Gela nel Mondo Indice del Forum Galleria Foto e Immagini di Gela Gela nel Mondo

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 64 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo
CAVALCAVIA SETTEARINE_ carmelo romano assessore 
Autore Messaggio
City Soldier
City Soldier

Data iscrizione: giovedì 5 aprile 2007, ore 14:05
Messaggio 
didi79 ha scritto:
Scusate per il ritardo, ma ho appena avuto la conferma dalla mamma :oops: che i lavori sul cavalcavia di settefarine sono iniziati (dovevano già chiudere la strada ieri alle 14).
Sinceri complimenti per la serietà dell'amministrazione!

Complimenti =D> =D>

martedì 19 febbraio 2008, ore 14:19
Torna a inizio pagina
Profilo
Webmaster
Webmaster

Data iscrizione: mercoledì 12 ottobre 2005, ore 7:20
Messaggio 
cioffanni69 ha scritto:
didi79 ha scritto:
Scusate per il ritardo, ma ho appena avuto la conferma dalla mamma :oops: che i lavori sul cavalcavia di settefarine sono iniziati (dovevano già chiudere la strada ieri alle 14).

Complimenti =D> =D>

...e io che stamattina non lo sapevo e ho dovuto fare il giro del mondo per passare da Settefarine alla via Venesia! *non siamo mai contenti :lol:*

Immagine Facebook: Enzo Leonardi
Immagine Web: www.enzoleonardi.it
Immagine MSN: msn@enzoleonardi.it
Immagine E-Mail: mailbox@enzoleonardi.it

♫ ♪ The dreams in which I'm dying are the best I've ever had...
-- Gary Jules, Mad World

martedì 19 febbraio 2008, ore 14:23
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
Global Moderator
Global Moderator

Data iscrizione: domenica 4 giugno 2006, ore 12:14
Messaggio 
Enzo Leonardi ha scritto:
cioffanni69 ha scritto:

...e io che stamattina non lo sapevo e ho dovuto fare il giro del mondo per passare da Settefarine alla via Venesia! *non siamo mai contenti :lol:*

Cmq sul giornale di sicilia c'era scritto che avrebbero chiuso quella strada alle 14 di ieri
:wink: ... enzo tu lavori troppo e non hai il tempo di leggere il giornale :lol:

http://www.comeicavoliamerenda.splinder.com

Immagine

martedì 19 febbraio 2008, ore 14:42
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
City Keys Owner!
City Keys Owner!

Data iscrizione: venerdì 10 agosto 2007, ore 10:38
Messaggio Re: CAVALCAVIA SETTEARINE_ carmelo romano assessore
carmeloromano ha scritto:
entro 15 gg inizianoi lavori sul cavalcavia di settefarie (...a partire da oggi!)
si è preso unpò di tempo per definire megli i lavori insieme alla ditta, ma siamo ormai ad inizio cantiere.
il problema + impellente, causa anche degli attuali cedimenti, è il deflusso delle acque piovane che determina il dilavamento dei pendii di terrapieno.
si è pertanto deciso di provvedere con questo appalto all'irrigimentazione delle acque ed alla sistemazione del passaggio pedonale oltre che della eliminazione, ovviamente, del dosso.
informo inoltre che questi saranno solo un inizio, poichè abbiamo già previsto una somma di circa 300.000 euro sul nuovo piano triennale delle OOPP per completare ENTRO IL 2008 i lavori di consolidamento.

....avvisate Fabio e Mingo!!!! :-))))))
un abbraccio

Complimenti davvero! Due degli amministratori/assessori si sono dimostrati veramente all'altezza del loro compito. Hanno mantenuto la parola.

E adesso, tanto per usare un termine marinaresco "Dalla via così". Vuol dire continuiamo in questa direzione

P.S. dobbiamo mettere un annuncio di ricerca anche per l'assessore Carmeloromano?

martedì 19 febbraio 2008, ore 14:44
Torna a inizio pagina
Profilo
Normal user
Normal user

Data iscrizione: sabato 2 febbraio 2008, ore 3:55
Sugnustuffu ha scritto:
entro 15 gg inizianoi lavori sul cavalcavia di settefarie (...a partire da oggi!)
si è preso unpò di tempo per definire megli i lavori insieme alla ditta, ma siamo ormai ad inizio cantiere.
il problema + impellente, causa anche degli attuali cedimenti, è il deflusso delle acque piovane che determina il dilavamento dei pendii di terrapieno.
si è pertanto deciso di provvedere con questo appalto all'irrigimentazione delle acque ed alla sistemazione del passaggio pedonale oltre che della eliminazione, ovviamente, del dosso.
informo inoltre che questi saranno solo un inizio, poichè abbiamo già previsto una somma di circa 300.000 euro sul nuovo piano triennale delle OOPP per completare ENTRO IL 2008 i lavori di consolidamento.

....avvisate Fabio e Mingo!!!! :-))))))
un abbraccio

Complimenti davvero! Due degli amministratori/assessori si sono dimostrati veramente all'altezza del loro compito. Hanno mantenuto la parola.

E adesso, tanto per usare un termine marinaresco "Dalla via così". Vuol dire continuiamo in questa direzione

P.S. dobbiamo mettere un annuncio di ricerca anche per l'assessore Carmeloromano?

carissimo sugnustuffu eccomi
vi chiedo scusa se nn sono presente sul forum come magari vorreste e cme mi piacerebbe
ma gli impegni e le situazioni da seguire sono così tante che a volte nn si trova il tempo
noto con piacere che nn vi è sfuggito l'inizio dei lavori su 7farini e come poete immaginare sono molto contento
a presto e sempre a disposizione x collaborare e costruire una gela nuova
ps.....ah, dimenticavo accolta anche la proposta di allargamento del marciapiede di v caviaga stiamo proprio valutandone tecnicamente lareaizzazione e penso realisticamente che al 90% ci siano le condizioni x realizzarlo
un abbraccio

martedì 19 febbraio 2008, ore 16:09
Torna a inizio pagina
Profilo
Super user
Super user

Data iscrizione: giovedì 10 gennaio 2008, ore 16:00
Messaggio 
didi79 ha scritto:

sapete perchè ieri non sono partiti?
perchè molti hanno tentato di forzare le transenne per accedere al cavalcavia e questa situazione persiste a tutt'oggi-

amici cerchiamo di sensibilizzare i cittadini alla collaborazione

grazie per l'attenzione di DIDI 79 che si conferma il miglior inviato nonostante sia a catania

martedì 19 febbraio 2008, ore 16:23
Torna a inizio pagina
Profilo ICQ
Global Moderator
Global Moderator

Data iscrizione: mercoledì 23 maggio 2007, ore 18:12
carissimo sugnustuffu eccomi
vi chiedo scusa se nn sono presente sul forum come magari vorreste e cme mi piacerebbe
ma gli impegni e le situazioni da seguire sono così tante che a volte nn si trova il tempo
noto con piacere che nn vi è sfuggito l'inizio dei lavori su 7farini e come poete immaginare sono molto contento
a presto e sempre a disposizione x collaborare e costruire una gela nuova
ps.....ah, dimenticavo accolta anche la proposta di allargamento del marciapiede di v caviaga stiamo proprio valutandone tecnicamente lareaizzazione e penso realisticamente che al 90% ci siano le condizioni x realizzarlo
un abbraccio

Anche questa è una bella notizia!!! Spero che quel 90% si trasformi in 100%...corro ad informare gianiro...ne sarà entusiasta!
(non deludeteci!)

martedì 19 febbraio 2008, ore 17:00
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier

Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48
Messaggio 
FINALMENTE!!! :D :D :D

quanto dureranno i lavori?

io AMO la mia città
io ODIO la mafia, odio i mafiosi

http://www.ilportaledelsud.org

martedì 19 febbraio 2008, ore 18:05
Torna a inizio pagina
Profilo
Power user
Power user

Data iscrizione: lunedì 11 giugno 2007, ore 22:35
Messaggio 
Salve a tutti. Finalmente iniziano i lavori di messa in sicurezza, che non significa opera funzionale e completa ma appunto di messa in sicurezza da probabili smottamenti. Non si può però andare avanti con l'ineducazione delle persone che nonostante l'impegno quotidiano mio e dei componenti del comitato di quartiere e l'assessore Romano ne sa qualcosa fanno, di tutto per distruggere e mai niente per costruire.

martedì 19 febbraio 2008, ore 18:33
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier

Data iscrizione: domenica 9 dicembre 2007, ore 3:13
Messaggio 
elle ha scritto:
didi79 ha scritto:

perchè molti hanno tentato di forzare le transenne per accedere al cavalcavia e questa situazione persiste a tutt'oggi-

grazie per l'attenzione di DIDI 79 che si conferma il miglior inviato nonostante sia a catania

COME SI POTREBBE SENSIBILIZZARE I CITTADINI?si potrebbe fare della campagna o dei volantini...che ne so!
qui sul forum è una parte minima di gela,ma gli altri?

martedì 19 febbraio 2008, ore 18:39
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
Global Moderator
Global Moderator

Data iscrizione: giovedì 17 novembre 2005, ore 19:37
Messaggio 
\:D/ \:D/ \:D/ \:D/ \:D/ \:D/ \:D/ \:D/ \:D/ \:D/ \:D/ \:D/ \:D/ \:D/ \:D/

quannu ci vò ci vò

RIFONDIAMOLA.
Un grande passato merita un grande futuro.

Immagine
ribelle 2.0

martedì 19 febbraio 2008, ore 20:23
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
City Keys Owner!
City Keys Owner!

Data iscrizione: venerdì 10 agosto 2007, ore 10:38
Messaggio 
elle ha scritto:
didi79 ha scritto:

La soluzione è semplice: PUGNO DURO! Ma a cinque metri ci sono i vigili, insomma vogliamo educare una volta per tutte , o dobbiamo sempre girarci dall'altra parte per far finta di non vedere.
La dobbiamo finire con la paura , il VIGILE deve fare il suo DOVERE, senza timori.

martedì 19 febbraio 2008, ore 21:00
Torna a inizio pagina
Profilo
Global Moderator
Global Moderator

Messaggio 
Anche questa é inciviltà!!! Ma ti pare che ci sono dei lavori per la collettività e c'é gente che pretende di passare da lì???
Quoto sugnustuffu, ci vogliono i vigili, un presidio affinché i lavori procedano regolarmente (in una città "civile" questo non servirebbe :evil: )

Per elle: grazie del complimento :wink: ma per me é stato facile, abito lì vicino, i miei (e io quando sono a Gela) ci passano quotidianamente

Immagine

martedì 19 febbraio 2008, ore 22:26
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
City Soldier
City Soldier

Data iscrizione: domenica 23 dicembre 2007, ore 23:41
Messaggio 
quale dei due hanno sfasciato ??
domani chiamo alla C.S.I e poi gli sfascio la testa io ....
comunque ma almeno dei controlli non li potrebbero mettere?
comunque forse ho già capito chi sono stati... saranno stati dei bronxiani che si divertono a distruggere le cose e da una settimana che bazzicano macchitella...

martedì 19 febbraio 2008, ore 22:55
Torna a inizio pagina
Profilo YIM WWW
Global Moderator
Global Moderator

Messaggio 
dionisio ha scritto:
quale dei due hanno sfasciato ??
domani chiamo alla C.S.I e poi gli sfascio la testa io ....
comunque ma almeno dei controlli non li potrebbero mettere?
comunque forse ho già capito chi sono stati... saranno stati dei bronxiani che si divertono a distruggere le cose e da una settimana che bazzicano macchitella...

scusa se te lo dico dionisio, ma etichettare la gente é un grosso pregiudizio che genera emarginazione :wink:

Immagine

martedì 19 febbraio 2008, ore 23:38
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 64 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo