Autore |
Messaggio |
Sugnustuffu
City Keys Owner!
Data iscrizione: venerdì 10 agosto 2007, ore 10:38 Messaggi: 1565
|
Il 23 è la mia data di nascita, e poi metaforicamente il 23 è sinonimo di kulo (fortuna).
_________________ Adesso posso volare alto
|
giovedì 21 febbraio 2008, ore 10:11 |
|
|
Piccola Iena*
Baby Admin*
Data iscrizione: mercoledì 12 ottobre 2005, ore 7:21 Messaggi: 4616 Località: Catania / Gela (nel WE)
|
Profonda ammirazione!
giovedì 21 febbraio 2008, ore 10:25 |
|
|
GelainB
City Lover
Data iscrizione: lunedì 21 novembre 2005, ore 16:08 Messaggi: 669 Località: Pointe Noire Congo
|
Mi spiego...... scelsi all'epoca uno dei pochi corsi di laurea che aveva analisi I,II,III. La I, la superai a primo colpo, con un bel 27, una gioia immensa eravamo in 3 su 76 esaminati!!! La II, fu una tragedia, ho ripetuto lo scritto 9 volte, fortunatamente facevo altri esami.... cmq alla fine 18!! La III, la iniziai con una paura tremenda, superata brillantemente con lode!!! quindi analisi 2 mi è rimasta impressa, una specie di tatoo non voluto........grazie al cielo anche l'unico esame che ripetuto !!!
_________________ LA MAFIA FA SCHIFO
|
giovedì 21 febbraio 2008, ore 10:33 |
|
|
Piccola Iena*
Baby Admin*
Data iscrizione: mercoledì 12 ottobre 2005, ore 7:21 Messaggi: 4616 Località: Catania / Gela (nel WE)
|
Eh, anche io l'altro giorno ho dato un'occhiata ai piani di studio di ingegneria e ho beccato quella con analisi III, non sapevo esistesse! °_° Anche se fosse la facoltà più bella in assoluto non la sceglierei mai
giovedì 21 febbraio 2008, ore 10:59 |
|
|
althea
Graphic Designer
Data iscrizione: giovedì 27 ottobre 2005, ore 18:39 Messaggi: 139
|
bellissimo sto topic... dunque, tocca a me: SE FOSSI: UN ANIMALE: leone UN NUMERO: 4 UN COLORE: blu UNO SPORT: pallavvolo (ma come quello di mimì ajuara) UNA MATERIA SCOLASTICA: srtistica UN MESTIERE: grafico (ovviamente) UN LUOGO: la mia casa UN GENERE MUSICALE: classico UN FILM: Nuovo cinema paradiso UN CARTONE ANIMATO: renzie la strega UNA LETTERA: A UN OGGETTO: un cuscino UN GIORNO DELLA SETTIMANA: venerdi UN MESE: aprile UN INDUMENTO: un vestito a fiori UNA CANZONE: il tempo se ne va di Adrian Celentano UN CIBO: spaghetti UNO STRUMENTO MUSICALE: pianoforte in assoluto UN PROFUMO: solo soprani bianco UN FRUTTO: la fragola UN GELATO: cocco UNA FESTA: natale UNA NAZIONE: tibet UNA LINGUA: esperanto UN FIORE: il tulipano UNA CAPITALE: roma UN ARREDO: settimino UN GIOIELLO: rosa di francia UN PERSONAGGIO DELLE FIABE: cenerentola UNO DEI SETTE NANI: dotto UN SENTIMENTO: comprensione UN PIANETA: saturno UN ELEMENTO: terrra UN PUNTO CARDINALE: tutti UN TELEFILM: una mamma per amica UN DOLCE: crostata di marmellata UNA PARTE DEL CORPO: mani UNA FIABA: di nuovo??? Cenerentola UN NOME: il mio (Alessandra per chi non lo sapesse) UNA STANZA: soggiorno UNA REGIONE D'ITALIA: valle d'aosta UN PREGIO: sincerità UN DIFETTO: ipocrisia UN PERSONAGGIO STORICO: La principessa Sissi UN PERSONAGGIO DI UN FILM: il prete del cinema paradiso UNA PAROLA: noi UN LIBRO: la storia infinita UN VIDEOGIOCO: still life UN'ARMA: le parole UN SIMBOLO: la croce UN DIO: il nostro UNA BUGIA: sto lavorando UNA SCUSA: sono a piedi UN'ACCONCIATURA: semi raccolti UNA TORTURA: vedere qualcuno che ami soffrire UN BACIO: alla spagnola UNA PIANTA: l'edera UNA CITTA': taormina UNA BEVANDA: coca cola UN ATTORE: andie garcia UN CANTANTE: tiziano ferro UNA PIETANZA: salsicce con patate al forno UN AUTO: panda UNA MOTO: hornet UNA STRADA: quella di mattoni gialli di doroty UNA PIETRA PREZIOSA: rubino
|
giovedì 21 febbraio 2008, ore 11:22 |
|
|
città
City Soldier
Data iscrizione: giovedì 5 aprile 2007, ore 15:29 Messaggi: 6024 Località: Gela
|
giovedì 21 febbraio 2008, ore 11:48 |
|
|
sarbatò
Super user
Data iscrizione: giovedì 6 settembre 2007, ore 17:18 Messaggi: 156
|
Scusate sarà un po OT ma mi è venuto subito in mente il grande Cecco Angiolieri, con la sua prvocatoria"s'i fosse fuoco"
S'i fosse fuoco, arderei 'l mondo; s'i fosse vento, lo tempestarei; s'i fosse acqua, i' l'annegherei; s'i fosse Dio, mandereil' en profondo; s'i fosse papa, allor serei giocondo, ché tutti cristiani imbrigarei; s'i fosse 'mperator, ben lo farei; a tutti tagliarei lo capo a tondo. S'i fosse morte, andarei a mi' padre; s'i fosse vita, non starei con lui; similemente faria da mi' madre. Si fosse Cecco com'i' sono e fui, torrei le donne giovani e leggiadre: le zoppe e vecchie lasserei altrui.
|
giovedì 21 febbraio 2008, ore 11:51 |
|
|
città
City Soldier
Data iscrizione: giovedì 5 aprile 2007, ore 15:29 Messaggi: 6024 Località: Gela
|
| | | | sarbatò ha scritto: Scusate sarà un po OT ma mi è venuto subito in mente il grande Cecco Angiolieri, con la sua prvocatoria"s'i fosse fuoco"
S'i fosse fuoco, arderei 'l mondo; s'i fosse vento, lo tempestarei; s'i fosse acqua, i' l'annegherei; s'i fosse Dio, mandereil' en profondo; s'i fosse papa, allor serei giocondo, ché tutti cristiani imbrigarei; s'i fosse 'mperator, ben lo farei; a tutti tagliarei lo capo a tondo. S'i fosse morte, andarei a mi' padre; s'i fosse vita, non starei con lui; similemente faria da mi' madre. Si fosse Cecco com'i' sono e fui, torrei le donne giovani e leggiadre: le zoppe e vecchie lasserei altrui. | | | | |
sei forte!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! evvai con l'O.T.
giovedì 21 febbraio 2008, ore 12:08 |
|
|
hellokitty
Super user
Data iscrizione: martedì 31 luglio 2007, ore 17:07 Messaggi: 405 Località: gela
|
SE FOSSI: UN ANIMALE: gatto UN NUMERO: 9 UN COLORE: viola UNO SPORT: eqiutazione UNA MATERIA SCOLASTICA: geografia UN MESTIERE: archeologa UN LUOGO: la campagna UN GENERE MUSICALE: pop UN FILM: titanic UN CARTONE ANIMATO: dolce candy UN LETTERA: N UN OGGETTO: quaderno UN GIORNO DELLA SETTIMANA: domenica UN MESE: dicembre UN INDUMENTO: maglia UNA CANZONE: adesso tu UN CIBO: lasagne UNO STRUMENTO MUSICALE: violino UN PROFUMO: coco chanel mademioselle UN FRUTTO: fragola UN GELATO: nocciola UNA FESTA: natale UNA NAZIONE: italia UNA LINGUA: italiano UN FIORE: girasole UNA CAPITALE: roma UN ARREDO: divano UN GIOIELLO: anello UN PERSONAGGIO DELLE FIABE: cenerentola UNO DEI SETTE NANI: pisolo UN SENTIMENTO: amore UN PIANETA: giove UN ELEMENTO: fuoco UN PUNTO CARDINALE: sud UN TELEFILM: dawson' s creek UN DOLCE: tiramisù UNA PARTE DEL CORPO: mani UNA FIABA: biancaneve UN NOME: noemi UNA STANZA: camera da letto UNA REGIONE D'ITALIA: sicilia UN PREGIO: sincera UN DIFETTO: testarda UN PERSONAGGIO STORICO: pincipessa sissi ovvero Elisabetta d'Austria UN PERSONAGGIO DI UN FILM: Anne Hathaway UNA PAROLA: amore UN LIBRO: piccole donne UN VIDEOGIOCO: --- UN'ARMA: spada UN SIMBOLO: pace UN DIO: Dio UNA BUGIA: nn dico bugie!! UNA SCUSA: sn stanca UN'ACCONCIATURA: cn fiori freschi UNA TORTURA: botte e stupri UN BACIO: appassionato UNA PIANTA: pino UNA CITTA': roma UNA BEVANDA: caffè UN ATTORE: giulio berruti UN CANTANTE: eros ramazotti UNA PIETANZA: pasta UN AUTO: bmw x5 UNA MOTO: --- UNA STRADA: la più breve UNA PIETRA PREZIOSA: diamante
|
giovedì 21 febbraio 2008, ore 12:29 |
|
|
Piccola Iena*
Baby Admin*
|
| | | | sarbatò ha scritto: Scusate sarà un po OT ma mi è venuto subito in mente il grande Cecco Angiolieri, con la sua prvocatoria"s'i fosse fuoco"
S'i fosse fuoco, arderei 'l mondo; s'i fosse vento, lo tempestarei; s'i fosse acqua, i' l'annegherei; s'i fosse Dio, mandereil' en profondo; s'i fosse papa, allor serei giocondo, ché tutti cristiani imbrigarei; s'i fosse 'mperator, ben lo farei; a tutti tagliarei lo capo a tondo. S'i fosse morte, andarei a mi' padre; s'i fosse vita, non starei con lui; similemente faria da mi' madre. Si fosse Cecco com'i' sono e fui, torrei le donne giovani e leggiadre: le zoppe e vecchie lasserei altrui. | | | | |
Aahhuauauauhauaauhuuha ti giuro che era venuto in mente purammè!!! dai in forumcafè tutto è concesso (che esempio!!!!)
giovedì 21 febbraio 2008, ore 13:01 |
|
|
dada
Global Moderator
Data iscrizione: mercoledì 23 maggio 2007, ore 18:12 Messaggi: 7985
|
SE FOSSI: UN ANIMALE: albatro UN NUMERO: 3 UN COLORE: turchese UNO SPORT: salto in alto UNA MATERIA SCOLASTICA: inglese UN MESTIERE: pilota di elicottero UN LUOGO: il cielo UN GENERE MUSICALE: rock melodico UN FILM: Superman UN CARTONE ANIMATO: Lady Oscar UNA LETTERA: S UN OGGETTO: forchetta UN GIORNO DELLA SETTIMANA: sabato UN MESE: maggio UN INDUMENTO: maglia di cashmere UNA CANZONE: Bitter sweet symphony UN CIBO: pasta UNO STRUMENTO MUSICALE: violoncello UN PROFUMO: vaniglia e cannella UN FRUTTO: ciliegia UN GELATO: variegato al cioccolato UNA FESTA: capodanno UNA NAZIONE: Italia UNA LINGUA: italiano UN FIORE: gelsomino UNA CAPITALE: Roma UN ARREDO: funzionale UN GIOIELLO: un pendente di brillanti UN PERSONAGGIO DELLE FIABE: la sirenetta UNO DEI SETTE NANI: Brontolo UN SENTIMENTO: Amore UN PIANETA: Luna UN ELEMENTO: aria UN PUNTO CARDINALE: ovest UN TELEFILM: Friends UN DOLCE: torta al cioccolato UNA PARTE DEL CORPO: bocca UNA FIABA: il brutto anatroccolo UN NOME: Sara UNA STANZA: cucina UNA REGIONE D'ITALIA: Sicilia UN PREGIO: onestà UN DIFETTO: pigrizia UN PERSONAGGIO STORICO: la prima donna presidente di uno Stato (?) UN PERSONAGGIO DI UN FILM: Ripley di Aliens UNA PAROLA: verità UN LIBRO: di massime ed aforismi UN VIDEOGIOCO: Supermario Bros UN'ARMA: l'indifferenza UN SIMBOLO: $ UN DIO: dea della giustizia UNA BUGIA: grazie...mi serviva proprio! UNA SCUSA: ho mal di testa... UN'ACCONCIATURA: morbida e semplice UNA TORTURA: l'attesa UN BACIO: tenero UNA PIANTA: rampicante UNA CITTA': moderna, ma con tanto verde e per niente caotica UNA BEVANDA: limone al limone UN ATTORE: Meryl Streep UN CANTANTE: Bjork UNA PIETANZA: impanata UN AUTO: fuoristrada UNA MOTO: scooter UNA STRADA: litoranea UNA PIETRA PREZIOSA: diamante
_________________ Great minds discuss ideas; average minds discuss events; small minds discuss people. -Eleanor Roosevelt
|
giovedì 21 febbraio 2008, ore 17:35 |
|
|
kesah
City Lover
Data iscrizione: sabato 1 dicembre 2007, ore 21:21 Messaggi: 734 Località: milano
|
grazie sugnustuffu
_________________ BENVENUTA SARA
|
giovedì 21 febbraio 2008, ore 20:58 |
|
|
francesco
Global Moderator
Data iscrizione: giovedì 17 novembre 2005, ore 19:37 Messaggi: 3286 Località: Gela
|
sbaglio o ti stai ................... "allargando" troppo?
_________________ OBIETTIVO GELA
RIFONDIAMOLA. Un grande passato merita un grande futuro.
ribelle 2.0
|
giovedì 21 febbraio 2008, ore 22:07 |
|
|
Sugnustuffu
City Keys Owner!
Data iscrizione: venerdì 10 agosto 2007, ore 10:38 Messaggi: 1565
|
Ah che unnu sapiva iu. Tutti fanu i sperti , illazioni di qua ,illazioni di là, appena io mi azzardo a dire na parola , sugnuarrapatu! Mah un c'è chiù religione...... menu mali che o 2012 finisci u munnu e ricominciamo daccapo. Volgio rinascere Aquila. Kesah , un ci fari casu, su carusi.
_________________ Adesso posso volare alto
Ultima modifica di Sugnustuffu eseguita giovedì 21 febbraio 2008, ore 22:22, modificato 1 volta in totale.
|
giovedì 21 febbraio 2008, ore 22:19 |
|
|
kesah
City Lover
Data iscrizione: sabato 1 dicembre 2007, ore 21:21 Messaggi: 734 Località: milano
|
Non ascoltarli... sei stato carinissimo....
_________________ BENVENUTA SARA
|
giovedì 21 febbraio 2008, ore 22:21 |
|
|