Autore |
Messaggio |
india70
Normal user
Data iscrizione: mercoledì 30 gennaio 2008, ore 21:40 Messaggi: 25 Località: Gela
|
Morte annunciata ???
Scusate il titolo ma ho paura che di questo si tratti (e non mi riferisco agli ultimi eventi di mafia legati al nostro caro Rosario), ma di qualcosa di peggio, alla vita dei nostri ragazzi che ogni giorno li vedo entrare ed uscire da macchitella a piedi per andare a scuola proprio difronte alla rotonda. non esiste un semaforo a chiamata, non e stato costruito un sovrapassaggio pedonale tipo quello esistente alla stazione o un sottopassaggio tipo quello ferroviario. spero non mi si risponda che la strada è un statale e non si può intervenire (se non ricordo male si è riusciti ad ottenere l'autorizzazione per illuminarla fino a manfria). chi sarà il primo? dovremo aspettare quel tragico giorno per intervenire e modificare qualcosa? ADESSO BASTA [/b]
_________________ ...proud to be Sicilian
|
domenica 10 febbraio 2008, ore 20:21 |
|
|
Sugnustuffu
City Keys Owner!
Data iscrizione: venerdì 10 agosto 2007, ore 10:38 Messaggi: 1565
|
Re: Morte annunciata ???
| | | | india70 ha scritto: Scusate il titolo ma ho paura che di questo si tratti (e non mi riferisco agli ultimi eventi di mafia legati al nostro caro Rosario), ma di qualcosa di peggio, alla vita dei nostri ragazzi che ogni giorno li vedo entrare ed uscire da macchitella a piedi per andare a scuola proprio difronte alla rotonda. non esiste un semaforo a chiamata, non e stato costruito un sovrapassaggio pedonale tipo quello esistente alla stazione o un sottopassaggio tipo quello ferroviario. spero non mi si risponda che la strada è un statale e non si può intervenire (se non ricordo male si è riusciti ad ottenere l'autorizzazione per illuminarla fino a manfria). chi sarà il primo? dovremo aspettare quel tragico giorno per intervenire e modificare qualcosa? ADESSO BASTA [/b] | | | | |
Non c'è bisogno di costruire soprapassaggi o semafori, che tra l'altro non avrebbero senso visto che c'è la rotatoria. Basterebbe soltanto il BUON SENSO di chiedere all'AST di effettuare una fermata all'interno dell'Istituto Professionale e poi ritornare sulla strada per macchitella. Si eviterebbe che tanti ragazzi attraversassero la strada Comunale, con grave pericolo sull'incolumità dei cittadini.
_________________ Adesso posso volare alto
|
lunedì 11 febbraio 2008, ore 16:48 |
|
|
dionisio
City Soldier
Data iscrizione: domenica 23 dicembre 2007, ore 23:41 Messaggi: 10410 Località: Roma
|
ma è bello vedere che il motto "meglio prevenire che mancare" secondo l'amministrazione non esiste. ad esempio al lungomare non c'è nemmeno la segnaletica sull'asfalto ! e così pure a macchitella ... wow... quando scappa il morto, poi ci pensano ,....
lunedì 11 febbraio 2008, ore 20:51 |
|
|
dionisio
City Soldier
Data iscrizione: domenica 23 dicembre 2007, ore 23:41 Messaggi: 10410 Località: Roma
|
da dadicare ai dei "fiat" "ford" "volkswagen" "mitsubishi" "mazda" e chi più ne ha più ne metta...
lunedì 11 febbraio 2008, ore 20:54 |
|
|
Sugnustuffu
City Keys Owner!
|
Udite , Udite. Stamattina vicino alla rotonda di macchitella, sulla ex statale 115, ho visto l'autobus dell'AST fermarsi prima di entrare a macchitella e fare scendere i ragazzi del professionale. Ora mi domando. Ma sarà l'unico o fiduciosamente spero che il responsabile alla viabilità o altro, sia intervenuto presso l'AST, per evitare spiacevoli circostanze future? Comunque sia , è già un segnale. Questo Forum funziona.
|
giovedì 21 febbraio 2008, ore 9:35 |
|
|
città
City Soldier
Data iscrizione: giovedì 5 aprile 2007, ore 15:29 Messaggi: 6024 Località: Gela
|
bene..qs si che è una bella notizia!!!!
giovedì 21 febbraio 2008, ore 9:38 |
|
|
ryoga
City Soldier
Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48 Messaggi: 20228 Località: Gela - Brescia
|
_________________ O BRIGANTE O EMIGRANTE! ...per ora emigrante...
io AMO la mia città io ODIO la mafia, odio i mafiosi
http://www.ilportaledelsud.org
|
giovedì 21 febbraio 2008, ore 19:06 |
|
|
francesco
Global Moderator
Data iscrizione: giovedì 17 novembre 2005, ore 19:37 Messaggi: 3286 Località: Gela
|
è quello che ho sempre sostenuto
_________________ OBIETTIVO GELA
RIFONDIAMOLA. Un grande passato merita un grande futuro.
ribelle 2.0
|
giovedì 21 febbraio 2008, ore 23:03 |
|
|
Sugnustuffu
City Keys Owner!
|
|
venerdì 22 febbraio 2008, ore 9:32 |