzazione per metterne due sul palazzo municipale, una che guarda verso il viale mediterraneo e quindi verso il mare, l'altra che guarda verso Piazza Municipio e Via Bresmes. Penso di poterlo fare in tempi brevi.
ciao ,ma non e che ci prendi in giro??? magari sarebbe cosiiiiii
Per come abbiamo imparato a conoscere Francesco sul forum, ti garantisco che se dice una cosa la fa!
siamo a Febbraio !!!!! e le belle webcam che dovevano riprendere la nostra bellissima cittä sono ancora latitanti!!!!!!
maaaaaaaaaaaaaa sarä che mi sbaglio !!!! maaaaaaaaaa sarä che non vedo l'ora !!!!! BHOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
sabato 2 febbraio 2008, ore 15:03
francesco
Global Moderator
Data iscrizione: giovedì 17 novembre 2005, ore 19:37 Messaggi: 3286 Località: Gela
venerdì sono stato a fare il sopralluogo. ne metto subito una che dalla finestra del CED (al Comune) guarda verso il pontile, si vedrà la villetta delle suore sotto il comune, il mare e il pontile vecchio.
spero nei primi giorni della settimana prossima.
le promesse sono un debito
_________________ OBIETTIVO GELA
RIFONDIAMOLA. Un grande passato merita un grande futuro.
ribelle 2.0
sabato 2 febbraio 2008, ore 16:59
irnerio
City Lover
Data iscrizione: martedì 6 giugno 2006, ore 13:13 Messaggi: 752 Località: Gela
Bene, così per la festa della madonna si vedranno pure i fuochi...
sabato 2 febbraio 2008, ore 18:06
max
City Keys Owner!
Data iscrizione: sabato 16 giugno 2007, ore 16:14 Messaggi: 3482 Località: valsusa
francesco ha scritto:
venerdì sono stato a fare il sopralluogo. ne metto subito una che dalla finestra del CED (al Comune) guarda verso il pontile, si vedrà la villetta delle suore sotto il comune, il mare e il pontile vecchio.
le promesse sono un debito
bello!!!!!!!! grazie francè
_________________ Spirito libero
sabato 2 febbraio 2008, ore 18:52
Sultano
City Soldier
[quote="francesco"]venerdì sono stato a fare il sopralluogo. ne metto subito una che dalla finestra del CED (al Comune) guarda verso il pontile, si vedrà la villetta delle suore sotto il comune, il mare e il pontile vecchio.
le promesse sono un debito[/quote]
ma allaora queste benedette webcam che fine hanno fatto??
siamo a metä febraio o mi sbaglio forse ??
questa canzone che ho inserito spero che servi a farci capire qualcosinaaaaa !!
venerdì 15 febbraio 2008, ore 14:35
irnerio
City Lover
Ancora ci sperate?
venerdì 15 febbraio 2008, ore 16:56
Sultano
City Soldier
venerdì 15 febbraio 2008, ore 18:41
francesco
Global Moderator
Data iscrizione: giovedì 17 novembre 2005, ore 19:37 Messaggi: 3286 Località: Gela
è solo colpa mia, sono stato troppo incasinato di lavoro. SCUSATEMI.
è tutto pronto devo solo trovare il tempo di andare al Comune con Enzo.
Lunedì e Martedì siamo impegnati fuori sede, speriamo Mercoledì.
scusate ancora
ribelle 2.0
venerdì 15 febbraio 2008, ore 19:56
Sultano
City Soldier
vai che c'é la fai !!!!
con un piccolo sforzo tuo farai miglia di GELESI feliciiiiiii ciaooooooooo
venerdì 15 febbraio 2008, ore 20:28
irnerio
City Lover
Inquadrate l'ascensore della legalità, così tutto il mondo vedrà il capolavoro incompiuto...
sabato 16 febbraio 2008, ore 11:38
Sultano
City Soldier
venerdì 22 febbraio 2008, ore 14:37
francesco
Global Moderator
Vi aggiorno sulla situazione webcam Il sindaco ha autorizzato per iscritto l'istallazione della webcam, Enzo ha trovato la soluzione tecnica per evitare di occupare banda sulla rete del Comune (problema sollevato dal responsabile del ced). Se non ci fanno problemi è fatta. Incrociamo le dita