Autore |
Messaggio |
cioffanni
City Soldier
Data iscrizione: giovedì 5 aprile 2007, ore 14:05 Messaggi: 7168 Località: TRIESTE
|
Si potrebbe far scritturare da sitoesaurito
|
sabato 16 febbraio 2008, ore 16:33 |
|
|
Sosaiz
City Keys Owner!
Data iscrizione: venerdì 21 settembre 2007, ore 19:12 Messaggi: 1733 Località: udine, ma gela nel cuore nella testa e negli affetti
|
makkè...sitoesaurito è tropp per lui...almeno li le ca****te hanno un senso....iddru i spara all'urbina
sabato 16 febbraio 2008, ore 16:35 |
|
|
cioffanni
City Soldier
Data iscrizione: giovedì 5 aprile 2007, ore 14:05 Messaggi: 7168 Località: TRIESTE
|
Nenti allora non c'è speranza.
|
sabato 16 febbraio 2008, ore 16:38 |
|
|
Enzo Leonardi
Webmaster
Data iscrizione: mercoledì 12 ottobre 2005, ore 7:20 Messaggi: 3785 Località: Gela
|
Ragazzi, siamo d'accordo che il caso "Terenzio" sia fuori dal normale per il genere di attività che svolge a tempo perso, però cerchiamo di non attaccarlo in tal modo, soprattutto non con frasi tipo: Posso capire quando in passato ha montato dei video veramente poco decenti, ma questo non mi pare sia offensivo per qualcuno (se non per Rihanna ). Di ridere non (mi) fa ridere, però se lui ha scelto di sfruttare così il suo tempo libero e ha trovato pure il giusto canale che gli permette di sfoderare tutto il suo "estro"... perché questo odio? Ignoratelo se non vi piace il suo tipo di "comicità", è inutile che vi andate a guardare i suoi video giusto per poi scrivergli contro. Terè, tu però appena pubblichi un altro video tipo quelli che alla fine hai rimosso anche da youtube... organizziamo un Meeting a Bruxelles premuniti di mazza chiodata e scarpe con punta d'acciaio!
_________________ Esistono 10 tipi diversi di persone al mondo: quelle che comprendono il binario e quelle che invece non lo comprendono.
Facebook: Enzo Leonardi Web: www.enzoleonardi.it MSN: msn@enzoleonardi.it E-Mail: mailbox@enzoleonardi.it
♫ ♪ The dreams in which I'm dying are the best I've ever had... ♫ ♪ -- Gary Jules, Mad World
|
sabato 16 febbraio 2008, ore 20:04 |
|
|
Sosaiz
City Keys Owner!
Data iscrizione: venerdì 21 settembre 2007, ore 19:12 Messaggi: 1733 Località: udine, ma gela nel cuore nella testa e negli affetti
|
scusatemi tutti per la mia sfumata, ma non concepisco chi fa lo stupido e lo sponsorizza. dopodicchè non vedrò + topic di teenzio.ciao a tutti e scusatemi ancora per il mio linguaggio poco consono alla stragrande maggioranza di persone che partecipano a sto forum, e kiedo scusa principalmente a enzo che data l'amicizia non è un comportamento corretto nei confronti del suo forum...
sabato 16 febbraio 2008, ore 20:45 |
|
|
Terenzio777
Super user
Data iscrizione: martedì 11 dicembre 2007, ore 4:26 Messaggi: 219 Località: Bruxelle
|
Quanda polemica per un video semplice ... Lo ripeto ma un gelese si fa insultare dalla gente di gela E ricevi i complimenti a milano o bruxelle
Io le sole cose che ho avuto da gela e insulti e minaccie...
Ma da oggi io non voglio pui sentire parlare di gela
Ho publicato un articolo molto possitivo su di vuoi al giornale di sicilia
Ma pui non serve a niente A gela capite tutto Sapete tutto Beh fatte tutto da soli...
Io sono un uomo normale e questa lo sappiamo tutti E penso che siete vuoi i stronzi a credere che sono stupido... alora vuol dire che la mia parte la faccio benissimo
Io mi sento veramente ferito gravemente ferito dalle vostre parole
Non mettero mai pui piede a gela Perche io mando le video che voglio sul mio you tube Per me l'importante che al meno 1 personna nel mondo amo quello che faccio mi basta
Il canne morto non e stupida Forza gela non e stupida Rihannna e solo un video normale come tutti Il canne morto e forza gela se cosi tanta gente viene a guardare ste video vuol dire che qualcosa cé
Come dicce mio fratello un video inutile e un video che non fa ne caldo e ne freddo E il mio il fredo e il caldo cé ...
ciao
|
sabato 16 febbraio 2008, ore 21:48 |
|
|
didi79
Global Moderator
Data iscrizione: domenica 4 giugno 2006, ore 12:14 Messaggi: 10407 Località: gela o catania
|
Quoto Enzo, l'altro video era molto volgare questo assolutamente no. Può piacere o meno ma i sembra che si sia esagerato e sono contenta che sosaiz abbia ammesso il suo errore. Questa volta quoto anche terenzio( )... insomma che bisongo c'è di insultarlo e dirgli che é stupido? in fondo che fastidio vi da? Terenzio non dico che tu debba accettare le offese, ma le critiche sì, altrimenti non farci vedere i tuoi lavori... Ammazza, in questa risposta ne ho un po' per tutti... ops...scusate scendo dal pulpito
_________________ C'é più tra zero e 1 che non tra 1 e 100" C. Baglioni
http://www.comeicavoliamerenda.splinder.com
|
sabato 16 febbraio 2008, ore 22:02 |
|
|
Terenzio777
Super user
Data iscrizione: martedì 11 dicembre 2007, ore 4:26 Messaggi: 219 Località: Bruxelle
|
non sponzoriso la stronzata Perche per me niente e stronzo Perche quando io alle volte mi sveglio la mattina e ricevo un messagio
Grazie terenzio i tuoi video mi fanno troppo ridere e quando sto male ... Mi ridanno il sorriso
Ma per me e geniale E grandioso
E quelo il mio compito in questo mondo fare sorridere la gente Farla uscire un po dal quotidiano un po troppo normale Io sono dietro al pc, ma se mi vedete di personna vi accorgerete di come sono veramente Io lo ameto ho avuto una grave depressione qualche anno fa Non uscivo pui, perche ogni parola che la gente mi diceva mi faceva malissimo Sono arrivato al punto che pensavo di essere veramente pazzo Pensavo che non ero amato Stavo per morrire
Ma in quello momento o sentito l'amore della mia ragazza Ho sentito l'amore dei genitori Quando mio padre mi ha detto figlio mio tu con il tuo fisico con la tua personalita se vuoi il mondo lo prende con le tue mani Ho pianto quando a detto quello Pianto fortissimo un padre che crede nel suo figlio Che ti prende la mano E da li o capito che l'amore vero e la tua famiglia
Da quando o imparato a non avere paura di me Mi rendo conto che cé gente che mi vuole bene Io sto facendo la guerra con me stesso .... La prima vittoria e la performance su italia uno Dove ho capito che un artista E come un colore cé gente che ama il rosso altri il nero Avere critiche e normale
Ma se sono alle volte nervoso o posso sembrare non umile e perche mi voglio dare corragio che seno ritorno depresso ... Sono un ragazzo veramente molto sensibile Solo un ragazzo sensibile penso puo fare video come me ...
terenzio
|
sabato 16 febbraio 2008, ore 22:20 |
|
|
didi79
Global Moderator
Data iscrizione: domenica 4 giugno 2006, ore 12:14 Messaggi: 10407 Località: gela o catania
|
Caru' a me sta iniziando a fare simpatia...
_________________ C'é più tra zero e 1 che non tra 1 e 100" C. Baglioni
http://www.comeicavoliamerenda.splinder.com
|
sabato 16 febbraio 2008, ore 22:23 |
|
|
anami
City Soldier
Data iscrizione: domenica 9 dicembre 2007, ore 3:13 Messaggi: 10858 Località: roma...ma Gela nel cuore e nella mente!
|
PURE A ME
_________________ è iniziato tutto nel silenzio e finirà nella stessa maniera...in silenzio...anche se le grida,le urla saranno solo dentro...
|
sabato 16 febbraio 2008, ore 23:10 |
|
|
cioffanni
City Soldier
|
Terenzio potresti provare a partecipare anche ad altri argomenti sul forum.
|
sabato 16 febbraio 2008, ore 23:15 |
|
|
francesco
Global Moderator
Data iscrizione: giovedì 17 novembre 2005, ore 19:37 Messaggi: 3286 Località: Gela
|
terenzio sei ormai uno di noi. si può scherzare, ma nessuno a Gela ti insulterà o minaccerà. vai tranquillo e divertiti.
_________________ OBIETTIVO GELA
RIFONDIAMOLA. Un grande passato merita un grande futuro.
ribelle 2.0
|
domenica 17 febbraio 2008, ore 0:19 |
|
|
dionisio
City Soldier
Data iscrizione: domenica 23 dicembre 2007, ore 23:41 Messaggi: 10410 Località: Roma
|
Re: NUOVO LAVORO
perdonne moi ... tu est français ? où tu habite ?
domenica 17 febbraio 2008, ore 1:03 |
|
|
Terenzio777
Super user
|
grazie provero a rispondere a altri argomenti...
Acceto le critiche ma li insulti mi fano molto male
Forse e la prima volta nella mia vita che parlo cosi a un forum
Ma dietro a tutto sto spetacolo cé una personna Con un cuore Sentimenti Ho imparato a accetare che la gente non ama il mio lavoro Ma non accetero mai che una personna mi insulti Alora per non dire che mi ha ferito alle volte mi difendo facendo finta che sono forte ...
Ma sono molto fragile, e alla talent1 night sono apparso sicuro... Ma dipende la giornata posso anche essere molto timido
|
domenica 17 febbraio 2008, ore 1:04 |
|
|
Terenzio777
Super user
|
J'habite a bruxelle Je suis siciliens J'aime pas dire que je suis belge
Traduco
abito a bruxelle Ma non mi piace dire che sono belga Anche se sono nato qui Io sono siciliano e basta Mia mama e mio padre sono siciliani Loro sono la mia vera carta d'identita Qui ci sono molta gente marochina o italianna Che rinengano il loro paese pffff che stronzi
Viva la sicilia perche fa sembre bello dire sono sicilianno Cé gente in belgio che diventa come i marocchini perche anno paura delle loro origine
Pfff il siciliano e classe
|
domenica 17 febbraio 2008, ore 1:08 |
|
|