Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
marciapiedi di macchitella
Autore |
Messaggio |
Sugnustuffu
City Keys Owner!
Data iscrizione: venerdì 10 agosto 2007, ore 10:38 Messaggi: 1565
|
Re: marciapiedi di macchitella
| | | | carmeloromano ha scritto: caro dionisio e utenti vari, riconoscendomi sensibile alle rimostranze dei cittadini, sulla questione in oggetto ho ritenuto recarmi immediatamente sui luoghi citati per verificare di persona quanto da voi esposto. nn sono riuscito a trovare, sull'area di cantiere e sulle opere ad oggi realizzate, i dissesti ed i difetti da voi rilevati. ritenendo che il cittadino ha sempre raggionee volendo ecludere malafede, chiedo gentilmente alle signorie vostre di volermi accompagnare DOMANI POMERIGGIO MERCOLEDì 27/02/2008 in un sopralluogo congiunto ove sarà mia premura convocare anche la ditta oltre che i direttori dei lavori. potremmo vederci verso le 16:00 alla capaninna e da li fare un giro. io cmq ci sarò | | | | |
Caro Carmelo, io farò una capatina alla capannina, mizzica fà puru rima, solo per il piacere di offrirti un caffè. Avevo spiegato, qualche post addietro che prima bisogna farli completare i lavori e dopo, eventualmente criticarli.
_________________ Adesso posso volare alto
|
martedì 26 febbraio 2008, ore 17:34 |
|
|
ryoga
City Soldier
Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48 Messaggi: 20228 Località: Gela - Brescia
|
| | | | carmeloromano ha scritto: caro dionisio e utenti vari, riconoscendomi sensibile alle rimostranze dei cittadini, sulla questione in oggetto ho ritenuto recarmi immediatamente sui luoghi citati per verificare di persona quanto da voi esposto. nn sono riuscito a trovare, sull'area di cantiere e sulle opere ad oggi realizzate, i dissesti ed i difetti da voi rilevati. ritenendo che il cittadino ha sempre raggionee volendo ecludere malafede, chiedo gentilmente alle signorie vostre di volermi accompagnare DOMANI POMERIGGIO MERCOLEDì 27/02/2008 in un sopralluogo congiunto ove sarà mia premura convocare anche la ditta oltre che i direttori dei lavori. potremmo vederci verso le 16:00 alla capaninna e da li fare un giro. io cmq ci sarò | | | | |
che bello! questo è quello che io intendo per POLITICA o politico ! uscire dagli uffici, ascoltare i cittadini, andare in giro per la città a toccare con mano!. oltre a sugnustuffu spero che chi è a gela vada con l'assessore a farsi qst passeggiata! non sapete quanto vorrei essere li con voi!
_________________ O BRIGANTE O EMIGRANTE! ...per ora emigrante...
io AMO la mia città io ODIO la mafia, odio i mafiosi
http://www.ilportaledelsud.org
|
martedì 26 febbraio 2008, ore 18:53 |
|
|
cioffanni
City Soldier
Data iscrizione: giovedì 5 aprile 2007, ore 14:05 Messaggi: 7168 Località: TRIESTE
|
|
martedì 26 febbraio 2008, ore 19:15 |
|
|
anami
City Soldier
Data iscrizione: domenica 9 dicembre 2007, ore 3:13 Messaggi: 10858 Località: roma...ma Gela nel cuore e nella mente!
|
dopo il servizio di la7 li scordiamo i turisti! credete a me!
_________________ è iniziato tutto nel silenzio e finirà nella stessa maniera...in silenzio...anche se le grida,le urla saranno solo dentro...
|
martedì 26 febbraio 2008, ore 19:26 |
|
|
dionisio
City Soldier
Data iscrizione: domenica 23 dicembre 2007, ore 23:41 Messaggi: 10410 Località: Roma
|
io non lo reputo necessario, allora le cose che a mio parere non vanno sono il marciapiede antistante la parrocchia, e i vari marciapiedi, perchè se piove c'è un alto rischio di scivolo, che prima non ci era. comunque, io non mi presenterò.
martedì 26 febbraio 2008, ore 20:27 |
|
|
dionisio
City Soldier
Data iscrizione: domenica 23 dicembre 2007, ore 23:41 Messaggi: 10410 Località: Roma
|
io non lo reputo necessario, allora le cose che a mio parere non vanno sono il marciapiede antistante la parrocchia, e i vari marciapiedi, perchè se piove c'è un alto rischio di scivolo, che prima non ci era. comunque, io non mi presenterò.
martedì 26 febbraio 2008, ore 20:28 |
|
|
anami
City Soldier
Data iscrizione: domenica 9 dicembre 2007, ore 3:13 Messaggi: 10858 Località: roma...ma Gela nel cuore e nella mente!
|
| | | | dionisio ha scritto: | | | | carmeloromano ha scritto: caro dionisio e utenti vari, riconoscendomi sensibile alle rimostranze dei cittadini, sulla questione in oggetto ho ritenuto recarmi immediatamente sui luoghi citati per verificare di persona quanto da voi esposto. nn sono riuscito a trovare, sull'area di cantiere e sulle opere ad oggi realizzate, i dissesti ed i difetti da voi rilevati. ritenendo che il cittadino ha sempre raggionee volendo ecludere malafede, chiedo gentilmente alle signorie vostre di volermi accompagnare DOMANI POMERIGGIO MERCOLEDì 27/02/2008 in un sopralluogo congiunto ove sarà mia premura convocare anche la ditta oltre che i direttori dei lavori. potremmo vederci verso le 16:00 alla capaninna e da li fare un giro. io cmq ci sarò | | | | |
io non lo reputo necessario, allora le cose che a mio parere non vanno sono il marciapiede antistante la parrocchia, e i vari marciapiedi, perchè se piove c'è un alto rischio di scivolo, che prima non ci era. comunque, io non mi presenterò. | | | | |
perche dionisio... alla fine sei stato tu a segnalare questi marciapiedi,e carmelo romano si è messo a disposizione quindi puoi sempre far valere il tuo parere in merito! se fossi in te io mi presenterei!
_________________ è iniziato tutto nel silenzio e finirà nella stessa maniera...in silenzio...anche se le grida,le urla saranno solo dentro...
|
martedì 26 febbraio 2008, ore 20:38 |
|
|
dionisio
City Soldier
|
è che sono impegnato tutta la settimana e poi mi vergogno .... comunque, se vuole le faccio avere le foto. poi preferisco mantenere l'anonimato.
martedì 26 febbraio 2008, ore 20:40 |
|
|
ryoga
City Soldier
Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48 Messaggi: 20228 Località: Gela - Brescia
|
ma che scuse sono.........daiiiiiii dionisio, forse non capisci che questa è un' occasione più unica che rara di poter dire la tua ad un'amministratore cittadino....puoi esternare tutto il tuo sdegno per dei lavori che, a parer tuo e di altri sul forum, hanno reso macchitella più brutta di prima! non c'è nulla di cui aver paura, ne tantomeno di cui vergognarsi.....( sugnustù, portlu u SCULAPASTA e u presti a dionisiu ) DAI giovane e forte dionisio.....VAI DOMANI E FAI TANTE FOTO!
_________________ O BRIGANTE O EMIGRANTE! ...per ora emigrante...
io AMO la mia città io ODIO la mafia, odio i mafiosi
http://www.ilportaledelsud.org
|
martedì 26 febbraio 2008, ore 20:56 |
|
|
dionisio
City Soldier
|
vedrò di andare .... se posso ... perchè domani ho le prove dell'orchestra e sono appunto alle 4 ... se riesco a liberarmi ci andrò di sicuro .. ma non è nulla certo.
martedì 26 febbraio 2008, ore 20:58 |
|
|
irnerio
City Lover
Data iscrizione: martedì 6 giugno 2006, ore 13:13 Messaggi: 752 Località: Gela
|
A Dionì, se non ci vai non ti lamentare più dei lavori però eee....
|
mercoledì 27 febbraio 2008, ore 9:59 |
|
|
didi79
Global Moderator
Data iscrizione: domenica 4 giugno 2006, ore 12:14 Messaggi: 10407 Località: gela o catania
|
Irnerio ha ragione Dionisio. Certo ryoga ha usato dei toni più giusti per un ragazzo della tua età, ma il senso é lo stesso. Dovrebbe andare qualunque forumista si trovi a Gela, ma in primo luogo dovrebbe farlo chi ha evidenziato il problema con più insistenza (ovvero tu e gianiro che però non si trova a Gela). Insomma non possiamo sempre lamentarci, buttare il sasso e poi noscondere la mano quando a tendercela é un esponente dell'amministrazione che tanto critichiamo... X sugnustuffu: se i lavori non sono svolti a regola d'arte il committente può e deve rilevarlo. Poi sarà la ditta a dirvi se il difetto é provvisorio e scomparirà a lavori ultimati o se effettivamente stanno sbagliando l'esecuzione degli stessi. Inoltre mi sa che sei l'unico che ha la buona volontà di andare...
_________________ C'é più tra zero e 1 che non tra 1 e 100" C. Baglioni
http://www.comeicavoliamerenda.splinder.com
|
mercoledì 27 febbraio 2008, ore 10:27 |
|
|
Speranza
Super user
Data iscrizione: giovedì 20 settembre 2007, ore 9:24 Messaggi: 176
|
Ho notato che, nei marciapiedi, dove sono stati fatti gli scivoli per i disabili, rimangono i bordi con gli spigoli alti, il marciapiedi va a scendere, per togliere lo scalino, ma il bordo no. Mi auguro che vengano sistemati al più presto nn devono rimanere così, sono molto pericolosi. E un'altra cosa, il colore del cemento nn è un pò troppo chiaro, nn dovrebbe essere più un grigio scuro? Forse vuol dire che c'è poco cemento ed è per questo che si stanno già rompendo?
_________________ La speranza è l'ultima a morire!!
|
mercoledì 27 febbraio 2008, ore 11:23 |
|
|
Speranza
Super user
Data iscrizione: giovedì 20 settembre 2007, ore 9:24 Messaggi: 176
|
Ho dimenticato una cosa! Ma gli ambulanti di macchitella, nn dovrebbero sparire, così come dovevano sparire quelli del corso? Occupano i marciapiedi che servono ai passanti, appunto per passare senza dover andare sulla strada. Nn solo nn pagano, ma pretendono pure, l'altro giorno ho visto 'sta scena: i mezzi utilizzati per i lavori erano parcheggiati dove di solito si mette uno degli ambulanti( quello che sta di lato al supermercato), lui arriva e li fa spostare!!! Ma tutto questo è normale?
_________________ La speranza è l'ultima a morire!!
|
mercoledì 27 febbraio 2008, ore 12:02 |
|
|
Sugnustuffu
City Keys Owner!
Data iscrizione: venerdì 10 agosto 2007, ore 10:38 Messaggi: 1565
|
D.S.D. Che sono unico , non è messo in dubbio, che anch'io ho colto l'occasione che un assessore si mette a disposizione in questo modo, penso che non dovremmo perdercela l'occasione, può darsi che nn si ripeta più, specialmente se la disertiamo. Sul discorso di Dionisio, non lo condivido per niente. Non si può fare il, gradasso o il sapientone, dietro un forum o qualsiasi altra forma di comunicazione epoi non prendersi le proprie responsabilità. O le fai le cose, e le porti fino in fondo, oppure limitati solo a commentare non a denunciare!! Caro dionisio!!!!!
_________________ Adesso posso volare alto
|
mercoledì 27 febbraio 2008, ore 12:46 |
|
|