Autore |
Messaggio |
anami
City Soldier
Data iscrizione: domenica 9 dicembre 2007, ore 3:13 Messaggi: 10858 Località: roma...ma Gela nel cuore e nella mente!
|
_________________ è iniziato tutto nel silenzio e finirà nella stessa maniera...in silenzio...anche se le grida,le urla saranno solo dentro...
|
mercoledì 20 febbraio 2008, ore 20:18 |
|
|
Sultano
City Soldier
Data iscrizione: mercoledì 19 dicembre 2007, ore 20:57 Messaggi: 5307
|
Al mare: - Papà, mi compri il materassino a forma di bagnino? - Ma non esistono. - Ma come, la mamma dietro lo scoglio ne sta gonfiando uno.
|
mercoledì 20 febbraio 2008, ore 20:50 |
|
|
Sultano
City Soldier
Data iscrizione: mercoledì 19 dicembre 2007, ore 20:57 Messaggi: 5307
|
la frode
Facolta' di Giurisprudenza: esame di codice di procedura civile. Il professore esordisce con una domanda:
- Dunque... mi saprebbe dire cos'è la "frode"?
- Una frode è se lei mi boccia!
- Cooome??!! Come sarebbe a dire?
- La frode si ha quando uno approfitta dell'ignoranza altrui e lo danneggia!
|
venerdì 22 febbraio 2008, ore 18:11 |
|
|
cioffanni
City Soldier
Data iscrizione: giovedì 5 aprile 2007, ore 14:05 Messaggi: 7168 Località: TRIESTE
|
Ci sono un Toro e una vacca in due recinti separati. La vacca si avvicina al recinto dove c’è il toro e con aria provocante gli lancia degli sguardi languidi. Questa scena si ripete per diverse volte. Ad un certo punto il toro preso dal suo istino e dopo una breve rincorsa scavalca il recinto. Si avvicina alla vacca e le fa: Mhuuuuu come ti chiami? Mi chiamo Clarabella, ma chiamami Clara perché non sono bella, e tu come ti chiami? Io mi chiamo Arciball, ma chiamami Arci pirchi i Ball i lassaiu do filu spinatu.
|
giovedì 28 febbraio 2008, ore 11:10 |
|
|
anami
City Soldier
Data iscrizione: domenica 9 dicembre 2007, ore 3:13 Messaggi: 10858 Località: roma...ma Gela nel cuore e nella mente!
|
_________________ è iniziato tutto nel silenzio e finirà nella stessa maniera...in silenzio...anche se le grida,le urla saranno solo dentro...
|
giovedì 28 febbraio 2008, ore 11:36 |
|
|
Godot
Power user
Data iscrizione: giovedì 28 febbraio 2008, ore 17:08 Messaggi: 114
|
Un cacciatore va a comprare un mirino nuovo: Venditore - Questo mirino arriva fino a 10 km di distanza! Provi, da qui si vede casa mia! Cacciatore - Ma c'è una donna che gira nuda per casa! Venditore - Ah, è mia moglie, è una sua abitudine quando esce dalla doccia.. Cacciatore - Ma c'è anche un uomo, sembra il postino.. Il venditore furioso per un momento sembra scoppiare, ma poi con calma dice: Venditore - Se con 2 proiettili colpisce l'uomo nelle parti basse e mia moglie in testa, le do gratis il mirino. Il cacciatore riflette un po', poi: Cacciatore - MA SA CHE FORSE CE LA FACCIO CON UNO SOLO?
|
giovedì 28 febbraio 2008, ore 17:30 |
|
|
anami
City Soldier
|
| | | | Godot ha scritto: Un cacciatore va a comprare un mirino nuovo: Venditore - Questo mirino arriva fino a 10 km di distanza! Provi, da qui si vede casa mia! Cacciatore - Ma c'è una donna che gira nuda per casa! Venditore - Ah, è mia moglie, è una sua abitudine quando esce dalla doccia.. Cacciatore - Ma c'è anche un uomo, sembra il postino.. Il venditore furioso per un momento sembra scoppiare, ma poi con calma dice: Venditore - Se con 2 proiettili colpisce l'uomo nelle parti basse e mia moglie in testa, le do gratis il mirino. Il cacciatore riflette un po', poi: Cacciatore - MA SA CHE FORSE CE LA FACCIO CON UNO SOLO? | | | | |
forte questa
|
giovedì 28 febbraio 2008, ore 17:38 |
|
|
ZiuPeppi
City Keys Owner!
Data iscrizione: venerdì 23 novembre 2007, ore 10:20 Messaggi: 2408 Località: emilia romagna
|
|
giovedì 28 febbraio 2008, ore 18:21 |
|
|
gerry68
City Keys Owner!
Data iscrizione: domenica 3 settembre 2006, ore 12:43 Messaggi: 2249 Località: germania
|
Mi staiu pisciannu Grandi Godot , cumpa ciofanni e maxblu.
_________________ Lo scopo del lavoro e´quello di guadagnarsi il tempo libero.
Fatevi le mele invece delle pere.
(Giobbe Covatta)
|
giovedì 28 febbraio 2008, ore 19:15 |
|
|
Roberto Baggio
Milan Keys Owner!
Data iscrizione: martedì 18 settembre 2007, ore 0:33 Messaggi: 5815 Località: Gela
|
_________________ Vo fari moriri a un cuinnutu?? Statti mutu! Questa è
|
giovedì 28 febbraio 2008, ore 19:41 |
|
|
Godot
Power user
Data iscrizione: giovedì 28 febbraio 2008, ore 17:08 Messaggi: 114
|
"Il proprietario dell'auto con la targa '17485299572758259295725723579AFC45725792257DDD21746175917493157912579125625919187114645572719' è pregato di spostare la sua auto: La targa sta bloccando il traffico"
|
giovedì 28 febbraio 2008, ore 21:41 |
|
|
ZiuPeppi
City Keys Owner!
Data iscrizione: venerdì 23 novembre 2007, ore 10:20 Messaggi: 2408 Località: emilia romagna
|
Jim e Edna erano entrambi pazienti in un ospedale psichiatrico.
Un giorno, mentre stavano passeggiando intorno alla piscina dell'ospedale, Jim saltò improvvisamente nell'acqua. Raggiunse il fondo della piscina e rimase lì.
Edna saltò prontamente nella piscina per salvarlo. Nuotò fino al fondo e tirò fuori Jim. Quando il Direttore Psichiatrico venne a conoscenza dell'atto eroico di Edna, provvide immediatamente alla sua dimissione dall'ospedale, perché adesso la considerava come sana di mente.
Quando andò a comunicare la notizia a Edna, disse: "Edna, ho una buona e una cattiva notizia. Quella buona è che sei stata dimessa; dal momento in cui sei stata capace di rispondere razionalmente ad una crisi gettandoti nell'acqua e salvando la vita di un altro paziente, ho concluso che il tuo atto dimostra sanità mentale.
Quella cattiva è cheJim, il paziente che hai salvato, si è impiccato nel bagno con la cintura del suo accappatoio dopo che tu lo avevi salvato. Sono molto dispiaciuto ma, è morto."
Edna rispose: "Non si è impiccato, l'ho messo lassù ad asciugare. Quando posso andare a casa?"
|
venerdì 29 febbraio 2008, ore 18:50 |
|
|
cioffanni
City Soldier
Data iscrizione: giovedì 5 aprile 2007, ore 14:05 Messaggi: 7168 Località: TRIESTE
|
| | | | ziupeppi ha scritto: Jim e Edna erano entrambi pazienti in un ospedale psichiatrico.
Un giorno, mentre stavano passeggiando intorno alla piscina dell'ospedale, Jim saltò improvvisamente nell'acqua. Raggiunse il fondo della piscina e rimase lì.
Edna saltò prontamente nella piscina per salvarlo. Nuotò fino al fondo e tirò fuori Jim. Quando il Direttore Psichiatrico venne a conoscenza dell'atto eroico di Edna, provvide immediatamente alla sua dimissione dall'ospedale, perché adesso la considerava come sana di mente.
Quando andò a comunicare la notizia a Edna, disse: "Edna, ho una buona e una cattiva notizia. Quella buona è che sei stata dimessa; dal momento in cui sei stata capace di rispondere razionalmente ad una crisi gettandoti nell'acqua e salvando la vita di un altro paziente, ho concluso che il tuo atto dimostra sanità mentale.
Quella cattiva è cheJim, il paziente che hai salvato, si è impiccato nel bagno con la cintura del suo accappatoio dopo che tu lo avevi salvato. Sono molto dispiaciuto ma, è morto."
Edna rispose: "Non si è impiccato, l'ho messo lassù ad asciugare. Quando posso andare a casa?" | | | | |
bella ma ziupè
|
venerdì 29 febbraio 2008, ore 23:09 |
|
|
città
City Soldier
Data iscrizione: giovedì 5 aprile 2007, ore 15:29 Messaggi: 6024 Località: Gela
|
| | | | ziupeppi ha scritto: Jim e Edna erano entrambi pazienti in un ospedale psichiatrico.
Edna rispose: "Non si è impiccato, l'ho messo lassù ad asciugare. Quando posso andare a casa?" | | | | |
ziupè.... forte.....
venerdì 29 febbraio 2008, ore 23:56 |
|
|
anami
City Soldier
|
troppo forte
|
sabato 1 marzo 2008, ore 0:28 |
|
|