Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
marciapiedi di macchitella
Autore |
Messaggio |
dionisio
City Soldier
Data iscrizione: domenica 23 dicembre 2007, ore 23:41 Messaggi: 10410 Località: Roma
|
ok, farò così ... anche se dopo che mi ero convinto ... mi sembra un dispiacere non avrlo incontrato, anche se non l'ho incontrato per colpa mia ...
mercoledì 27 febbraio 2008, ore 18:57 |
|
|
gerry68
City Keys Owner!
Data iscrizione: domenica 3 settembre 2006, ore 12:43 Messaggi: 2249 Località: germania
|
Dioni viri ca cera´na carusa bionda,ah ki ti pirdisti,e poi fallu ppi mia ca sugnu turista tetesco Skerzo Dioni mi raccumannu sempre in gamba e okkiu o lumi
_________________ Lo scopo del lavoro e´quello di guadagnarsi il tempo libero.
Fatevi le mele invece delle pere.
(Giobbe Covatta)
|
mercoledì 27 febbraio 2008, ore 19:33 |
|
|
Sugnustuffu
City Keys Owner!
Data iscrizione: venerdì 10 agosto 2007, ore 10:38 Messaggi: 1565
|
Incontro con assessore Romano
Presenti: Sugnustuffu, carmeloromano, francesco, progettista. Assenti: tutti gli altri. Ebbene alle 16,00 ero puntuale come sempre, ma nn c'era nessuno, dopo qualche minuto è arrivato ciccio barone. Ha chiamato l'assessore al telefonino, il quale è arrivato dopo qualche minuto. Abbiamo passato a setaccio tutto il marciapiede lato dx di via caviaga, in direzione muretti, e nn abbiamo riscontrato niente di anomalo.Poi siamo passati sull'altro lato e abbiamo notato delle deficienze costruttive, crepe, giunzioni scadenti e altro, cosa che ha notato anche il progettista e ne ha preso nota. Abbiamo dato qualche consiglio utile e abbiamo proseguito per la chiesa, dove c'erano le deficienze maggiori. Ma, ci hanno fatto notare, che quelli erano stati altri lavori, non eseguiti dalla ditta attuale che sta eseguendo quelli di via caviaga. Per quanto riguarda Via caviaga, i marciapiedi verranno allargati di circa 60 cm. a partire dall'ingresso della scuola e fino all'incrocio dei muretti. L'ispezione è finita alle 17,15. Per quanto concerne i muretti, verranno ripristinati e pulite le basi di appoggio e lì dove mancano veranno aggiunte, in pratica verranno resi fruibili in toto. Altre osservazioni da fare? Sono disponibile a rispondere.......
P.S. LA pavimentazione è stata eseguita secondo lo stile di "Battuto di cemento" che è lo stesso di quello esistente.
_________________ Adesso posso volare alto
|
mercoledì 27 febbraio 2008, ore 19:36 |
|
|
francesco
Global Moderator
Data iscrizione: giovedì 17 novembre 2005, ore 19:37 Messaggi: 3286 Località: Gela
|
miiiiiiiiiiiiiiiiiii pari tu l'assessuri!!!!!!!!!!!!!!!
_________________ OBIETTIVO GELA
RIFONDIAMOLA. Un grande passato merita un grande futuro.
ribelle 2.0
|
mercoledì 27 febbraio 2008, ore 19:50 |
|
|
ryoga
City Soldier
Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48 Messaggi: 20228 Località: Gela - Brescia
|
Re: Incontro con assessore Romano
| | | | Sugnustuffu ha scritto: Presenti: Sugnustuffu, carmeloromano, francesco, progettista. Assenti: tutti gli altri. Ebbene alle 16,00 ero puntuale come sempre, ma nn c'era nessuno, dopo qualche minuto è arrivato ciccio barone. Ha chiamato l'assessore al telefonino, il quale è arrivato dopo qualche minuto. Abbiamo passato a setaccio tutto il marciapiede lato dx di via caviaga, in direzione muretti, e nn abbiamo riscontrato niente di anomalo.Poi siamo passati sull'altro lato e abbiamo notato delle deficienze costruttive, crepe, giunzioni scadenti e altro, cosa che ha notato anche il progettista e ne ha preso nota. Abbiamo dato qualche consiglio utile e abbiamo proseguito per la chiesa, dove c'erano le deficienze maggiori. Ma, ci hanno fatto notare, che quelli erano stati altri lavori, non eseguiti dalla ditta attuale che sta eseguendo quelli di via caviaga. Per quanto riguarda Via caviaga, i marciapiedi verranno allargati di circa 60 cm. a partire dall'ingresso della scuola e fino all'incrocio dei muretti. L'ispezione è finita alle 17,15. Per quanto concerne i muretti, verranno ripristinati e pulite le basi di appoggio e lì dove mancano veranno aggiunte, in pratica verranno resi fruibili in toto. Altre osservazioni da fare? Sono disponibile a rispondere.......
P.S. LA pavimentazione è stata eseguita secondo lo stile di "Battuto di cemento" che è lo stesso di quello esistente. | | | | |
se tutti gli assessori e/o amministratori, mostrassero SEMPRE E COSTANTEMENTE l'interesse mostrato dall'assessore romano.....vivremmo in un'altra città
_________________ O BRIGANTE O EMIGRANTE! ...per ora emigrante...
io AMO la mia città io ODIO la mafia, odio i mafiosi
http://www.ilportaledelsud.org
|
mercoledì 27 febbraio 2008, ore 19:53 |
|
|
Sugnustuffu
City Keys Owner!
|
Dugnu st'impressione? Mi allura mi pozzu candidari, va!!
|
mercoledì 27 febbraio 2008, ore 19:53 |
|
|
dionisio
City Soldier
Data iscrizione: domenica 23 dicembre 2007, ore 23:41 Messaggi: 10410 Località: Roma
|
| | | | Sugnustuffu ha scritto: Presenti: Sugnustuffu, carmeloromano, francesco, progettista. Assenti: tutti gli altri. Ebbene alle 16,00 ero puntuale come sempre, ma nn c'era nessuno, dopo qualche minuto è arrivato ciccio barone. Ha chiamato l'assessore al telefonino, il quale è arrivato dopo qualche minuto. Abbiamo passato a setaccio tutto il marciapiede lato dx di via caviaga, in direzione muretti, e nn abbiamo riscontrato niente di anomalo.Poi siamo passati sull'altro lato e abbiamo notato delle deficienze costruttive, crepe, giunzioni scadenti e altro, cosa che ha notato anche il progettista e ne ha preso nota. Abbiamo dato qualche consiglio utile e abbiamo proseguito per la chiesa, dove c'erano le deficienze maggiori. Ma, ci hanno fatto notare, che quelli erano stati altri lavori, non eseguiti dalla ditta attuale che sta eseguendo quelli di via caviaga. Per quanto riguarda Via caviaga, i marciapiedi verranno allargati di circa 60 cm. a partire dall'ingresso della scuola e fino all'incrocio dei muretti. L'ispezione è finita alle 17,15. Per quanto concerne i muretti, verranno ripristinati e pulite le basi di appoggio e lì dove mancano veranno aggiunte, in pratica verranno resi fruibili in toto. Altre osservazioni da fare? Sono disponibile a rispondere.......
P.S. LA pavimentazione è stata eseguita secondo lo stile di "Battuto di cemento" che è lo stesso di quello esistente. | | | | |
ma eravate seduti alla capannina ??? io non conosco nessuno di voi .. se no vi avrei raggiunti ... uffa ... ci volevo essere... cavolo !! maledetta scuola !!!
mercoledì 27 febbraio 2008, ore 19:58 |
|
|
Sugnustuffu
City Keys Owner!
|
| | | | dionisio ha scritto: | | | | Sugnustuffu ha scritto: Presenti: Sugnustuffu, carmeloromano, francesco, progettista. Assenti: tutti gli altri. Ebbene alle 16,00 ero puntuale come sempre, ma nn c'era nessuno, dopo qualche minuto è arrivato ciccio barone. Ha chiamato l'assessore al telefonino, il quale è arrivato dopo qualche minuto. Abbiamo passato a setaccio tutto il marciapiede lato dx di via caviaga, in direzione muretti, e nn abbiamo riscontrato niente di anomalo.Poi siamo passati sull'altro lato e abbiamo notato delle deficienze costruttive, crepe, giunzioni scadenti e altro, cosa che ha notato anche il progettista e ne ha preso nota. Abbiamo dato qualche consiglio utile e abbiamo proseguito per la chiesa, dove c'erano le deficienze maggiori. Ma, ci hanno fatto notare, che quelli erano stati altri lavori, non eseguiti dalla ditta attuale che sta eseguendo quelli di via caviaga. Per quanto riguarda Via caviaga, i marciapiedi verranno allargati di circa 60 cm. a partire dall'ingresso della scuola e fino all'incrocio dei muretti. L'ispezione è finita alle 17,15. Per quanto concerne i muretti, verranno ripristinati e pulite le basi di appoggio e lì dove mancano veranno aggiunte, in pratica verranno resi fruibili in toto. Altre osservazioni da fare? Sono disponibile a rispondere.......
ma eravate seduti alla capannina ??? io non conosco nessuno di voi .. se no vi avrei raggiunti ... uffa ... ci volevo essere... cavolo !! maledetta scuola !!! | | | | |
Ma cu ti paremmu Ghost whisperer, sittati a capannina e perlustrammu i strati? Dionisio abbiamo camminato, se non l'avessi ancora compreso, altro che seduti alla capannina. E pigghiamminillu stu cafè!!
|
mercoledì 27 febbraio 2008, ore 20:04 |
|
|
dionisio
City Soldier
|
l'ho capito ke siete stati seduti alla capannina.. ma vabbè ... lasciamo stare .....
mercoledì 27 febbraio 2008, ore 20:08 |
|
|
ryoga
City Soldier
Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48 Messaggi: 20228 Località: Gela - Brescia
|
.... .... ....MA CI SEI O CI FAI? ( scusa dionì, ma stavolta...ma scippasti dill'ugna)
_________________ O BRIGANTE O EMIGRANTE! ...per ora emigrante...
io AMO la mia città io ODIO la mafia, odio i mafiosi
http://www.ilportaledelsud.org
|
mercoledì 27 febbraio 2008, ore 20:24 |
|
|
dionisio
City Soldier
|
mercoledì 27 febbraio 2008, ore 21:00 |
|
|
didi79
Global Moderator
Data iscrizione: domenica 4 giugno 2006, ore 12:14 Messaggi: 10407 Località: gela o catania
|
Irnerio c'é stato un malinteso, non intendevo che tu avessi evidenziato il problema, ma tutto il discorso era rivolto a dionisio. Ringrazio anami che ha intuito le mie intenzioni anche se il problema non era la virgola... Non sapevo se scrivere "Irnerio ha ragione riguardo a Dionisio" oppure "Dionisio, Irnerio ha ragione". So che é uscito fuori tutt'altra cosa, quindi capisco il malinteso e mi scuso... ma soprattutto ringrazio di nuovo anami che é riuscita a difendermi quando apparivo indifendibile
_________________ C'é più tra zero e 1 che non tra 1 e 100" C. Baglioni
http://www.comeicavoliamerenda.splinder.com
|
mercoledì 27 febbraio 2008, ore 21:23 |
|
|
didi79
Global Moderator
Data iscrizione: domenica 4 giugno 2006, ore 12:14 Messaggi: 10407 Località: gela o catania
|
Giani', irnerio aveva ragione a fraintendere, ma la tua domanda non la capisco. che voglio sapere da te? niente grazie! Ho solo scritto che i più tenaci nell'affrontare il discorso di questi lavori eravate tu e dionisio, ho aggiunto che sarebbe stato opportuno che in molti andassero all'incontro, ma ancora di più chi aveva sollevato con più forza il problema cioè tu e lui, ma sottolineavo che tu eri impossibilitato.
_________________ C'é più tra zero e 1 che non tra 1 e 100" C. Baglioni
http://www.comeicavoliamerenda.splinder.com
|
mercoledì 27 febbraio 2008, ore 22:00 |
|
|
anami
City Soldier
Data iscrizione: domenica 9 dicembre 2007, ore 3:13 Messaggi: 10858 Località: roma...ma Gela nel cuore e nella mente!
|
io vigilo e poi di niente figurati
_________________ è iniziato tutto nel silenzio e finirà nella stessa maniera...in silenzio...anche se le grida,le urla saranno solo dentro...
|
mercoledì 27 febbraio 2008, ore 22:18 |
|
|
dionisio
City Soldier
|
quello che intendo dire io ... mah ... comunque... speriamo per il meglio ... comunque, ribadisco che mi è dispiaciuto non essere stato presente all'incontro.
mercoledì 27 febbraio 2008, ore 23:45 |
|
|