Data iscrizione: giovedì 5 aprile 2007, ore 14:05 Messaggi: 7168 Località: TRIESTE
ryoga ha scritto:
l'idrovolante.......l'idrovolante ....l'idrovolante .....l'idrovolanteeeeeeeeeee..........se c'è il tempo e la voglia di pensare all'idrovolante, credo che a gela, finalmente, si siano risolti tutti i problemi "primari" e "urgenti"....
1 l'acqua è tornata potabile e scorre dai ns rubinetti 24 ore su 24 2 le strade sono state rese strade! 3 decoro urbano e piano colore applicato, finalmente, a tutta l'intera città 4 palazzetti dello sport e tribunale, finiti e consegnati alla cittadinanza che ne fruisce amabilmente 5 servizi sociali che funzionano alla perfezione, rendendo attuabile la tanta decantata legalità
amici, concittadini, davvero a pasqua troverò questa Gela? ditemi, aggiornatemi........così poi me ne ritorno in lombardia con l'idrovolante...
Se ti droghi e con un pò di fantasia troverai sicuramente tutti sti miglioramenti
domenica 17 febbraio 2008, ore 23:48
francesco
Global Moderator
Data iscrizione: giovedì 17 novembre 2005, ore 19:37 Messaggi: 3286 Località: Gela
questa è istigazione
_________________ OBIETTIVO GELA
RIFONDIAMOLA. Un grande passato merita un grande futuro.
ribelle 2.0
domenica 17 febbraio 2008, ore 23:59
Jack Sparrow
City "pirate" Soldier
Data iscrizione: lunedì 19 febbraio 2007, ore 10:23 Messaggi: 8903 Località: Orlando, United States
giovanni peretti ha il suo eliporto!! quindi non vedo perche' a gela non possa esserci un idroscalo! e magari una rampa di lancio x le missioni spaziali, la facciamo a montelungo! (tanto i missili li sono di casa )
lunedì 18 febbraio 2008, ore 0:02
francesco
Global Moderator
Data iscrizione: giovedì 17 novembre 2005, ore 19:37 Messaggi: 3286 Località: Gela
io voglio andare sulla luna
ribelle 2.0
lunedì 18 febbraio 2008, ore 0:03
Jack Sparrow
City "pirate" Soldier
Data iscrizione: lunedì 19 febbraio 2007, ore 10:23 Messaggi: 8903 Località: Orlando, United States
o.t france' ma un avatar meno tamarro non lo potevi mettere??
lunedì 18 febbraio 2008, ore 0:12
francesco
Global Moderator
mio figlio mi stava dicendo la stessa cosa lo cambio subito
ribelle 2.0
lunedì 18 febbraio 2008, ore 0:16
francesco
Global Moderator
il delfino è meglio del simbolo tribale
ribelle 2.0
lunedì 18 febbraio 2008, ore 0:27
Sugnustuffu
City Keys Owner!
Data iscrizione: venerdì 10 agosto 2007, ore 10:38 Messaggi: 1565
francesco ha scritto:
A quale ti riferisci Frà a quello di Enzo?
_________________ Adesso posso volare alto
lunedì 18 febbraio 2008, ore 14:58
ryoga
City Soldier
Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48 Messaggi: 20228 Località: Gela - Brescia
Sugnustuffu ha scritto:
francesco ha scritto:
A quale ti riferisci Frà a quello di Enzo?
_________________ O BRIGANTE O EMIGRANTE! ...per ora emigrante...
io AMO la mia città io ODIO la mafia, odio i mafiosi
Data iscrizione: domenica 23 dicembre 2007, ore 23:41 Messaggi: 10410 Località: Roma
wow... picca .... comunque, perchè invece non facciamo costruire una sede distaccata della nasa ?, magato poi laciamo missioni che vanno sul sole... oppure fanno prima a costruire invece un'altro palazzo di città con altre 2 piscine... meglio abbondare che mancare... p.s. perchè invece al montelungo non fanno un bordello ? per quello che vi si trova...
martedì 19 febbraio 2008, ore 22:17
dionisio
City Soldier
Data iscrizione: domenica 23 dicembre 2007, ore 23:41 Messaggi: 10410 Località: Roma
gianiro ha scritto:
dionisio ha scritto:
wow... picca .... comunque, perchè invece non facciamo costruire una sede distaccata della nasa ?, magato poi laciamo missioni che vanno sul sole... oppure fanno prima a costruire invece un'altro palazzo di città con altre 2 piscine... meglio abbondare che mancare... p.s. perchè invece al montelungo non fanno un bordello ? per quello che vi si trova...
Picca???? Catania-Verona-Catania (andata e ritorno) con Windjet 125 euro.
era nel senso ironico ...
martedì 19 febbraio 2008, ore 22:56
francesco
Global Moderator
non si possono paragonare i prezzi dell'idrovolante con le compagnie low cost. quello dell'idrovolante è un "mercato" di nicchia, 2 o 3 tratte tipo malta, lampedusa e djerba per cui, chi decide di trascorrere fuori il week end, non si farà certo il problema di pagare 200 euro a/r. Piuttosto mi preoccuperei di rendere il porto leggermente più accogliente: piccolo gazebo per avere un po d'ombra quando in estate il sole "picchia", predisposizione di trasporti pubblici da e per il porto, parcheggio, servizi igienici ecc. ecc. Se ricordate il fallimento del catamarano per malta oltre che per le condizioni dei fondali è stato dovuto alla inadeguatezza dei servizi. Comunque con un minimo di programmazione si può far tutto
ribelle 2.0
martedì 19 febbraio 2008, ore 23:35
ryoga
City Soldier
Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48 Messaggi: 20228 Località: Gela - Brescia
gianiro ha scritto:
dionisio ha scritto:
Picca???? Catania-Verona-Catania (andata e ritorno) con Windjet 125 euro.
è la tratta che faccio io. ho pagato 108 euro
_________________ O BRIGANTE O EMIGRANTE! ...per ora emigrante...
io AMO la mia città io ODIO la mafia, odio i mafiosi
Data iscrizione: venerdì 10 agosto 2007, ore 10:38 Messaggi: 1565
francesco ha scritto:
non si possono paragonare i prezzi dell'idrovolante con le compagnie low cost. quello dell'idrovolante è un "mercato" di nicchia, 2 o 3 tratte tipo malta, lampedusa e djerba per cui, chi decide di trascorrere fuori il week end, non si farà certo il problema di pagare 200 euro a/r. Piuttosto mi preoccuperei di rendere il porto leggermente più accogliente: piccolo gazebo per avere un po d'ombra quando in estate il sole "picchia", predisposizione di trasporti pubblici da e per il porto, parcheggio, servizi igienici ecc. ecc. Se ricordate il fallimento del catamarano per malta oltre che per le condizioni dei fondali è stato dovuto alla inadeguatezza dei servizi. Comunque con un minimo di programmazione si può far tutto
Allora anche questo sarà un bel FALLIMENTO!! GARANTITO.