Gela nel Mondo Indice del Forum Galleria Foto e Immagini di Gela Gela nel Mondo

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 213 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15  Prossimo
Salutiamo il Capitano Jack 

Alla capannina per una saluto al capitano Jack
Sondaggio concluso il domenica 10 febbraio 2008, ore 9:58
Disponibili 63%  63%  [ 12 ]
non disponibili 37%  37%  [ 7 ]
Voti totali : 19

Salutiamo il Capitano Jack 
Autore Messaggio
Baby Admin*
Baby Admin*

Data iscrizione: mercoledì 12 ottobre 2005, ore 7:21
Messaggio 
Puntualizziamo, Enzo non ha fatto nulla per le foto, ci ho pensato io :x :lol: si prende pure i miei meriti, tsk!
A parte ciò ryoga devo dire che adoro la macchina fotografica di tua sorella perché sembro più magra :lol: ma non lo sono affatto, ANZI! :lol:
Ecco le foto di Jack e Roy con l'arancino! :D

roy+arancino+jack
roy+arancino

lunedì 11 febbraio 2008, ore 23:41
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
Global Moderator
Global Moderator

Data iscrizione: giovedì 17 novembre 2005, ore 19:37
Messaggio 
è stato bello conoscere quelli che non avevo mai visto.
posso confessarvi una cosa? mi sentivo in mezzo a tanti amici, come se ci conoscessimo da sempre.
Eccezionale roy e la sua ironia, molto mamma città, carinissima IO che ha parlato tutto il tempo con i miei cuccioli, altissima dada (gianiro fatti consigliare da Berlusconi dove comprare le scarpe), emozionato jack, familiare sugnustuffu, in gravidanza gianiro, divertiti ma un pò lontani gli altri.

una bella serata GRAZIE a tutti

RIFONDIAMOLA.
Un grande passato merita un grande futuro.

Immagine
ribelle 2.0

lunedì 11 febbraio 2008, ore 23:45
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
Milan Keys Owner!
Milan Keys Owner!

Data iscrizione: martedì 18 settembre 2007, ore 0:33
Messaggio 
ryoga ha scritto:
Roberto Baggio ha scritto:
E inveci ppi mo soroo Ryoga, pensicci kiù tarduliddu a kiamari... :P :wink: sgrezzo (sempri comu dicissi moziupè), tassu vulutu salutari... ma u fazzu cca... ciaooo mo sorooo e quannu cali scinnili na para i sord... :wink: :lol: :lol: :lol: :bye:

Ariciao mo frateee jaaaaaaaaaaaack :wink: :D

si un lestofante....tu dissi già na vota e tu ripetu... :lol: :lol: :twisted: :lol: ...e quannu scinnu ti calu nanticchia di debt...ok? accussì ni spartemmu :twisted: :twisted: :twisted: :lol: :wink:
a presto :wink:

No grazz a soru kissi nn'haiu già di mei... :cry: :cry: :wink: :lol: 8) 8) A presto e ccattiti i banani menu virdi e quindi llappuse!!! :wink: :lol: :lol: :lol: :lol: 8)

dada ha scritto:
Roberto Baggio ha scritto:
IO, gianiro e dada si sciegghinu i posta u kiù possibbili luntanu i mia... sapiddi... :roll: :wink: :lol: babbiu!! Ci si vede solo x i saluti :( :( , ammabbiriri ppa scampagnata... :wink: 8)

Ma non è verooooo!!! Potrei dire la stessa cosa!!! :P :P :wink: :wink: :wink: Al prossimo meeting il tuo posto sarà tra me e gianiro....che ne pensi? :asd: :asd:

Mhm tra moglie e gianiro nn mettere il Baggio...
E poi al prossimo meeting avrete il vostro figlioletto/a, caffari baggiu... :wink: :lol: :lol: :lol: 8)

lunedì 11 febbraio 2008, ore 23:54
Torna a inizio pagina
Profilo
Baby Admin*
Baby Admin*

Messaggio 
:oops:

ahahuhuahua forse la mole che ti ha coperto la visuale era della persona seduta affianco ad Enzo :-J :asd:

martedì 12 febbraio 2008, ore 0:14
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
City Soldier
City Soldier

Data iscrizione: giovedì 5 aprile 2007, ore 15:29
Messaggio 
francesco ha scritto:
posso confessarvi una cosa? mi sentivo in mezzo a tanti amici, come se ci conoscessimo da sempre.
Eccezionale roy e la sua ironia, molto mamma città, carinissima IO che ha parlato tutto il tempo con i miei cuccioli, altissima dada (gianiro fatti consigliare da Berlusconi dove comprare le scarpe), emozionato jack, familiare sugnustuffu, in gravidanza gianiro, divertiti ma un pò lontani gli altri.

grazie Francesco!!!! :oops: :oops: :oops:

cmq...anche tu molto papà!!! :lol: :lol: :wink: :wink: in gamba davvero!!! :wink: :wink: :wink:

ringrazio chi ci ha offerto l'aperitivo....perchè nn ho capito bene.....cmq grazie a chi si è offerto grazie grazie :oops: :oops: :oops:

Ultima modifica di città eseguita martedì 12 febbraio 2008, ore 0:20, modificato 2 volte in totale.

martedì 12 febbraio 2008, ore 0:17
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier

Messaggio 
gianiro ha scritto:

Arianna ha provato a cantarmi la canzoncina di auguri ma era imabarazzatissima, anch'io lo ero :oops: ! Ducissima.

si si....era imbarazzata :oops: :oops: sai poi in macchina le faccio..: ari però la canzoncina a Gianni nn l'hai cantata...e lei: tanti auguri a te .........etc.... ma vedi tu.......che tosta!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

martedì 12 febbraio 2008, ore 0:19
Torna a inizio pagina
Profilo
Global Moderator
Global Moderator

Data iscrizione: mercoledì 23 maggio 2007, ore 18:12
Messaggio 
Liceale* ha scritto:
Puntualizziamo, Enzo non ha fatto nulla per le foto, ci ho pensato io :x :lol: si prende pure i miei meriti, tsk!
A parte ciò ryoga devo dire che adoro la macchina fotografica di tua sorella perché sembro più magra :lol: ma non lo sono affatto, ANZI! :lol:

roy+arancino+jack
roy+arancino

Scusa Tanietta!!! :wink: :D :D Allora GRAZIE A TE ( e non ad Enzo :asd:) per le foto :wink: :wink:
PS.: sei sempre bella e caruccia ma con la frangettina stavi ancora meglio!!! :wink: :wink: :wink:

martedì 12 febbraio 2008, ore 12:24
Torna a inizio pagina
Profilo
Global Moderator
Global Moderator

Messaggio 
francesco ha scritto:

:asd: :asd:

martedì 12 febbraio 2008, ore 12:25
Torna a inizio pagina
Profilo
Global Moderator
Global Moderator

Messaggio 
città ha scritto:
gianiro ha scritto:

Arianna ha provato a cantarmi la canzoncina di auguri ma era imabarazzatissima, anch'io lo ero :oops: ! Ducissima.

si si....era imbarazzata :oops: :oops: sai poi in macchina le faccio..: ari però la canzoncina a Gianni nn l'hai cantata...e lei: tanti auguri a te .........etc.... ma vedi tu.......che tosta!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Tipico dei bambini... :lol: :lol: :wink: :wink:

martedì 12 febbraio 2008, ore 12:26
Torna a inizio pagina
Profilo
City Keys Owner!
City Keys Owner!

Data iscrizione: domenica 3 settembre 2006, ore 12:43
Messaggio 
Complimenti ragazzi tutti belli veramente a parti roberto baggio ca vo i sordi di ma niputi ryoga :lol: :lol: va travagghia viliiiiiiiiii :lol: :lol:

martedì 12 febbraio 2008, ore 12:29
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier

Messaggio 
Un O.T. :
Ho appena sentito Jack..sul pulman da Cork verso Baltimore...era sereno...e mi ha detto che ai suoi occhi c'era una vista meravigliosa...paesaggio da favola......con un sole luminoso e una temperatura nn fredda.....il volo tutto ok.....

e ora via jack......inizia il tuo cammino!!!!in bocca al lupo!!!tvb

martedì 12 febbraio 2008, ore 13:11
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier

Data iscrizione: domenica 9 dicembre 2007, ore 3:13
Messaggio 
città ha scritto:
Un O.T. :
Ho appena sentito Jack..sul pulman da Cork verso Baltimore...era sereno...e mi ha detto che ai suoi occhi c'era una vista meravigliosa...paesaggio da favola......con un sole luminoso e una temperatura nn fredda.....il volo tutto ok.....

e ora via jack......inizia il tuo cammino!!!!in bocca al lupo!!!tvb

meno male.......vai jack...noi siamo cn te! :wink:

martedì 12 febbraio 2008, ore 13:22
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
Baby Admin*
Baby Admin*

Messaggio 
dada ha scritto:
Liceale* ha scritto:

roy+arancino+jack
roy+arancino

Scusa Tanietta!!! :wink: :D :D Allora GRAZIE A TE ( e non ad Enzo :asd:) per le foto :wink: :wink:
PS.: sei sempre bella e caruccia ma con la frangettina stavi ancora meglio!!! :wink: :wink: :wink:

Ma grassie :oops: forse v'eravate confusi perché ai primi meeting l'omino della macchina fotografica era Enzo :oops:

martedì 12 febbraio 2008, ore 16:21
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
Webmaster
Webmaster

Data iscrizione: mercoledì 12 ottobre 2005, ore 7:20
Messaggio 
dada ha scritto:

Anch'io voglio essere ringraziato perché ho portato Liceale* sul Forum che quindi a sua volta ha portato la macchina fotografica e ha fotografato voi... :cry: :oops: :oops: :oops: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Immagine Facebook: Enzo Leonardi
Immagine Web: www.enzoleonardi.it
Immagine MSN: msn@enzoleonardi.it
Immagine E-Mail: mailbox@enzoleonardi.it

♫ ♪ The dreams in which I'm dying are the best I've ever had...
-- Gary Jules, Mad World

martedì 12 febbraio 2008, ore 16:43
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
Baby Admin*
Baby Admin*

Messaggio 
Enzo Leonardi ha scritto:
dada ha scritto:

Anch'io voglio essere ringraziato perché ho portato Liceale* sul Forum che quindi a sua volta ha portato la macchina fotografica e ha fotografato voi... :cry: :oops: :oops: :oops: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

:oops:

martedì 12 febbraio 2008, ore 16:46
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 213 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15  Prossimo