Autore |
Messaggio |
animafragile
City Keys Owner!
Data iscrizione: mercoledì 26 settembre 2007, ore 11:18 Messaggi: 2155 Località: Versilia
|
Tornando al senso del topic... Questa me la dedico perchè sono IO! Anima Fragile (Vasco Rossi) E tu chissà dove sei anima fragile che mi ascoltavi immobile ma senza ridere. E ora tu chissà chissà dove sei avrai trovato amore o come me, cerchi soltanto d'avventure perché non vuoi più piangere! E la vita continua anche senza di noi che siamo lontano ormai da tutte quelle situazioni che ci univano da tutte quelle piccole emozioni che bastavano da tutte quelle situazioni che non tornano mai! Perché col tempo cambia tutto lo sai cambiamo anche noi e cambiamo anche noi e cambiamo anche noi! e cambiamo anche noi!
_________________ se è troppo facile, non è una scelta
|
domenica 17 febbraio 2008, ore 16:16 |
|
|
animafragile
City Keys Owner!
Data iscrizione: mercoledì 26 settembre 2007, ore 11:18 Messaggi: 2155 Località: Versilia
|
Per te... (parola per parola) http://it.youtube.com/watch?v=BxEsnlrcL1gBlunotteForse non riuscirò a darti il meglio più volte hai trovato i miei sforzi inutili Forse non riuscirò a darti il meglio più volte hai trovato i miei gesti ridicoli come se non bastasse l’ aver rinunciato a me stessa come se non bastasse tutta la forza del mio amore e non ho fatto altro che sentirmi sbagliata ed ho cambiato tutto di me perché non ero abbastanza ed ho capito soltanto adesso che avevi paura. Forse non riuscirò a darti il meglio ma ho fatto i miei conti e ho scoperto che non possiedo di più come se non bastasse l’ aver rinunciato a me stessa come se non bastasse tutta la forza del mio amore e non ho fatto altro che sentirmi sbagliata ed ho cambiato tutto di me perché non ero abbastanza ed ho capito soltanto adesso… e non ho fatto altro che sentirmi sbagliata ed ho cambiato tutto di me perché non ero abbastanza ed ho capito soltanto adesso che avevi paura.
|
domenica 17 febbraio 2008, ore 17:22 |
|
|
Syd Barrett
Power user
Data iscrizione: domenica 17 febbraio 2008, ore 12:02 Messaggi: 70 Località: Firenze
|
| | | | animafragile ha scritto: Per te... (parola per parola) http://it.youtube.com/watch?v=BxEsnlrcL1gBlunotteForse non riuscirò a darti il meglio più volte hai trovato i miei sforzi inutili Forse non riuscirò a darti il meglio più volte hai trovato i miei gesti ridicoli come se non bastasse l’ aver rinunciato a me stessa come se non bastasse tutta la forza del mio amore e non ho fatto altro che sentirmi sbagliata ed ho cambiato tutto di me perché non ero abbastanza ed ho capito soltanto adesso che avevi paura. Forse non riuscirò a darti il meglio ma ho fatto i miei conti e ho scoperto che non possiedo di più come se non bastasse l’ aver rinunciato a me stessa come se non bastasse tutta la forza del mio amore e non ho fatto altro che sentirmi sbagliata ed ho cambiato tutto di me perché non ero abbastanza ed ho capito soltanto adesso… e non ho fatto altro che sentirmi sbagliata ed ho cambiato tutto di me perché non ero abbastanza ed ho capito soltanto adesso che avevi paura. | | | | |
In effetti rispecchia perfettamente tutto!!!
_________________ Tutto può succedere!!!
|
domenica 17 febbraio 2008, ore 17:26 |
|
|
didi79
Global Moderator
Data iscrizione: domenica 4 giugno 2006, ore 12:14 Messaggi: 10407 Località: gela o catania
|
| | | | animafragile ha scritto: Per te... (parola per parola) http://it.youtube.com/watch?v=BxEsnlrcL1gBlunotteForse non riuscirò a darti il meglio più volte hai trovato i miei sforzi inutili Forse non riuscirò a darti il meglio più volte hai trovato i miei gesti ridicoli come se non bastasse l’ aver rinunciato a me stessa come se non bastasse tutta la forza del mio amore e non ho fatto altro che sentirmi sbagliata ed ho cambiato tutto di me perché non ero abbastanza ed ho capito soltanto adesso che avevi paura. Forse non riuscirò a darti il meglio ma ho fatto i miei conti e ho scoperto che non possiedo di più come se non bastasse l’ aver rinunciato a me stessa come se non bastasse tutta la forza del mio amore e non ho fatto altro che sentirmi sbagliata ed ho cambiato tutto di me perché non ero abbastanza ed ho capito soltanto adesso… e non ho fatto altro che sentirmi sbagliata ed ho cambiato tutto di me perché non ero abbastanza ed ho capito soltanto adesso che avevi paura. | | | | |
Scusate se mi intrometto nelle vostre dediche, ma queste parole sono meravigliose, é una splendida dichiarazione
_________________ C'é più tra zero e 1 che non tra 1 e 100" C. Baglioni
http://www.comeicavoliamerenda.splinder.com
|
domenica 17 febbraio 2008, ore 17:29 |
|
|
anami
City Soldier
Data iscrizione: domenica 9 dicembre 2007, ore 3:13 Messaggi: 10858 Località: roma...ma Gela nel cuore e nella mente!
|
si respira un'aria romantica su questo topic
_________________ è iniziato tutto nel silenzio e finirà nella stessa maniera...in silenzio...anche se le grida,le urla saranno solo dentro...
|
domenica 17 febbraio 2008, ore 17:31 |
|
|
animafragile
City Keys Owner!
|
| | | | didi79 ha scritto: | | | | animafragile ha scritto: Per te... (parola per parola) http://it.youtube.com/watch?v=BxEsnlrcL1gBlunotteForse non riuscirò a darti il meglio più volte hai trovato i miei sforzi inutili Forse non riuscirò a darti il meglio più volte hai trovato i miei gesti ridicoli come se non bastasse l’ aver rinunciato a me stessa come se non bastasse tutta la forza del mio amore e non ho fatto altro che sentirmi sbagliata ed ho cambiato tutto di me perché non ero abbastanza ed ho capito soltanto adesso che avevi paura. Forse non riuscirò a darti il meglio ma ho fatto i miei conti e ho scoperto che non possiedo di più come se non bastasse l’ aver rinunciato a me stessa come se non bastasse tutta la forza del mio amore e non ho fatto altro che sentirmi sbagliata ed ho cambiato tutto di me perché non ero abbastanza ed ho capito soltanto adesso… e non ho fatto altro che sentirmi sbagliata ed ho cambiato tutto di me perché non ero abbastanza ed ho capito soltanto adesso che avevi paura. | | | | |
Scusate se mi intrometto nelle vostre dediche, ma queste parole sono meravigliose, é una splendida dichiarazione | | | | |
c'è chi però non coglie il vero senso
|
domenica 17 febbraio 2008, ore 17:33 |
|
|
Syd Barrett
Power user
Data iscrizione: domenica 17 febbraio 2008, ore 12:02 Messaggi: 70 Località: Firenze
|
NON CAPISCO TRA CHI???
|
domenica 17 febbraio 2008, ore 17:33 |
|
|
animafragile
City Keys Owner!
|
|
domenica 17 febbraio 2008, ore 17:35 |
|
|
anami
City Soldier
Data iscrizione: domenica 9 dicembre 2007, ore 3:13 Messaggi: 10858 Località: roma...ma Gela nel cuore e nella mente!
|
_________________ è iniziato tutto nel silenzio e finirà nella stessa maniera...in silenzio...anche se le grida,le urla saranno solo dentro...
|
domenica 17 febbraio 2008, ore 17:36 |
|
|
animafragile
City Keys Owner!
|
che cè vò fà! in fondo io e Dada abbiamo formato un club apposta! Ancora dobbiamo iniziare i corsi accelerati di romanticismo per i mariti.. piano piano dai!
|
domenica 17 febbraio 2008, ore 17:38 |
|
|
Syd Barrett
Power user
|
MENTRE SCRIVO GUARDO LA PARTITA QUINDI NON RIESCO A COGLIERE CERTE FINEZZE
|
domenica 17 febbraio 2008, ore 17:38 |
|
|
animafragile
City Keys Owner!
|
APPUNTO
|
domenica 17 febbraio 2008, ore 17:41 |
|
|
Syd Barrett
Power user
|
Perchè per così poco
|
domenica 17 febbraio 2008, ore 17:44 |
|
|
animafragile
City Keys Owner!
|
|
domenica 17 febbraio 2008, ore 17:45 |
|
|
Syd Barrett
Power user
|
che bello leggere queste parole!!!
|
domenica 17 febbraio 2008, ore 17:47 |
|
|