Grazie a tutti ragazzi! Grazie davvero...
Anche a me sarebbe piaciuto venire in circostanze piacevoli o solo per il piacere di stare coi miei... cosa che appena posso faccio!
Purtroppo non sempre è facile riuscire ad organizzarmi col lavoro (e coi soldini) per poter passare dei giorni a Gela o a Palermo se non per le "feste comandate", come non è facile per i miei venire da me così spesso come si vorrebbe...
Tante volte vorrei venire anche solo per un fine settimana, ma è veramente impossibile coi prezzi dei biglietti aerei!
Ad ogni modo, adesso la cosa che conta è che dopo un'ora dalla notizia, io e il nano siamo riusciti a metterci sul primo aereo per Catania e arrivare dai miei...
Oggi pomeriggio ho passato delle piacevolissime ore in compagnia di Livio e Vanessa, due miei grandi amici, due persone importanti della mia vita. Siamo stati a Macchitella col nano che giocava.. abbiamo riso, fatto foto e sono stata bene..
Mi sentivo un pò a casa! Non ci vediamo mai per forze di causa maggiore ma appena ci vediamo è come se non fosse passato nemmeno un giorno dall'ultima volta..è questo è semplicemente meraviglioso perchè è vero!
Domani ci sarà il funerale, altra prova difficile..ed io devo avere tanta forza..
Grazie ancora a tutti!