Data iscrizione: venerdì 10 agosto 2007, ore 10:38 Messaggi: 1565
Re: ma....
animafragile ha scritto:
Sugnustuffu ha scritto:
animafragile ha scritto:
...stamattina non c'è nessuno sul Forum perchè siete tutti al mercato???
Scussa Animafracile ma sei ancora a Gela?
sisi sono ancora a Gela, oggi pome vado a fare i biglietti per partire domani..
Moni, era in gergo abatantuoniano "Scussa Anima....." lo so che sei fragile.....e non fracile...
O.T. ho visto il tuo blog...... very nice!!
_________________ Adesso posso volare alto
martedì 26 febbraio 2008, ore 15:40
animafragile
City Keys Owner!
Data iscrizione: mercoledì 26 settembre 2007, ore 11:18 Messaggi: 2155 Località: Versilia
Re: ma....
Sugnustuffu ha scritto:
animafragile ha scritto:
Sugnustuffu ha scritto:
animafragile ha scritto:
...stamattina non c'è nessuno sul Forum perchè siete tutti al mercato???
Scussa Animafracile ma sei ancora a Gela?
sisi sono ancora a Gela, oggi pome vado a fare i biglietti per partire domani..
Moni, era in gergo abatantuoniano "Scussa Anima....." lo so che sei fragile.....e non fracile...
O.T. ho visto il tuo blog...... very nice!!
ma avevo capito benissimo!!! infatti l'ho "ingrassettato" e poi ho messo due faccette che sorridono apposta!!! cmq..dovevi scrivere anche Cela invece di Gela!!! Troppo forte!!!
O.T. sono contenta che ti piaccia il blog
_________________ se è troppo facile, non è una scelta
martedì 26 febbraio 2008, ore 15:42
città
City Soldier
Data iscrizione: giovedì 5 aprile 2007, ore 15:29 Messaggi: 6024 Località: Gela
Liceale* ha scritto:
Io sono andata a far tagliare di nuovo la frangetta, a rompere un po' le scatole a Enzo e Daniele, a studiare...
si tanietta ta mittisti l'acqua intra senza tuba cu sa francetta....ora sei sempre li per tagliarla..... però ti sta benissimo.....
martedì 26 febbraio 2008, ore 23:39
Piccola Iena*
Baby Admin*
Data iscrizione: mercoledì 12 ottobre 2005, ore 7:21 Messaggi: 4616 Località: Catania / Gela (nel WE)
città ha scritto:
Liceale* ha scritto:
Io sono andata a far tagliare di nuovo la frangetta, a rompere un po' le scatole a Enzo e Daniele, a studiare...
si tanietta ta mittisti l'acqua intra senza tuba cu sa francetta....ora sei sempre li per tagliarla..... però ti sta benissimo.....
Ma grazie ovviamente credo di accorciarla al massimo altre due volte perché poi sarà estate e non la voglio assolutamente!