Gela nel Mondo Indice del Forum Galleria Foto e Immagini di Gela Gela nel Mondo

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 244 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8 ... 17  Prossimo
Diario di bordo del Capitano Jack! 
Autore Messaggio
City Soldier
City Soldier

Data iscrizione: mercoledì 1 marzo 2006, ore 12:54
Messaggio 
Ehilà Jack, come và da sotto il cielo d'Irlanda?
Un saluto anche da parte mia che arrivi in quella sempre verde terra di antica memoria. :wink:

sabato 16 febbraio 2008, ore 20:19
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier

Data iscrizione: domenica 9 dicembre 2007, ore 3:13
Messaggio 
CHE BELLO RISENTIRTI JACK
hai fatto la scelta giusta,sei giovane e demoralizzari in quel posto cupo
nn è il caso....
bravo e nn fermarti jack
un kiss

sabato 16 febbraio 2008, ore 20:27
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
Webmaster
Webmaster

Data iscrizione: mercoledì 12 ottobre 2005, ore 7:20
Messaggio 
Jack, eccoti qua! :D
Per quel progettino... beh, leggi il messaggio privato! ;)

Immagine Facebook: Enzo Leonardi
Immagine Web: www.enzoleonardi.it
Immagine MSN: msn@enzoleonardi.it
Immagine E-Mail: mailbox@enzoleonardi.it

♫ ♪ The dreams in which I'm dying are the best I've ever had...
-- Gary Jules, Mad World

sabato 16 febbraio 2008, ore 21:14
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
City Keys Owner!
City Keys Owner!

Data iscrizione: sabato 26 maggio 2007, ore 23:20
Messaggio 
Compà Jack,
tu ce la puoi fare!
Resisti mo frate!
Fatti onore!! :wink:

Trova il tempo di essere amico: è la strada della felicità. (Madre Teresa di Calcutta)

sabato 16 febbraio 2008, ore 21:16
Torna a inizio pagina
Profilo
Global Moderator
Global Moderator

Data iscrizione: domenica 4 giugno 2006, ore 12:14
Messaggio 
Mihhh mi sono persa jack!!!! non c'ero quando ha scritto!!!!!!!!!!
Un ciao anche da parte mia. Spostarti verso la città (non tua sorella :lol: ) senza una base sicura é una sfida intrigante... prendila così e conquista cork :wink:

http://www.comeicavoliamerenda.splinder.com

Immagine

sabato 16 febbraio 2008, ore 22:09
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
City Soldier
City Soldier

Data iscrizione: giovedì 5 aprile 2007, ore 14:05
Messaggio 
Sono felice di rileggere i post di jack.
Jack non mollare e vedrai che troverai di meglio, a maggio arriva anche il Trap.
Ciao

sabato 16 febbraio 2008, ore 23:13
Torna a inizio pagina
Profilo
Milan Keys Owner!
Milan Keys Owner!

Data iscrizione: martedì 18 settembre 2007, ore 0:33
Messaggio 
Ciao mo frateee jack, nn mollare popio ora! :wink: :lol: :lol: :lol:

Tieni duro e facci abbiriri cu è Capitàn Jack Sparrow!!! :wink: :D :D

Fatti abbiriri kiù spessu macari cca datu ca a cork a corrent elettrica cè!! :wink: :lol: :lol: :lol: :lol: 8)

domenica 17 febbraio 2008, ore 4:03
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier

Data iscrizione: mercoledì 19 dicembre 2007, ore 20:57
Messaggio 
Jack Sparrow ha scritto:
Hello!!!!!!!
Ragazzi, che dire, grazie per tutto il vostro interesse, sono senza parole!!!
Sono in Irlanda e fa un freddo cane. Anzi non piove.
Qua c'e solo campagna e cani stranissimi, gente ubriaca alle 3 di pomeriggio (chi pari menzannotti), pesce fritto cca nsalata accompagnato cco cafe (acqua lorda e' dire poco). la tastiera nn ha le vocali accentate. ogni due minuti c'e' qualcuno che ti chiede "how are you" e tu gli devi rispondere fine thanks senno' un si ni va (na picata).
I cell non prendono....sembro su un altro pianeta....brava gente, carino e pulito il posto, niente furnacella x liceale.
Oltre al lavoro, a Baltimore potresti lasciarti annegare nell'oceano!! Very nice! :D :D
3 ore di bus da cork x fare 100 km....uno strazio...
me ne vado, mi sono licenziato...salpo l'ancora e vado a cork, almeno e' una citta'. non so stare nel villaggio dei puffi!
questo comporta ricominciare tutto da zero ....casa, lavoro...ma che mi importa. la citta' ha i suoi vantaggi, e' ovvio. almeno i cell prendono (ah a baltimore volevo comprare una irish sim, ma guarda caso non la vendono)...
a cork c'e sempre l'aeroporto, una bella via di fuga, you know?? :wink: :wink:
A presto ragazzi :D
Jack :wink:

ciao jack hai fatto benissimo a licenziarti quello non era di sicuro il posto adatto a te !!! cera un po in giro vedrai che troverai qualcosa che ti piacerä !!

non buttare la spugna non tornare a GELA almeno ci devi provare fino infondo!! perchö se adeso decidi di tornare indietro dopo di pentirai di non avere resistito ancora un po !! credini nemmeno io all'inizo mi sono trovato bene ma ho cercato un po in giro e ho trovato quello che faceva per me. ciao jack .

domenica 17 febbraio 2008, ore 14:49
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier

Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48
Messaggio 
vai....GIANNINEDDRU SENZA PAURA....vai.... :lol: 8) :wink: :wink:

in bocca al lupo :wink:

io AMO la mia città
io ODIO la mafia, odio i mafiosi

http://www.ilportaledelsud.org

domenica 17 febbraio 2008, ore 14:51
Torna a inizio pagina
Profilo
City Keys Owner!
City Keys Owner!

Data iscrizione: mercoledì 26 settembre 2007, ore 11:18
Messaggio 
mi sono emozionata nel leggere tutti i commenti di chi l'ha sentito!! :oops: :oops: :oops:

domenica 17 febbraio 2008, ore 16:28
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
City "pirate" Soldier
City "pirate" Soldier

Data iscrizione: lunedì 19 febbraio 2007, ore 10:23
Messaggio 
Mah ragazzi...sara' il primo impatto...ma non e' che c'e' tutto sto benessere qua in Irlanda!! se l'irlanda fosse una cosa sarebbe un test del palloncino mbriaco na signa. :wink:
Ho riflettuto molto in questi giorni....e' la cosa giusta per me stare qua anke se x un po?? si vabbe' e' un motivo di crescita personale stare qua....tra sti zoticoni! :D che nei coltelli della cucina ci scrivono il proprio nome con un altro coltello :shock: assurdo :lol: bevono bevono e bevono , maschi che sembrano femmine femmine che sembrano maschi :shock: ...cmq, ho gia cose da raccontare al mio rientro da scrivere un libro e sono qua da appena una settimana...
domani vado a cork e vedremo com'e' la situazione....alla fine uno deve stare bene, perche' vedere guai? se penso che dovrei stare qua una vita mi pigghinu i quaraneddra....se penso che qua ci dovrei stare con le persone a cui voglio bene mi piacerebe starci x vacanza...se penso che a cork c'e' l'aeroporto e a 2 ore sn a roma mi sento na pasqua....ergo..
staro' a cork un po di tempo e vediamo se trovo qualcosa che mi piace....altrimenti...e' andata come e' andata! tale' che ppa scampagnata sugnu cco ziupeppi a rustiri!!!! non si sa..... :roll: :D :D :D
questa esperienza mi sara' servita comunque xke' sto avendo modo di riflettere su me stesso e su quello che voglio davvero per me.
a presto :wink:
Jack

Ultima modifica di Jack Sparrow eseguita domenica 17 febbraio 2008, ore 17:30, modificato 1 volta in totale.

domenica 17 febbraio 2008, ore 17:27
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
City Soldier
City Soldier

Data iscrizione: domenica 9 dicembre 2007, ore 3:13
Messaggio 
Jack Sparrow ha scritto:
Mah ragazzi...sara' il primo impatto...ma non e' che c'e' tutto sto benessere qua in Irlanda!! se l'irlanda fosse una cosa sarebbe un test del palloncino mbriaco na signa. :wink:
Ho riflettuto molto in questi giorni....e' la cosa giusta per me stare qua anke se x un po?? si vabbe' e' un motivo di crescita personale stare qua....tra sti zoticoni! :D che nei coltelli della cucina ci scrivono il proprio nome con un altro coltello :shock: assurdo :lol: bevono bevono e bevono , maschi che sembrano femmine femmine che sembrano maschi :shock: ...cmq, ho gia cose da raccontare al mio rientro da scrivere un libro e sono qua da appena una settimana...
domani vado a cork e vedremo com'e' la situazione....alla fine uno deve stare bene, perche' vedere guai? se penso che dovrei stare qua una vita mi pigghinu i quaraneddra....se penso che qua ci dovrei stare con le persone a cui voglio bene mi piacerebe starci x vacanza...se penso che a cork c'e' l'aeroporto e a 2 ore sn a roma mi sento na pasqua....ergo..
staro' a cork un po di tempo e vediamo se trovo qualcosa che mi piace....altrimenti...e' andata come e' andata! tale' che ppa scampagnata sugnu cco ziupeppi a rustiri!!!! non si sa..... :roll: :D :D :D
questa esperienza mi sara' servita comunque xke' sto avendo modo di riflettere su me stesso e su quello che voglio davvero per me.
Jack

SEI UN GRANDE :wink:

domenica 17 febbraio 2008, ore 17:30
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
City Keys Owner!
City Keys Owner!

Data iscrizione: mercoledì 26 settembre 2007, ore 11:18
Messaggio 
Jack Sparrow ha scritto:
Jack

Bravissimo Jack!!! è questo lo spirito!!! ne parlavo proprio pochi minuti fa con Ryoga!
Bravo e sempre in bocca al lupo!
Goditi ogni cosa fino all'ultimo sorso.

Un abbraccio

domenica 17 febbraio 2008, ore 17:31
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
Global Moderator
Global Moderator

Data iscrizione: domenica 4 giugno 2006, ore 12:14
Messaggio 
jack hai ragione a dire che non devi starci per forza, ma i momenti peggiori son proprio quelli iniziali, quidni sforzati di starci un po' per vedere se é solo questione di tempo per ambientarsi
l'irlanda é bella, ma forseper vedere il benessere dovevi andare fin da subito in una città se non addirittura a dublino...
Cmq ciò che conta é che tu sia sereno, capirai cosa é meglio per te e deciderai di conseguenza :wink:

http://www.comeicavoliamerenda.splinder.com

Immagine

domenica 17 febbraio 2008, ore 17:34
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
City Keys Owner!
City Keys Owner!

Data iscrizione: sabato 26 maggio 2007, ore 23:20
Messaggio 
Caro Jack...
l'inizio è sempre difficile.
Superate le prime difficoltà
dovute alla differente mentalità
alle poche amicizie ed alle nuove
abitudini da prendere,
ti troverai benissimo!

So che nn possiamo paragonarci
col passo che hai fatto tu, ma ognuno
di noi che ha lasciato casa sua
ed è andato "lontano" all'inizio voleva
mollare tutto, ma l'orgoglio siciliano
ci ha dato al forza di stringere i denti
e vincere la lotta con noi stessi.

Quindi forza amico!

SIAMO FIERI DI TE! :wink:

Trova il tempo di essere amico: è la strada della felicità. (Madre Teresa di Calcutta)

domenica 17 febbraio 2008, ore 17:38
Torna a inizio pagina
Profilo
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 244 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8 ... 17  Prossimo