Gela nel Mondo Indice del Forum Galleria Foto e Immagini di Gela Gela nel Mondo




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 38 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo
S'INCREMENTANO I POSTI DI LAVORO A GELA!?! 
Autore Messaggio
Super user
Super user

Data iscrizione: domenica 23 luglio 2006, ore 13:32
Messaggi: 237
Karma: 0 punti  
Messaggio 
PER GIANIRO:
MORTIFICATA...HAI ASSOLUTAMENTE RAGIONE A PENSARE CHE NON HO CAPITO LA TUA IRONIA! E ANCHE SE AVESSI RILETTO 1000 VOLTE ...SENZA LA TUA SPIEGAZIONE COMUNQUE NON CI SAREI ARRIVATA! (ANCHE SE EFFETTIVAMENTE MI E' PARSO STRANO CHE SI SOMMASSE ALLA DIFESA DEL PETROLCHIMICO ADDIRITTURA QUELLA DI SPEZIALE...L'INTUIZIONE C'E' STATA, MEA CULPA AVERLA IGNORATA!)
SCUSA ANCORA, NON PER TIMORE DI REAZIONI CHE INVECE STIMOLANO LA MIA CURIOSITA' E CONFLITTUALITA', MA PROPRIO NON MI ASPETTAVO DA TE, PROPRIO DA TE L'IRONICO QUALUNQUISMO DELL'ARANCINO!
LA PROSSIMA LA RIFLETTO MEGLIO E SE CONTINUO A NON CAPIRE CHIEDO SPIEGAZIONI ALL'AUTORE, OK?!
PERDONATA? :oops:

_________________
Per contatti:

PRC_gela@yahoo.it


lunedì 14 gennaio 2008, ore 13:43
Torna a inizio pagina
Profilo
City Keys Owner!
City Keys Owner!
Avatar utente

Data iscrizione: sabato 26 maggio 2007, ore 23:20
Messaggi: 1628
Karma: 0 punti  
Messaggio 
gianiro ha scritto:
LAURA77 ha scritto:
PER GIANIRO:
MORTIFICATA...HAI ASSOLUTAMENTE RAGIONE A PENSARE CHE NON HO CAPITO LA TUA IRONIA! E ANCHE SE AVESSI RILETTO 1000 VOLTE ...SENZA LA TUA SPIEGAZIONE COMUNQUE NON CI SAREI ARRIVATA! (ANCHE SE EFFETTIVAMENTE MI E' PARSO STRANO CHE SI SOMMASSE ALLA DIFESA DEL PETROLCHIMICO ADDIRITTURA QUELLA DI SPEZIALE...L'INTUIZIONE C'E' STATA, MEA CULPA AVERLA IGNORATA!)
SCUSA ANCORA, NON PER TIMORE DI REAZIONI CHE INVECE STIMOLANO LA MIA CURIOSITA' E CONFLITTUALITA', MA PROPRIO NON MI ASPETTAVO DA TE, PROPRIO DA TE L'IRONICO QUALUNQUISMO DELL'ARANCINO!
LA PROSSIMA LA RIFLETTO MEGLIO E SE CONTINUO A NON CAPIRE CHIEDO SPIEGAZIONI ALL'AUTORE, OK?!
PERDONATA? :oops:


Ti perdono solo se canti "Faccetta Nera" a tuo fratello!


Laurè...ascolta a zio...lassa perde! :D

_________________
Voglio cambiare il mondo: ho tenuto lo scontrino?!



Trova il tempo di essere amico: è la strada della felicità. (Madre Teresa di Calcutta)


lunedì 14 gennaio 2008, ore 18:20
Torna a inizio pagina
Profilo
Super user
Super user

Data iscrizione: domenica 23 luglio 2006, ore 13:32
Messaggi: 237
Karma: 0 punti  
Messaggio 
BEH VISTO CHE LUI E' RIUSCITO A BALLARE E SALTARE SU I 100 PASSI AL CONCERTO DEI MODENA CITY RAMBLERS DOVE SONO RIUSCITA A PORTARLO CON L'INGANNO E LA COMPLICITA' DELLA MIA COGNATINA EMILIANA...CHISSA' RICAMBIERO' CON UN CONCERTO DEI VOSTRI...LA MUSICA VALE SEMPRE LA PENA...IL LINGUAGGIO UNIVERSALE!

MA FACCETTA NERA NON LA CONOSCO E SONO STONATISSIMA: PERCHE' VUOI FAR PAGARE LE MIE COLPE ALL'INNOCENTE FRATELLO TUO "COMPAGNO"CAMERATA?! :asd:

_________________
Per contatti:

PRC_gela@yahoo.it


lunedì 14 gennaio 2008, ore 18:28
Torna a inizio pagina
Profilo
Super user
Super user

Data iscrizione: domenica 23 luglio 2006, ore 13:32
Messaggi: 237
Karma: 0 punti  
Messaggio 
AH AH AH...GLI PRENDEREBBE UN COLPO! ME NE RICORDERO' AL PROSSIMO LITIGIO!
TORNANDO A NOI...(X EVITARE CHE LA NOTIZIA DATA SOPRA POSSA ILLUDERE QUALCUNO DI QUEI CREDULONI CHE DICEVI TU):
LA REPUBBLICA - C´è anche questa storia fatta di classiche "spintarelle" (almeno presunte) per avere un posto fisso, sullo sfondo dello scontro fra Profumo e Mancuso che forse porterà la prossima settimana all´azzeramento del consiglio d´amministrazione. Perché l´elenco dei dipendenti entrati in servizio a fine anno svela nitidi collegamenti con ambienti che contano. Quelli di Palazzo d´Orleans, quelli dell´Assemblea regionale.
Fra i neo-assunti figura, ad esempio, Luigi Saccomando, figlio dell´assessore regionale all´Industria Giovanna Candura, esponente nissena di An. Compare il nome di Claudia Motta, brillante giovane legata al figlio di Calogero Speziale, vice presidente dell´Ars in quota Ds, ora transitato nel Partito democratico. C´è Angelo Collura, figlio di Carmelo, coordinatore di Forza Italia a Racalmuto che fa riferimento al segretario regionale dei berlusconiani Angelino Alfano.
Gli interessati si difendono. Speziale glissa: «Persone a me vicine fra gli assunti al Banco? Beh, ce ne sono tante, almeno spero: significa che ho molti amici. Ma credo che, allargando l´obiettivo ad altre province dell´Isola e alle centinaia di assunzioni fatte in questi anni, si trovino facilmente dipendenti in stretto rapporto con la politica. Non è un reato».Guai a parlare di raccomandazioni, tutti sorvolano. E un rapporto di parentela o di amicizia con un "potente" non prova da solo che un giovane sia stato favorito. Nell´elenco delle "matricole" del Banco, d´altronde, non ci sono solo congiunti di uomini politici, ma anche figli di magistrati e sindacalisti: da Valentina Di Natale, primogenita del procuratore aggiunto di Caltanissetta, a Giuseppe Marino, figlio di un dirigente palermitano della Fabi, in servizio alla Banca nazionale del lavoro. E non mancano altri nomi vicini ai membri del cda.

_________________
Per contatti:

PRC_gela@yahoo.it


martedì 15 gennaio 2008, ore 18:30
Torna a inizio pagina
Profilo
New user :)
New user :)

Data iscrizione: mercoledì 20 febbraio 2008, ore 17:46
Messaggi: 4
Karma: 0 punti  
Messaggio 
ciao voi parlate di caltacqua e delle assunzione,molte persone come me,haano passato delle notti ad aspettare che il sindaco ci ricevesse,una sera ho fatto di tutto per convincere il mio ragazzo ad andare a parlarci,siamo stati dalle 16 alle 23,30io ero da poco uscita dall ospedale e non potevo stare in piedi,stanchissima,dolori non ne parliamo.
siamo entrati abbiamo salutato quando lui(il mio ragazzo),ha detto che cercava un lavoro nella carpenteria in ferro crocetta ci ha detto che gela non ne puo trovare,al mio ragazzo gli e uscito dalla bocca,:-purtroppo gela fa lavorare i raccomandati,lui si e scritto il numero con la speranza che doveva chiamarci.sono passati molti mesi(1settimana prima dell'elezione)il mio ragazzo ogni tanto mi da della stupida perche non devo credere alle favole

_________________
salve cerco lavoro come sarta,a casa,e non faccio perdere tempo,e non sono costosa............


martedì 26 febbraio 2008, ore 23:38
Torna a inizio pagina
Profilo
Super user
Super user

Data iscrizione: lunedì 28 gennaio 2008, ore 0:20
Messaggi: 158
Località: Palermo
Karma: 0 punti  
Messaggio 
Ragazzi non posso resistere. Devo intervenire. vi riporto un articolo che ho scritto il 9 gennaio in seguito alla diffusione di una notizia bellissima.. leggete. Ovviamente pubblicherò tutti i nomi degli assunti così potrete andare a controllare se volete.

A Palermo e provincia 120 nuovi assunti senza concorso. Tra i nomi figurano figli e parenti di consiglieri comunali e assessori

Come in ogni repubblica delle banane che si rispetti, la gente viene assunta nelle aziende pubbliche, ed in questo casa al consorzio Ato, senza concorso.

Sono 120 le persone che dal 31 dicembre figurano come neo assunte dal consorzio Coinres, che si occupa dello smaltimento dei rifiuti, tutte con chiamata diretta. Se ancora qualcuno avesse dei dubbi, scorrendo la lista degli assunti, con stupore scorgerete cognomi noti, in quanto identici a quelli portati da alcuni consiglieri comunali o assessori. Che sia un caso? Omonimia?

Non si sa, ma sta di fatto che tutta questa gente ha avuto il privilegio di essere assunta senza il benché minimo concorso, il che, in una città come Palermo, risulta ancor più scandaloso, dato l’elevato tasso di disoccupazione e data l’immane fatica che fanno oggi i giovani per trovare un’occupazione, ricerca che spesso, porta i ragazzi ad andare via dalla propria città per cercare di sopravvivere da qualche altra parte.

Il fatto allarmante è che anche questa volta, passati i primi giorni di falso scompiglio, di interviste ipoctutto tornerà nell’ombra, chi doveva “sistemare” un parente non avrà alcun problema e, fiero della probabile raccomandazione ricevuta, farà finta che la cosa non sia mai successa.

E noi cosa facciamo? Ce ne stiamo qui a guardare come sempre? La società civile, i figli di nessuno che faranno? Di seguito troverete la lista degli assunti, ognuno di voi potrà farsi un’idea dell’accaduto e trarre le proprie conclusioni. Io posso solo dire che è assurdo che nessun magistrato, venuto a conoscenza dei fatti, decida di indagare e fare luce sulla questione. Spero succeda qualcosa e che, se ci sono delle responsabilità, vengano chiarite. Ritengo altresì, che tutti gli assunti debbano essere immediatamente licenziati e che i posti disponibili vengano messi a concorso. Ovviamente questo appello, come tanti altri, resterà inascoltato, su questo non ho alcun dubbio. La cosa che conta è essere sempre posto con la propria coscienza.. vero?

L’elenco degli assunti senza concorso dal consorzio Coinres che si occupa dell’igiene ambientale per l’Ato Palermo 4 potrete trovarlo sul mio blog, non voglio occupare troppo spazio sul forum
Questo è il collegamento http://precariattiva.netsons.org/2008/0 ... assessori/


giovedì 28 febbraio 2008, ore 13:02
Torna a inizio pagina
Profilo
Super user
Super user

Data iscrizione: domenica 23 luglio 2006, ore 13:32
Messaggi: 237
Karma: 0 punti  
Messaggio 
xchè qui non si riesce a fare altrettanto?
da quando omertà e legalità vanno mano nella mano? :(

_________________
Per contatti:

PRC_gela@yahoo.it


giovedì 28 febbraio 2008, ore 21:47
Torna a inizio pagina
Profilo
Global Moderator
Global Moderator
Avatar utente

Data iscrizione: giovedì 17 novembre 2005, ore 19:37
Messaggi: 3286
Località: Gela
Karma: 10 punti  
Messaggio 
durante l'estate "qualcuno" ha sollevato il problema assunzioni clientelari a Caltaqua.

...................... ma niente di niente !!!!!!!!!!!!!!!!!

comunque da stasera è ufficiale Speziale candidato del PD alla Regione.

_________________
OBIETTIVO GELA

RIFONDIAMOLA.
Un grande passato merita un grande futuro.



Immagine
ribelle 2.0


giovedì 28 febbraio 2008, ore 23:47
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
City Lover
City Lover

Data iscrizione: domenica 13 gennaio 2008, ore 2:36
Messaggi: 512
Località: Milano
Karma: -7 punti  
Messaggio 
gianiro ha scritto:
[
Avanti ragazzi, se la merita la 5 elezione consecutiva dopo tutto quello che ha fatto per Gela!
:cry: :( :?

_________________
LA COMUNITà DEI TIFOSI DEL GELA CALCIO-clicca QUI per entrare

registratevi......oltre 780 UTENTI


venerdì 29 febbraio 2008, ore 1:26
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48
Messaggi: 20228
Località: Gela - Brescia
Karma: 87 punti  
Messaggio 
gianiro ha scritto:
francesco ha scritto:
durante l'estate "qualcuno" ha sollevato il problema assunzioni clientelari a Caltaqua.

...................... ma niente di niente !!!!!!!!!!!!!!!!!

comunque da stasera è ufficiale Speziale candidato del PD alla Regione.



WoW!!!!!!
Il nuovo che avanza!
Grande esempio veltronesco di rinnovamento!

Devo brucaiare immediatamente la mia scheda elettorale, non vorrei che il 13 e 14 aprile, per un raptus di follia, mi venga voglia di andare a votare.
Ora bisogna bruciarla, ora che sono lucido!!!!


ancora l'ha brusciari?

speziale: :x :x :x :x :x :evil:

_________________
O BRIGANTE O EMIGRANTE! ...per ora emigrante...

io AMO la mia città
io ODIO la mafia, odio i mafiosi

http://www.ilportaledelsud.org


venerdì 29 febbraio 2008, ore 7:42
Torna a inizio pagina
Profilo
Global Moderator
Global Moderator
Avatar utente

Data iscrizione: domenica 4 giugno 2006, ore 12:14
Messaggi: 10407
Località: gela o catania
Karma: 100 punti  
Messaggio 
gianiro se bruci la scheda non potrai votare il sindaco di catania a cui tieni tanto :D
Oppure ti fai rifare la scheda per le comunali?

_________________
C'é più tra zero e 1
che non tra 1 e 100" C. Baglioni
Immagine Immagine

http://www.comeicavoliamerenda.splinder.com


Immagine


venerdì 29 febbraio 2008, ore 10:25
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
Power user
Power user
Avatar utente

Data iscrizione: martedì 26 febbraio 2008, ore 18:46
Messaggi: 113
Località: Gela
Karma: 5 punti  
Messaggio 
gianiro ha scritto:
francesco ha scritto:
durante l'estate "qualcuno" ha sollevato il problema assunzioni clientelari a Caltaqua.

...................... ma niente di niente !!!!!!!!!!!!!!!!!

comunque da stasera è ufficiale Speziale candidato del PD alla Regione.



WoW!!!!!!
Il nuovo che avanza!
Grande esempio veltronesco di rinnovamento!

Devo brucaiare immediatamente la mia scheda elettorale, non vorrei che il 13 e 14 aprile, per un raptus di follia, mi venga voglia di andare a votare.
Ora bisogna bruciarla, ora che sono lucido!!!!


Ma si vota anche per il parlamento regionale?


venerdì 29 febbraio 2008, ore 12:00
Torna a inizio pagina
Profilo
City Keys Owner!
City Keys Owner!
Avatar utente

Data iscrizione: sabato 5 gennaio 2008, ore 18:06
Messaggi: 1427
Località: Gela
Karma: 2 punti  
Messaggio 
gianiro ha scritto:
gianiro ha scritto:
francesco ha scritto:
durante l'estate "qualcuno" ha sollevato il problema assunzioni clientelari a Caltaqua.

...................... ma niente di niente !!!!!!!!!!!!!!!!!

comunque da stasera è ufficiale Speziale candidato del PD alla Regione.



WoW!!!!!!
Il nuovo che avanza!
Grande esempio veltronesco di rinnovamento!

Devo brucaiare immediatamente la mia scheda elettorale, non vorrei che il 13 e 14 aprile, per un raptus di follia, mi venga voglia di andare a votare.
Ora bisogna bruciarla, ora che sono lucido!!!!


Speziale Calogero. Deputato nella Legislatura: XI XII XIII XIV

Avanti ragazzi, se la merita la 5 elezione consecutiva dopo tutto quello che ha fatto per Gela!



Io non ne sarei così sicuro, anzi so che non sarà il candidato del PD all'ARS 8) 8) 8) 8) 8) 8) :o :o :o :) :) :) :lol: :lol: :lol: :P :P :P :wink: :wink: :asd2:

_________________
GELA URBAN BLOG
IN ROCK


venerdì 29 febbraio 2008, ore 13:05
Torna a inizio pagina
Profilo
Super user
Super user

Data iscrizione: lunedì 28 gennaio 2008, ore 0:20
Messaggi: 158
Località: Palermo
Karma: 0 punti  
Messaggio 
:old: io sono il nuovo che avanza

Immagine

Si fa per ridere..


venerdì 29 febbraio 2008, ore 13:12
Torna a inizio pagina
Profilo
City Keys Owner!
City Keys Owner!
Avatar utente

Data iscrizione: sabato 5 gennaio 2008, ore 18:06
Messaggi: 1427
Località: Gela
Karma: 2 punti  
Messaggio 
frasca ha scritto:
:old: io sono il nuovo che avanza

Immagine

Si fa per ridere..



Strano :shock: Ma non s'era detto che aveva aiutato solo "individui" e non famiglie?
Vado a mangiarmi un cannolo :sisi2:

_________________
GELA URBAN BLOG
IN ROCK


venerdì 29 febbraio 2008, ore 13:16
Torna a inizio pagina
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per      
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 38 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a: