Gela nel Mondo Indice del Forum Galleria Foto e Immagini di Gela Gela nel Mondo

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 24 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Non facciamoci prendere per il "Gulo"! 
Autore Messaggio
City "pirate" Soldier
City "pirate" Soldier

Data iscrizione: lunedì 19 febbraio 2007, ore 10:23
Messaggio 
gianiro ha scritto:
Jack Sparrow ha scritto:
roy greich ha scritto:
forse è il portaborse di qualche politico :D

ma smettiamola....i politici devono essere liberi di lavorare senza la tentazione che qualcheduno possa corromperlo con mazzette di vario genere. questa è la spiegazione degli stipendi ENORMI e dei privilegi... i maligni penseranno alla solita scusa, ma è così. essere parlamentare o senatore è una responsabilità di un certo peso, comporta costi, e lo stato deve garantire che per lo svolgimento di tutte le funzioni che un posto in parlamento comporta, ogni uomo, contadino o avvocato o imprenditore ke sia, possa sedere su quei banchi.
caro roy, portaborse non sono...e se fossi un parlamentare, non ne vorrei.

quanto ci è costato scendere in una guerra assurda come quella in iraq? quelli non sono costi inutili??? meglio spenderli per i nostri rappresentanti, votati da noi, che finanziare la morte di tante persone. non credete?
e la lista degli sprechi continua...

Stiamo parlando dei costi della politica. La guerra in Iraq è un altro discorso.
Ribadisco che è giusto che i parlamentari guadagnino tanto ma al tanto c'è un limite.
Se fossi parlamentare mi farei bastare il già ricco stipendio. Se fossi ministro vorrei anche l'auto blu.
Secondo il tuo ragionamento in Italia dovremmo avere i politici meno corrotti del mondo....non mi pare!
Non è moralmente accettabile il fatto che per non fare cadere i politici in tentazione di rubare li dobbiamo riempire d'oro. Non è un obligo candidarsi. Io la penso quasi al contrario e cioè: meno il parlamentare è pagato più chi si candida è spinto da un ideale più che dal guadagno. I ladri, per concetto, non dovrebbero stare in parlamento.

booo...mi sembrate un tantino invidiosi :wink:
ki è che non vorrebbe essere trattato da "onorevole"???
a me piacerebbe...per questo non gli parlo ipocritamente contro!
ma cmq, kissenefrega, mangiamoci sta pizza come dice roy!!!!!!!!!!! :wink:

lunedì 21 maggio 2007, ore 18:56
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
Utente in libertà vigilata
Utente in libertà vigilata

Data iscrizione: martedì 19 settembre 2006, ore 22:52
Messaggio 
ma quale onorevole jack o vuscenza benedica....
i poltici si devono chiamare con il "tu".... :D

lunedì 21 maggio 2007, ore 20:21
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
City Soldier
City Soldier

Data iscrizione: mercoledì 1 marzo 2006, ore 12:54
Messaggio 
Si si, abbiamo capito che sei un politico....o possibilmente un elettore del Berlusca. :lol: :lol: :lol:
Inoltre l'unico TG che segui è Studio Aperto. :lol: :lol: :D

martedì 22 maggio 2007, ore 10:08
Torna a inizio pagina
Profilo
Super user
Super user

Data iscrizione: martedì 27 giugno 2006, ore 18:20
Messaggio 
http://www.tabaccheria21.net/costopolitici.htm

martedì 22 maggio 2007, ore 16:52
Torna a inizio pagina
Profilo
City "pirate" Soldier
City "pirate" Soldier

Messaggio 
ellenico ha scritto:
Si si, abbiamo capito che sei un politico....o possibilmente un elettore del Berlusca. :lol: :lol: :lol:

maaaaaaaaaaaaaaa....hai dato un quadro totalmente sbagliato di me stesso...chi mi conosce lo sa....ma si può che campate per luoghi comuni???? :evil:
visto ke io non mi attacco alle minkiate di 4 soldi fitusi dati ai politici, io stesso sarei un politico...perckè certo, per essere un politico in italia devi per forza essere un "mangiafrancu", un ladro, uno ke ama a dio e fotte al prossimo...come fa l'italia a crescere se non diamo fiducia ai nostri politici??? :evil:

niente, basta, non andiamo più a votare e viviamo nell'anarchia.....tanto, chi comanderà ci sarà sempre, e secondo il vostro ragionamento, sarà sempre un ladro. e sarete di nuovo li a giudicarlo :evil:

martedì 22 maggio 2007, ore 23:53
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
City Soldier
City Soldier

Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48
Messaggio 
ellenico ha scritto:

ma...che sono ste notizie. :shock: ...studio aperto è un TG? :shock: ...io credevo che fosse un rotocalco Gossip :shock: ...ma guarda un po come a volte..... :) ...mah!! :D ... :lol: ... 8)

mercoledì 23 maggio 2007, ore 10:34
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier

Messaggio 
Jack Sparrow ha scritto:
ellenico ha scritto:

maaaaaaaaaaaaaaa....hai dato un quadro totalmente sbagliato di me stesso...chi mi conosce lo sa....ma si può che campate per luoghi comuni???? :evil:
visto ke io non mi attacco alle minkiate di 4 soldi fitusi dati ai politici, io stesso sarei un politico...perckè certo, per essere un politico in italia devi per forza essere un "mangiafrancu", un ladro, uno ke ama a dio e fotte al prossimo...come fa l'italia a crescere se non diamo fiducia ai nostri politici??? :evil:

niente, basta, non andiamo più a votare e viviamo nell'anarchia.....tanto, chi comanderà ci sarà sempre, e secondo il vostro ragionamento, sarà sempre un ladro. e sarete di nuovo li a giudicarlo :evil:

Ecco perchè ci si potrà facilmente approfittare degli italiani. :roll:

mercoledì 23 maggio 2007, ore 10:54
Torna a inizio pagina
Profilo
City "pirate" Soldier
City "pirate" Soldier

Messaggio 
ellenico ha scritto:
Jack Sparrow ha scritto:
ellenico ha scritto:

gli italiani non hanno cultura, almeno la stragrande maggioranza non ha senso critico. noi che grazie a dio il senso critico l'abbiamo, usiamolo per cose più importanti. ripeto a dire, può darsi ke stiano approfittando delle casse statali e quindi delle nostre tasche. ma prima risolviamo altri problemi. non facciamo i bimbi capricciosi per 4 soldi schifosi.

lo sai xkè si potrà sempre approfittare degli italiani? perchè si sta facendo di tutto per abbassare al popolo il livello culturale. altro che rivoluzione per 4 soldi schifosi. la guerra civile ci vorrebbe.

mercoledì 23 maggio 2007, ore 13:28
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
City Soldier
City Soldier

Messaggio 
Jack Sparrow ha scritto:
ellenico ha scritto:
Jack Sparrow ha scritto:
ellenico ha scritto:

gli italiani non hanno cultura, almeno la stragrande maggioranza non ha senso critico. noi che grazie a dio il senso critico l'abbiamo, usiamolo per cose più importanti. ripeto a dire, può darsi ke stiano approfittando delle casse statali e quindi delle nostre tasche. ma prima risolviamo altri problemi. non facciamo i bimbi capricciosi per 4 soldi schifosi.

lo sai xkè si potrà sempre approfittare degli italiani? perchè si sta facendo di tutto per abbassare al popolo il livello culturale. altro che rivoluzione per 4 soldi schifosi. la guerra civile ci vorrebbe.

QUOTO TUTTO.

Gli italiani sono già stati inoltre rincitrulliti a dovere, la Televisione si è dimostrato un ottimo mezzo di propaganda e un'arma per tenere a bada un popolo.Se le cose fuori vanno male, c'è la TV che fà credere che tutto vada bene.Tanto, gli taliani dovranno avere sempre qualcosa di cui preoccupasi, come il vincitore o le risse nei reality o per il campionato di calcio.
Il problema non sono i 4 soldi schifosi, ma sono soprattutto i vizi che sono una droga ad azione progressiva.

mercoledì 23 maggio 2007, ore 21:20
Torna a inizio pagina
Profilo
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 24 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2