Autore |
Messaggio |
Antoni0
New user :)
Data iscrizione: mercoledì 13 febbraio 2008, ore 21:23 Messaggi: 8
|
n70 errore -1
ragazzi non riesco a mandare mms..mi dice sempre errore -1 ecc..ho chiamato al 190 x il cambio e mi dicono che non esiste a volume o.0 qualcuno mi può aiutare? grazie
|
lunedì 25 febbraio 2008, ore 15:11 |
|
|
Enzo Leonardi
Webmaster
Data iscrizione: mercoledì 12 ottobre 2005, ore 7:20 Messaggi: 3785 Località: Gela
|
Re: n70 errore -1
Devi insistere e farti cambiare il piano... esiste! In ogni caso, hai già controllato le impostazioni?
_________________ Esistono 10 tipi diversi di persone al mondo: quelle che comprendono il binario e quelle che invece non lo comprendono.
Facebook: Enzo Leonardi Web: www.enzoleonardi.it MSN: msn@enzoleonardi.it E-Mail: mailbox@enzoleonardi.it
♫ ♪ The dreams in which I'm dying are the best I've ever had... ♫ ♪ -- Gary Jules, Mad World
|
lunedì 25 febbraio 2008, ore 15:26 |
|
|
Antoni0
|
sisi ho chiamato già 3/4 volte..ma x cambiare piano si paga?
|
lunedì 25 febbraio 2008, ore 15:54 |
|
|
Enzo Leonardi
Webmaster
Data iscrizione: mercoledì 12 ottobre 2005, ore 7:20 Messaggi: 3785 Località: Gela
|
Non devi cambiare "piano", devi cambiare "tipo di rtariffazione"... comunque no, non si paga!
_________________ Esistono 10 tipi diversi di persone al mondo: quelle che comprendono il binario e quelle che invece non lo comprendono.
Facebook: Enzo Leonardi Web: www.enzoleonardi.it MSN: msn@enzoleonardi.it E-Mail: mailbox@enzoleonardi.it
♫ ♪ The dreams in which I'm dying are the best I've ever had... ♫ ♪ -- Gary Jules, Mad World
|
lunedì 25 febbraio 2008, ore 16:03 |
|
|
Antoni0
|
si vabè volevo dire quello..solo ke nn me lo fanno..me lo puoi fare tu?
|
lunedì 25 febbraio 2008, ore 16:25 |
|
|
Enzo Leonardi
Webmaster
|
Se lo faccio a te, poi tutti vogliono che lo faccia io... Mi chiedo come mai non riusciate a convincere per bene gli operatori...
|
lunedì 25 febbraio 2008, ore 16:45 |
|
|
Antoni0
|
uffy.. ok allora niente..
|
lunedì 25 febbraio 2008, ore 18:33 |
|
|
magnum
Data iscrizione: venerdì 29 febbraio 2008, ore 19:41 Messaggi: 4
|
oi eì+ragazzi sono nuovo ma ho già 1 problema sempre questo dell'n70 errore -1
io ho 3 ke kosa devo fare??
attendo risposte approfondite, il mio telefono l'ho già settato come nelle istruzioni...purtroppo la connessione nn parteeee grazie
_________________ ––––•(-••·.·´¯`·.·••°o.MΔĜÑÜM.o°••·.·´¯`·.·••-)•––––
|
venerdì 29 febbraio 2008, ore 20:31 |
|
|
Enzo Leonardi
Webmaster
|
- Hai credito residuo nella SIM? - Hai provato a spostarti in un'altra zona e riprovare? - Puoi riportare i parametri di configurazione che leggi sul tuo cellulare?
|
venerdì 29 febbraio 2008, ore 20:34 |
|
|
magnum
|
bene il mio credito è di 2 euro e 68 centesimi.... la mia modalità di rete può essere: duale ORA SONO IN MODALITà DUALE gsm io per avere i dati ke dai con il programmino (il file txt) ho creato una connessione,ecco le sue caratteristiche: nome connessione:Tre internet tipo di trasporto dati:dati a pacchetto nome punto di accesso:tre.it nessun nome utente rikiesta password:no autenticazione:normale,la posso mettere anche protetta ma ora è in modalità normale nessuna pagina iniziale. dimmi tutto...io mangio e poi leggo la risposta
|
venerdì 29 febbraio 2008, ore 21:17 |
|
|
Enzo Leonardi
Webmaster
|
| | | | magnum ha scritto: bene il mio credito è di 2 euro e 68 centesimi.... la mia modalità di rete può essere: duale ORA SONO IN MODALITà DUALE gsm io per avere i dati ke dai con il programmino (il file txt) ho creato una connessione,ecco le sue caratteristiche: nome connessione:Tre internet tipo di trasporto dati:dati a pacchetto nome punto di accesso:tre.it nessun nome utente rikiesta password:no autenticazione:normale,la posso mettere anche protetta ma ora è in modalità normale nessuna pagina iniziale. dimmi tutto...io mangio e poi leggo la risposta | | | | |
Controlla che non si sia impostato automaticamente un proxy nelle impostazioni avanzate (dal menu Opzioni). Se anche questa è ok... telefona all'assistenza clienti TRE e fatti inviare da loro un sms autoconfigurante!
|
sabato 1 marzo 2008, ore 9:20 |
|
|
magnum
|
lol
sai ke oggi ero fuori casa e mi è saltato in mente di provare...ha funzionato,...solo ke la cosa ke mi sta + sulle palle è ke in casa mia nn so perkè nn funziona cavoli! ke kosa cambia?
per il resto il programmino fa 1 mukkio!
|
sabato 1 marzo 2008, ore 23:14 |
|
|