Autore |
Messaggio |
anami
City Soldier
Data iscrizione: domenica 9 dicembre 2007, ore 3:13 Messaggi: 10858 Località: roma...ma Gela nel cuore e nella mente!
|
calcolate
calcolate la vostra età mentale e dopo riportate l'età io ne ho 24 e la mia mente 31 http://www.nienteansia.it/test/test-eta-mentale.html
_________________ è iniziato tutto nel silenzio e finirà nella stessa maniera...in silenzio...anche se le grida,le urla saranno solo dentro...
|
martedì 19 febbraio 2008, ore 19:00 |
|
|
ZiuPeppi
City Keys Owner!
Data iscrizione: venerdì 23 novembre 2007, ore 10:20 Messaggi: 2408 Località: emilia romagna
|
Risultato del test dell'età mentale La tua età mentale è di 40 anni
Hai una mente abbastanza matura, tipica di una persona che ha passato la trentina e che sta accumulando esperienza di vita! Scrivici se hai apprezzato questo test.
P.S:
Sei anche tu uno storpiatore della lingua italiana! Accidenti alle lettere K e alle abbreviazioni!
|
martedì 19 febbraio 2008, ore 19:14 |
|
|
talpetta
City Lover
Data iscrizione: sabato 18 agosto 2007, ore 19:46 Messaggi: 749 Località: gela
|
La tua età mentale è di 27 anni Hai una mente giovane e dinamica. Diciamo che non sei un ragazzino ma nemmeno un vero adulto! Scrivici se hai apprezzato questo test. P.S: Sei anche tu uno storpiatore della lingua italiana! Accidenti alle lettere K e alle abbreviazioni! bello alla fine la mia età mentale è poco poco più giovane della mia età fisica, troppo bello pensavo peggio!!!!!!!1
|
martedì 19 febbraio 2008, ore 20:04 |
|
|
Sosaiz
City Keys Owner!
Data iscrizione: venerdì 21 settembre 2007, ore 19:12 Messaggi: 1733 Località: udine, ma gela nel cuore nella testa e negli affetti
|
la ia età celebrale è 26!!!e in realtà ne ho 23...iente male!!!!! Hai una mente piuttosto giovanile, tipica di un giovane adulto non ancora completamente maturo... Hai ancora tanta strada da fare! Scrivici se hai apprezzato questo test.
martedì 19 febbraio 2008, ore 20:27 |
|
|
Sosaiz
City Keys Owner!
Data iscrizione: venerdì 21 settembre 2007, ore 19:12 Messaggi: 1733 Località: udine, ma gela nel cuore nella testa e negli affetti
|
[quote="gianiro"]La tua età mentale è di 33 anni (ne ho 32)
Hai una mente abbastanza giovanile, anche se non più adolescenziale. Sei sulla buona strada per diventare un adulto maturo e responsabile![b] Le donne cascano ai tuoi piedi, sta a te scegliere quale[b].
beh uno sciupafemminee!!!unnè chi barast?!?!
martedì 19 febbraio 2008, ore 20:31 |
|
|
Sultano
City Soldier
Data iscrizione: mercoledì 19 dicembre 2007, ore 20:57 Messaggi: 5307
|
caxxo ho fatto il test , ho risposto correttamente a tutte le domande !!!! e sapete cosa mi ha risposto 46 anni!!! e io a luglio avrö esattamente 46 anni !!!!!!
( Hai una mente matura, degna di una persona con una discreta esperienza di vita, che ha acquisito saggezza e consapevolezza! Scrivici se hai apprezzato questo test. )
Ultima modifica di Sultano eseguita martedì 19 febbraio 2008, ore 20:59, modificato 1 volta in totale.
|
martedì 19 febbraio 2008, ore 20:32 |
|
|
città
City Soldier
Data iscrizione: giovedì 5 aprile 2007, ore 15:29 Messaggi: 6024 Località: Gela
|
martedì 19 febbraio 2008, ore 20:37 |
|
|
anami
City Soldier
Data iscrizione: domenica 9 dicembre 2007, ore 3:13 Messaggi: 10858 Località: roma...ma Gela nel cuore e nella mente!
|
_________________ è iniziato tutto nel silenzio e finirà nella stessa maniera...in silenzio...anche se le grida,le urla saranno solo dentro...
|
martedì 19 febbraio 2008, ore 20:41 |
|
|
Sosaiz
City Keys Owner!
|
martedì 19 febbraio 2008, ore 20:48 |
|
|
Razio
City Soldier
Data iscrizione: venerdì 19 ottobre 2007, ore 16:12 Messaggi: 17206
|
La tua età mentale è di 25 anni
Hai una mente piuttosto giovanile, tipica di un giovane adulto non ancora completamente maturo... Hai ancora tanta strada da fare! Scrivici se hai apprezzato questo test.
P.S:
Sei anche tu uno storpiatore della lingua italiana! Accidenti alle lettere K e alle abbreviazioni!
evvai......io ne ho 19....soddisfatto
|
martedì 19 febbraio 2008, ore 20:58 |
|
|
roy greich
Utente in libertà vigilata
Data iscrizione: martedì 19 settembre 2006, ore 22:52 Messaggi: 3423 Località: gela
|
Risultato del test dell'età mentale La tua età mentale è di 39 anni
Hai una mente abbastanza matura, tipica di una persona che ha passato la trentina e che sta accumulando esperienza di vita! Scrivici se hai apprezzato questo test.
P.S:
|
martedì 19 febbraio 2008, ore 21:10 |
|
|
Piccola Iena*
Baby Admin*
Data iscrizione: mercoledì 12 ottobre 2005, ore 7:21 Messaggi: 4616 Località: Catania / Gela (nel WE)
|
Ci sta un bel baffangulo La tua età mentale è di 500 anni Chiunque tu sia, sei ridotto parecchio male! L'uomo di Neanderthal, se esistesse ancora, avrebbe certamente una mente molto più giovanile e fresca della tua. Potresti addirittura essere tu stesso l'ultimo esemplare di uomo (o donna) preistorico ancora in vita. Dovresti donarti alla scienza e tu potresti donare il tuo didietro a un orango... hai idea di quante cose potrebbero essere scoperte studiandoti? Scrivici se hai apprezzato questo test. P.S: * Sei confuso, o poco sincero... Prima dici di seguire "qualche volta" i telegiornali, poi dichiari di non guardare mai la tv. Non lo trovi singolare? Alla domanda 11 potevi perlomeno scegliere l'opzione "TG e notizie"! E comunque diceva quasi mai °_° [/b]
martedì 19 febbraio 2008, ore 21:14 |
|
|
ryoga
City Soldier
Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48 Messaggi: 20228 Località: Gela - Brescia
|
| | | | Liceale* ha scritto: Ci sta un bel baffangulo La tua età mentale è di 500 anni Chiunque tu sia, sei ridotto parecchio male! L'uomo di Neanderthal, se esistesse ancora, avrebbe certamente una mente molto più giovanile e fresca della tua. Potresti addirittura essere tu stesso l'ultimo esemplare di uomo (o donna) preistorico ancora in vita. Dovresti donarti alla scienza e tu potresti donare il tuo didietro a un orango... hai idea di quante cose potrebbero essere scoperte studiandoti? Scrivici se hai apprezzato questo test. P.S: * Sei confuso, o poco sincero... Prima dici di seguire "qualche volta" i telegiornali, poi dichiari di non guardare mai la tv. Non lo trovi singolare? Alla domanda 11 potevi perlomeno scegliere l'opzione "TG e notizie"! E comunque diceva quasi mai °_° [/b] | | | | |
ma è vera sta risposta? .......ti ha massacrata
_________________ O BRIGANTE O EMIGRANTE! ...per ora emigrante...
io AMO la mia città io ODIO la mafia, odio i mafiosi
http://www.ilportaledelsud.org
|
martedì 19 febbraio 2008, ore 21:16 |
|
|
ryoga
City Soldier
Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48 Messaggi: 20228 Località: Gela - Brescia
|
|
martedì 19 febbraio 2008, ore 21:23 |
|
|
ryoga
City Soldier
|
Risultato del test dell'età mentale La tua età mentale è di 30 anni
Hai una mente giovane e dinamica. Diciamo che non sei un ragazzino ma nemmeno un vero adulto! Scrivici se hai apprezzato questo test.
|
martedì 19 febbraio 2008, ore 21:31 |
|
|