Autore |
Messaggio |
dada
Global Moderator
Data iscrizione: mercoledì 23 maggio 2007, ore 18:12 Messaggi: 7985
|
Gela su La7
Chi ha visto il programma intitolato "Reality" ieri sera su La7 verso mezzanotte? Vista l'ora in cui l'hanno trasmessa e nessun topic in proposito...immagino nessuno...comunque il primo servizio era interamente dedicato a Gela......e come al solito ne veniva fatto un ritratto terrificante...io stessa guardando le immagini e sentendo le descrizioni che davano della nostra città mi sono sorpresa a pensare...mamma mia dove viviamo? Gli argomenti erano sempre quelli...mafia, racket, inquinamento, tanto per cambiare...Crocetta parlava della sua vita da sindaco sotto scorta, mentre la telecamera non trascurava di inquadrare le pistole dei suoi "gorilla", le facce degli anziani in piazza e le vie più brutte e degradate...niente di nuovo insomma...
_________________ Great minds discuss ideas; average minds discuss events; small minds discuss people. -Eleanor Roosevelt
|
lunedì 25 febbraio 2008, ore 17:32 |
|
|
Sugnustuffu
City Keys Owner!
Data iscrizione: venerdì 10 agosto 2007, ore 10:38 Messaggi: 1565
|
Re: Gela su La7
Riprendendo un vecchio detto "L'importante che se ne parli, nel bene e nel male........" Ma quannu è troppu è troppu!
_________________ Adesso posso volare alto
|
lunedì 25 febbraio 2008, ore 17:34 |
|
|
talpetta
City Lover
Data iscrizione: sabato 18 agosto 2007, ore 19:46 Messaggi: 749 Località: gela
|
purtroppo ogni volta che si parla di Gela se ne parla sempre in maniera negativa: ormai è una sorta di abito che va bene in ogni stagione e che non cinviene togliere per nessuno... certo l'importante è che se ne parli, ma la prossima votla in maniera un pochino meglio magari Il fatto che sia stato verso mezzanotte una cosa positiva ce l'ha: chi non l'ha visto e non conosce Gela almeno non la consoce in maniera negativa!!!!!!!!!1
|
lunedì 25 febbraio 2008, ore 17:45 |
|
|
Sugnustuffu
City Keys Owner!
Data iscrizione: venerdì 10 agosto 2007, ore 10:38 Messaggi: 1565
|
Ecco il video su LA7
Ecco il video................ Il titolo è Il sindaco, il vescovo e il boss http://www.la7.it/approfondimento/detta ... video=9398
_________________ Adesso posso volare alto
|
lunedì 25 febbraio 2008, ore 18:46 |
|
|
ryoga
City Soldier
Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48 Messaggi: 20228 Località: Gela - Brescia
|
è ora di rispolverare il tuo cavallo di battaglia! ...è da un po' che non lo leggo....
_________________ O BRIGANTE O EMIGRANTE! ...per ora emigrante...
io AMO la mia città io ODIO la mafia, odio i mafiosi
http://www.ilportaledelsud.org
|
lunedì 25 febbraio 2008, ore 21:26 |
|
|
Razio
City Soldier
Data iscrizione: venerdì 19 ottobre 2007, ore 16:12 Messaggi: 17206
|
non sono d'accordo......io non vedo assolutamente gela sempre su rainews 24, e cmq se cè è un fatto positivo, la mafia col silenzio non si combatte......certo qualche volta il sindaco ha smanie di protagonismo.....ma sono dettagli....l'importante è che da un po' a gela le cose stanno cambiando, con i negozianti che denucniano ecce cc..
|
lunedì 25 febbraio 2008, ore 22:02 |
|
|
anami
City Soldier
Data iscrizione: domenica 9 dicembre 2007, ore 3:13 Messaggi: 10858 Località: roma...ma Gela nel cuore e nella mente!
|
ho visto il filmato.....e sono senza parole! anzi due parole ci sono....ho riconosciuto le mani del mio adorato papà sulla sedia rotelle l'ho riconosciuto dalle mani!!!!!!!! ho visto mio cognato saverio che si recava a lavoro(ho tranquillizzato a mia sorella ) e x il resto.....lo sdegno totale! una gela schifosa....i posti e le persone come sfondo inquadrate(senza offese parenti o amici) ma dove erano i giovani?le scuole?caposoprano?macchitella?i bambini che giocano? una gela vecchia e di vecchi! per carità argomenti co pieno merito....ma perche si continua a rivangare il passato,anzichè di raccontare i progetti x il futuro? e poi..........una cosa squalidissima,ho dovuto tappare gli occhi di mia figlia (guardava il video cn me perche aveva appena visto il nonno e lo zio), ma le scene della strage del 90...ma è "spirtizza"far vedere quelle scene crude e macabre, con corpi x terra con buchi in testa e ricoperti di sangue? che cosa volevano far vedere"un film mafioso?"ma loro nn sanno che qlli nn erano fantocci? scusate ma sono esterefatta...questi filmati ci rendono la vita peggiore, perche la gente comincerà ad avere paura dei gelesi,senza metter in conto che gente come NOI ONESTA! per colpa di quei filmati,mio marito circa 5 anni fa aveva paura di conoscere i miei genitori... PAURA!
_________________ è iniziato tutto nel silenzio e finirà nella stessa maniera...in silenzio...anche se le grida,le urla saranno solo dentro...
|
lunedì 25 febbraio 2008, ore 23:25 |
|
|
francesco
Global Moderator
Data iscrizione: giovedì 17 novembre 2005, ore 19:37 Messaggi: 3286 Località: Gela
|
Re: Ecco il video su LA7
io ho lasciato un commento, registratevi e fatelo anche voi. facciamogli capire che esiste un'altra Gela. Forza amici miei !!!!!!!!!!!!!
_________________ OBIETTIVO GELA
RIFONDIAMOLA. Un grande passato merita un grande futuro.
ribelle 2.0
|
lunedì 25 febbraio 2008, ore 23:28 |
|
|
anami
City Soldier
Data iscrizione: domenica 9 dicembre 2007, ore 3:13 Messaggi: 10858 Località: roma...ma Gela nel cuore e nella mente!
|
ti quoto gianiro! ma io mi domando... NOI,piccola rappesentanza del popolo gelese ONESTO nn ci possiamo riscattare pubblicamente? dobbiamo ancora sopportare questa UMILIAZIONE? gela nn è solo questo... GELA SIAMO PURE NOI!
_________________ è iniziato tutto nel silenzio e finirà nella stessa maniera...in silenzio...anche se le grida,le urla saranno solo dentro...
|
lunedì 25 febbraio 2008, ore 23:41 |
|
|
anami
City Soldier
|
PERFETTO mariiiia che rabbia
|
lunedì 25 febbraio 2008, ore 23:49 |
|
|
irnerio
City Lover
Data iscrizione: martedì 6 giugno 2006, ore 13:13 Messaggi: 752 Località: Gela
|
A questo punto possiamo gemellarci con Corleone, e fare turismo sui luoghi delle sparatorie, sulle case dei boss..ecc...Chiudiamo i musei, le mura di caposoprano, a che ci servono.. Il nuovo spot sarà "vieni a Gela e prendi un caffè col boss che siede accanto a te". Mi chiedo, quale folle imprenditore potrà investire a Gela dopo questi servizi, altro che centri commerciali e multisala... A chi giova tutto questo?
|
lunedì 25 febbraio 2008, ore 23:56 |
|
|
città
City Soldier
Data iscrizione: giovedì 5 aprile 2007, ore 15:29 Messaggi: 6024 Località: Gela
|
quoto.....mi è venuta l'angoscia....
lunedì 25 febbraio 2008, ore 23:59 |
|
|
dada
Global Moderator
Data iscrizione: mercoledì 23 maggio 2007, ore 18:12 Messaggi: 7985
|
Re: Ecco il video su LA7
Anch'io ho lasciato il mio commento...
_________________ Great minds discuss ideas; average minds discuss events; small minds discuss people. -Eleanor Roosevelt
|
martedì 26 febbraio 2008, ore 13:20 |
|
|
elle
Super user
Data iscrizione: giovedì 10 gennaio 2008, ore 16:00 Messaggi: 155 Località: gela
|
devo essere sincera, il servizio non mi è piaciuto per niente-
le immagini sembravano cercate nei posti più squallidi, il pimo piano alla mafia, il secondo all'antimafia.
solo il sindaco, anche perchè intervistato al mare, dava idea di speranza -
gela non è più la città della mafia, ma la città delle democrazia, dell'antimafia-
questa è la cifra, i giornalisti non l'hanno colta affatto , e non hanno fatto un buon servizio alla città-
questa è la mia opinione ......
|
martedì 26 febbraio 2008, ore 16:01 |
|
|
animafragile
City Keys Owner!
Data iscrizione: mercoledì 26 settembre 2007, ore 11:18 Messaggi: 2155 Località: Versilia
|
ricordo benissimo.. e ricordo anche lo sdegno e la rabbia che mi sale ancora adesso al pensiero! che nervi!
_________________ se è troppo facile, non è una scelta
|
martedì 26 febbraio 2008, ore 16:37 |
|
|