Autore |
Messaggio |
gerry68
City Keys Owner!
Data iscrizione: domenica 3 settembre 2006, ore 12:43 Messaggi: 2249 Località: germania
|
Benvenuto falcon. Ma io che vivo in germania da 25 anni kki sugnu tedescu?
|
giovedì 24 maggio 2007, ore 22:38 |
|
|
ellenico
City Soldier
Data iscrizione: mercoledì 1 marzo 2006, ore 12:54 Messaggi: 7140 Località: Deserto algerino
|
Re: Benvenuto
Diciamo che un famoso slogan ha un forte potere comunicativo... Non per questo bisogna abbandonare la propria nazione: non bisogna essere come i topi che abbandonano la nave quando affonda. A volte anch'io amo l'Italia ma un pò meno gli italiani per ciò che succede nel belpaese... Sicuramente non sopporterai il lassismno che c'è nella nostra società. Vorrei anch'io, di cuore che tutto funzionasse come un orologio. Ma credo che l'Italia abbia bisogno di noi che siamo la nuova generazione.
_________________ Adeu Clavell Morenet,adeu estrella del dia.
|
venerdì 25 maggio 2007, ore 10:42 |
|
|
cioffanni
City Soldier
Data iscrizione: giovedì 5 aprile 2007, ore 14:05 Messaggi: 7168 Località: TRIESTE
|
| | | | ellenico ha scritto: Diciamo che un famoso slogan ha un forte potere comunicativo.. Non per questo bisogna abbandonare la propria nazione: non bisogna essere come i topi che abbandonano la nave quando affonda. A volte anch'io amo l'Italia ma un pò meno gli italiani per ciò che succede nel belpaese... Sicuramente non sopporterai il lassismno che c'è nella nostra società. Vorrei anch'io, di cuore che tutto funzionasse come un orologio. Ma credo che l'Italia abbia bisogno di noi che siamo la nuova generazione. | | | | |
Ellenico for president Per Gerry68: cumpà you are si troppu forti
|
venerdì 25 maggio 2007, ore 11:43 |
|
|
ellenico
City Soldier
Data iscrizione: mercoledì 1 marzo 2006, ore 12:54 Messaggi: 7140 Località: Deserto algerino
|
Che fai, prendi in giro? Si dal caso che Montezemolo è stato un bravo demagogo. Chissà, cosa farà quando sarà al Governo...possibilmente nuove leggi e anche decreti sulla salvaguardia ambientale: toglierà addirittura dalla circolazione i veicoli Euro4 per favorire i veicoli Ferrari, Maserati e Lamborghini Farà una nuova legge sulla rottamazione delle auto usate: particolari incentive sulla rottamazione delle Ferrari
|
venerdì 25 maggio 2007, ore 13:41 |
|
|
cioffanni
City Soldier
Data iscrizione: giovedì 5 aprile 2007, ore 14:05 Messaggi: 7168 Località: TRIESTE
|
Scusa ellenico non era mia intenzione prenderti in giro, era solo un modo per farti capire che mi è piaciuto quello che hai scritto. Solo un dubbio: ma Montezemolo ci centra
|
venerdì 25 maggio 2007, ore 13:55 |
|
|
Jack Sparrow
City "pirate" Soldier
Data iscrizione: lunedì 19 febbraio 2007, ore 10:23 Messaggi: 8903 Località: Orlando, United States
|
venerdì 25 maggio 2007, ore 17:15 |
|
|
ellenico
City Soldier
|
Temevo di aver fatto un discorso da "sinnacu li Mazzarino" Montezemolo ce l'ho fatto entrare perchè l'altro ieri ha fatto un discorso demagogico circa la politica itialiana, qualcuno pensa che voglia entrare in politica...infatti pensavo di aver fatto la stessa strada di Montezemolo.
|
venerdì 25 maggio 2007, ore 17:17 |
|
|
Jack Sparrow
City "pirate" Soldier
Data iscrizione: lunedì 19 febbraio 2007, ore 10:23 Messaggi: 8903 Località: Orlando, United States
|
min*** ma sei forte!!! hai fatto la stessa strada?? vabbè ke lavori all'anas, però.......
venerdì 25 maggio 2007, ore 17:24 |
|
|
cioffanni
City Soldier
|
Falcon
Volevo sapere se Falcon si è offeso, visto che don't si fa più sentire. Abbiamo avuto uno scambio di opinioni non ti devi siddriare. Se ti senti mezzo english non è un problema mio. Allora gerry è tedesco secunnu you, io sono triestino sempri secendo you Se frequenterai questo forum più spesso, vedrai che cangerai idea. Bye bye da Cioffanni
|
sabato 26 maggio 2007, ore 12:41 |
|
|
gerry68
City Keys Owner!
Data iscrizione: domenica 3 settembre 2006, ore 12:43 Messaggi: 2249 Località: germania
|
Re: Falcon
X cioffanni. a you mancu babbii
|
sabato 26 maggio 2007, ore 14:06 |
|
|
GelainB
City Lover
Data iscrizione: lunedì 21 novembre 2005, ore 16:08 Messaggi: 669 Località: Pointe Noire Congo
|
In effetti, quando si sta fuori, a contatto con individui di culture diverse si tende ad emularli!!
Bisognerebbe comunque copiare solo le cose migliori rispetto alle nostre!!
|
sabato 26 maggio 2007, ore 15:41 |
|
|