Gela nel Mondo Indice del Forum Galleria Foto e Immagini di Gela Gela nel Mondo




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 39 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3
date un okkiata! 
Autore Messaggio
City Lover
City Lover
Avatar utente

Data iscrizione: lunedì 21 novembre 2005, ore 16:08
Messaggi: 669
Località: Pointe Noire Congo
Karma: 0 punti  
Messaggio 
cioffanni69 ha scritto:
GelainB ha scritto:
Ad aprile passerò due giorni con mia sorella, che insegna in provincia di Mantova, mi descrive un ambientazione simile.........ma basta con la malinconia...la vita è fatta per essere produttivi, ottimisti propositivi,.......ryoga cambia firma....è da tagliarsi le vene...!!!!

E poi considera che c'è sempre chi è combinato peggio!!!

Famiglia GelainB

Padre Kazakistan
Sorella 1 Provincia Mantova(accompagnata da uno dei figli)
Sorella 2 Perennemente a CT per università
GelainB (fortunatamente adesso con moglie) Congo
Marito Sorella 1 a Gela con l'altro figlio.
Negli ultimi tre anni ho visto mio padre 4 volte per totali 12 ore insieme.
Mia madre passa gran parte dell'anno con mio fratello di 12 anni!!


Non vorrei essere inopportuno, ma che ci fà in Kazakistan??????



Ci lavora!!

_________________
LA MAFIA FA SCHIFO


lunedì 25 febbraio 2008, ore 17:02
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier

Data iscrizione: giovedì 5 aprile 2007, ore 14:05
Messaggi: 7168
Località: TRIESTE
Karma: 49 punti  
Messaggio 
GelainB ha scritto:
cioffanni69 ha scritto:
GelainB ha scritto:
Ad aprile passerò due giorni con mia sorella, che insegna in provincia di Mantova, mi descrive un ambientazione simile.........ma basta con la malinconia...la vita è fatta per essere produttivi, ottimisti propositivi,.......ryoga cambia firma....è da tagliarsi le vene...!!!!

E poi considera che c'è sempre chi è combinato peggio!!!

Famiglia GelainB

Padre Kazakistan
Sorella 1 Provincia Mantova(accompagnata da uno dei figli)
Sorella 2 Perennemente a CT per università
GelainB (fortunatamente adesso con moglie) Congo
Marito Sorella 1 a Gela con l'altro figlio.
Negli ultimi tre anni ho visto mio padre 4 volte per totali 12 ore insieme.
Mia madre passa gran parte dell'anno con mio fratello di 12 anni!!


Non vorrei essere inopportuno, ma che ci fà in Kazakistan??????



Ci lavora!!


Pensavo in vacanza :roll: :roll: :roll: :roll:


lunedì 25 febbraio 2008, ore 17:15
Torna a inizio pagina
Profilo
Super user
Super user

Data iscrizione: giovedì 6 settembre 2007, ore 17:18
Messaggi: 156
Karma: 0 punti  
Messaggio 
ryoga ha scritto:
didi79 ha scritto:
:shock: beh certo, non sembra il massimo della vita, ma hai anche scelto una giornata pessima... dai che Pasqua arriva presto e facciamo la scampagnata! :wink:


bhe, i 5/7 della settimana è sempre così :lol: .....oggi addirittura c'è una nebbia che non si vede a 50 cm :shock: :shock: :shock:

VOGGHIU TURNARI A GEEEEEEEEEEEEEEEEEEELAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA....................................

A MA CAAAAAAAAAAAAAAAASAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA....................................
:lol:
:cry:
:D
:cry:
:(
:wink:





vieni dallo zio sarbatò, che ti fa gli arancini e ti fa sentire o paisi, e poi ti fazzu viriri lost, e macari e to cuscini ca si llammicanu i tia.


lunedì 25 febbraio 2008, ore 17:48
Torna a inizio pagina
Profilo
Global Moderator
Global Moderator
Avatar utente

Data iscrizione: mercoledì 23 maggio 2007, ore 18:12
Messaggi: 7985
Karma: 69 punti  
Messaggio 
ryoga ha scritto:
forza_Gela ha scritto:
...A ME NO...ALMENO Lì RESPIRI ARIA PULITA,MANGI COSE SANE,E VERDURA SENZA MERCURIO,L'ACQUA TI ESCE CON UNA PERCENTUALE DI FERRO ACCETTABILE E LE MUCCHE MANGIANO ERBA NON INFETTATA.


ma sai.....per l'aria pulita, l'acqua pulita e corrente h24....ti do ragione...
per i cibi sani e verdure senza mercurio ho i miei dubbi... :-k ...sai la zona dove sono io è piena di industrie e impianti metallurgici.... :-k
che le mucche mangino erba non infetta.....non sarei tanto daccordo....sai...qui in provincia di brescia c'è un grande impianto termovalorizzatore.....e la provincia è piena, strapiena di discariche.....che non concimano di certo il terreno!!!!infatti sconsigliano di bere il latte fresco di centrale! [-(

poi, il fatto di sapere che qui respiro aria pulita e posso bere l'acqua corrente, non mi da tutto questo entusiasmo [-X ....anzi...mi fa incazzare ancora di più, se penso alle condizioni disumane in cui ci hanno ridotto a gela, che è la città, per inciso, dove voglio tornare a lavorare e vivere!!


Quando torno a Gela mi inca**o troppo...se non fosse per la famiglia forse non ci tornerei più...oppure ci tornerei soltanto quando la nostalgia si facesse sentire...eppure anche a me piacerebbe viverci se offrisse qualcosa...o almeno la speranza di qualcosa...

_________________
Great minds discuss ideas; average minds discuss events; small minds discuss people.
-Eleanor Roosevelt


lunedì 25 febbraio 2008, ore 18:02
Torna a inizio pagina
Profilo
Global Moderator
Global Moderator
Avatar utente

Data iscrizione: domenica 4 giugno 2006, ore 12:14
Messaggi: 10407
Località: gela o catania
Karma: 100 punti  
Messaggio 
Io sarò un'idealista, ma credo che vivrò bene in qualsiasi posto riuscirò a realizzare i miei progetti di vita. Mi basta un lavoro sicuro e crearmi una famiglia e per tutto ciò andrei a vivere anche in C--o al mondo.

Del resto a Gela ci sono cresciuta e, anche se mi dicono che una città offrirebbe molto di più ai miei figli, io ho ricordi stupendi della mia infanzia, dell'adolescenza etc... Vivere in una città universitaria non mi avrebbe dato l'opportunità di andare a vivere da sola a 19 anni e imparare a gestirmi.
Insomma non credo di essere cresciuta male a gela nè lo stanno facendo i miei nipoti né lo farebbero i miei figli...

Ops scusate sarò andata O.T....? ehmmm mi sono fatta prendere la mano...

_________________
C'é più tra zero e 1
che non tra 1 e 100" C. Baglioni
Immagine Immagine

http://www.comeicavoliamerenda.splinder.com


Immagine


lunedì 25 febbraio 2008, ore 18:22
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48
Messaggi: 20228
Località: Gela - Brescia
Karma: 87 punti  
Messaggio 
sarbatò ha scritto:
ryoga ha scritto:
didi79 ha scritto:
:shock: beh certo, non sembra il massimo della vita, ma hai anche scelto una giornata pessima... dai che Pasqua arriva presto e facciamo la scampagnata! :wink:


bhe, i 5/7 della settimana è sempre così :lol: .....oggi addirittura c'è una nebbia che non si vede a 50 cm :shock: :shock: :shock:

VOGGHIU TURNARI A GEEEEEEEEEEEEEEEEEEELAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA....................................

A MA CAAAAAAAAAAAAAAAASAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA....................................
:lol:
:cry:
:D
:cry:
:(
:wink:





vieni dallo zio sarbatò, che ti fa gli arancini e ti fa sentire o paisi, e poi ti fazzu viriri lost, e macari e to cuscini ca si llammicanu i tia.


verrei, se avessi tempo....ma lavoro pure il sabato.....quindi è materialmente impossibile :? ....un bacione a isa e gabri :wink: :wink:

_________________
O BRIGANTE O EMIGRANTE! ...per ora emigrante...

io AMO la mia città
io ODIO la mafia, odio i mafiosi

http://www.ilportaledelsud.org


lunedì 25 febbraio 2008, ore 20:51
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48
Messaggi: 20228
Località: Gela - Brescia
Karma: 87 punti  
Messaggio 
GelainB ha scritto:
ma basta con la malinconia...la vita è fatta per essere produttivi, ottimisti propositivi,.......ryoga cambia firma....è da tagliarsi le vene...!!!!



ma non sono malinconica... non ne ho il tempo!! :D .quella fase è superata!....solo che tornare a gela( stabilmente) è un chiodo fisso.....che ce posso fà? :lol:

ps. la mia firma è bellissima!!! :twisted: :twisted: :D

_________________
O BRIGANTE O EMIGRANTE! ...per ora emigrante...

io AMO la mia città
io ODIO la mafia, odio i mafiosi

http://www.ilportaledelsud.org


lunedì 25 febbraio 2008, ore 20:54
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48
Messaggi: 20228
Località: Gela - Brescia
Karma: 87 punti  
Messaggio 
maxblu ha scritto:
anami ha scritto:
ryoga ha scritto:
cioffanni69 ha scritto:
Abbi il coraggio di ammettere che ti sei tesserata con la PADANIA :lol: :lol: :wink:


...ebbene si....lo confesso....faccio parte del FRONTE DI LIBERAZIONE DEL NORD.....settimane fa ero in prima linea a malpensa.....partecipo alle adunate oceaniche in val trompia in camicia e jeans verdi, e mi sono fatta tatuare sul petto una enorme croce celtica! mi cibo prevalentemente di polenta e spiedo...ogni tanto qualche rana, sai per variare...... 8)

ah, a proposito cioffa, passa in sede che LA TUA TESSERA STA PER SCADERE!!! :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:



:asd2: forte ryoga....
p.s.mi hanno inviato la 1°puntata di lost 4°stagione :-$ nn lo dire a nessuno :-# :-J
:wink:




io giä viso la 4° puntata della 4° stagione !! si ma non lo dire a nessuno ok???


OT. maxblu........ma dimmi una cosa.....come ti sta sembrando la 4 serie? ce ne sono colpi di scena ...che fanu rizzare i carni??? 8) :lol:

_________________
O BRIGANTE O EMIGRANTE! ...per ora emigrante...

io AMO la mia città
io ODIO la mafia, odio i mafiosi

http://www.ilportaledelsud.org


lunedì 25 febbraio 2008, ore 22:30
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48
Messaggi: 20228
Località: Gela - Brescia
Karma: 87 punti  
Messaggio 
didi79 ha scritto:
Anche io ho i primi 4 episodi della quarta stagione, devo darli ad un'amica :wink: ma non posso ancora vederli perché sto finendo la seconda e poi devo vedere tutta la terza :roll:


8) :wink:

_________________
O BRIGANTE O EMIGRANTE! ...per ora emigrante...

io AMO la mia città
io ODIO la mafia, odio i mafiosi

http://www.ilportaledelsud.org


lunedì 25 febbraio 2008, ore 22:34
Torna a inizio pagina
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per      
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 39 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a: