Data iscrizione: domenica 23 dicembre 2007, ore 23:41 Messaggi: 10410 Località: Roma
ryoga ha scritto:
Sugnustuffu ha scritto:
Qualcuno sta già prendendo le misure dell'ascensore per farselo montare a casa.... state attenti.
...
che vuoi dire?
vul dire che nel condominio dove abito l'ascensore non funziona.. e le misure sono precise precise.. non sgarrano nemmeno di un millimetro ... ATTENZIONE: DOMANI VADO LI CON UN CAMION E ME LO PORTO A CASA !! così qualcosa di utile per 8 fmiglie lo fa !! e poi è pure nuovo e soprattutto gratis ! XD
domenica 24 febbraio 2008, ore 0:42
ryoga
City Soldier
Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48 Messaggi: 20228 Località: Gela - Brescia
gianiro ha scritto:
Una volta quando montarono i cestini aracioni, vidi un signore col cacciavite che cercava di smontarlo per portarselo via. Mi fermai e gli dissi: "Signore, ma che fa? Lo lasci!" Lui mi rispose: "Scia, iu u vitti prima i tia...è miu!"
La prima casa che affittai a catania era stata abitata in precedenza da dei ragazzi gelesi. La proprietaria (gelese) nn voleva più affittarla a nostri concittadini perchè aveva visto troppi guai. Mi sono spacciato per chiazzisi. Dentro quella casa c'erano decine e decine di segnali stradali...rubati e all'ingresso un'intera cabina telefonica con dentro u tavolino , una sedia ed il telefono di casa. Lo avevano fatto per stare in intimità durante le proprie telefonate. Ci credo che qualcuno possa pensare a smontarselo....l'ascensore
...... ....
....................... .... ..... (è un riso amaro, il mio!)
fino a quando, nella città di Gela, esisteranno tali menti contorte, non si potrà mai davvero avviare un processo di rinascita e di sviluppo.....
_________________ O BRIGANTE O EMIGRANTE! ...per ora emigrante...
io AMO la mia città io ODIO la mafia, odio i mafiosi
Data iscrizione: domenica 23 dicembre 2007, ore 23:41 Messaggi: 10410 Località: Roma
gianiro ha scritto:
Una volta quando montarono i cestini aracioni, vidi un signore col cacciavite che cercava di smontarlo per portarselo via. Mi fermai e gli dissi: "Signore, ma che fa? Lo lasci!" Lui mi rispose: "Scia, iu u vitti prima i tia...è miu!"
La prima casa che affittai a catania era stata abitata in precedenza da dei ragazzi gelesi. La proprietaria (gelese) nn voleva più affittarla a nostri concittadini perchè aveva visto troppi guai. Mi sono spacciato per chiazzisi. Dentro quella casa c'erano decine e decine di segnali stradali...rubati e all'ingresso un'intera cabina telefonica con dentro u tavolino , una sedia ed il telefono di casa. Lo avevano fatto per stare in intimità durante le proprie telefonate.
Ci credo che qualcuno possa pensare a smontarselo....l'ascensore
ora mi smonto il vaticano e lo porto a gela ! XD XD
domenica 24 febbraio 2008, ore 14:43
Piccola Iena*
Baby Admin*
Data iscrizione: mercoledì 12 ottobre 2005, ore 7:21 Messaggi: 4616 Località: Catania / Gela (nel WE)
Ahahahaah Gianni ma come cacchio se la sono portata la cabina a casa?
domenica 24 febbraio 2008, ore 16:19
ryoga
City Soldier
Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48 Messaggi: 20228 Località: Gela - Brescia
Liceale* ha scritto:
Ahahahaah Gianni ma come cacchio se la sono portata la cabina a casa?
come è entrato uno scooter a san siro, come è arrivato al terzo anello? come lo hanno buttato di sotto lo abbiamo visto tutti
_________________ O BRIGANTE O EMIGRANTE! ...per ora emigrante...
io AMO la mia città io ODIO la mafia, odio i mafiosi