Gela nel Mondo Indice del Forum Galleria Foto e Immagini di Gela Gela nel Mondo

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 36 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3
OFFICINA DEL FUTURO_carmelo romano assessore LLPP e Giovani 
Autore Messaggio
Normal user
Normal user

Data iscrizione: sabato 2 febbraio 2008, ore 3:55
Messaggio 
india70 ha scritto:
no no, non esiste.
i lavori devono essere eseguiti in concertazione.
si rifà il manto stradale, si rifà la segnaletica( cosa diciamo al turista che prende la via caviaga contro mano uscendo da un posteggio, scusi il disagio ma la multa la paga lo stesso??), si pulisce e si eliminano i pericoli (se un bambino uscendo da scuola si taglia e si becca il tetano voi siete i primi ad essere denunciati).
tutto questo avviene nelle città dove chi opera è cosciente del lavore che svolge.

ADESSO BASTA (non ci sto più a vedere e rodermi il fegato perchè nessuno fa niente per migliorare)

:shock: :shock: :shock:
:D :D :D
rilassati mi sembri un po stressato :lol: :lol: :lol:
ho già detto in altro topic che i lavori riguardano i manto stradale di v. caviaga e v.le corte maggiore (e forse riusciamo a fare sabbioncello) i marciapiedi il ripristino della toponomastica, la pavimentazione degli spazi adiacenti i negozi ed ovviamente la segnaletica orizontale
ma bisogna avere pazienza e maturità x capire che è un cantiere dove i lavoratori hano dei tempi e anzi sono stati sino ad oggi celerissimi

domenica 10 febbraio 2008, ore 20:01
Torna a inizio pagina
Profilo
Normal user
Normal user

Data iscrizione: mercoledì 30 gennaio 2008, ore 21:40
Messaggio 
assessore ha pienamente ragione,con la pazienza si ottiene tutto.
nel frattempo domani mattina provvederò personalmente a rimuovere il ferro arrugginito.
forse uno di questi giorni mi vedrete anche con scopa e paletta a raccogliere i rifiuti(non esistono cestini) e se mi procuro un motozappa sistemo anche il giardino e do una bella potata alle siepi. :shock: :shock:
...lei forse di pazienza ne ha tanta.

domenica 10 febbraio 2008, ore 20:32
Torna a inizio pagina
Profilo
New user :)

Data iscrizione: giovedì 28 febbraio 2008, ore 16:17
Messaggio 
carmeloromano ha scritto:
-speranza _stai tranquillo che io stesso già avevo riflettuto sulla possibilità di completare i lavori di macchitella con v sabbioncello...ma dipende da una seriedi questionitecniche e dicantiere che nn sto qui a raccontarti ma che vedremo di superare nell'interesse di tutti.

Oggi ho saputo da mio padre, che l'ha saputo da un conoscente che abita in via Sabbioncello, che a breve dovrebbero iniziare i lavori per il rifacimento del manto stradale di questa strada e della sua perpendicolare via Portoferrara (sono tra le strade che non vengono toccate da quando venne in visita a Gela l'allora presidente della repubblica Cossiga, + o - 20 anni). Solo che io sono un po' scettica e ci crederò solo quando vedrò i lavori iniziare.

giovedì 28 febbraio 2008, ore 16:54
Torna a inizio pagina
Profilo
Normal user
Normal user

Data iscrizione: sabato 2 febbraio 2008, ore 3:55
Messaggio 
Mari ha scritto:
-speranza _stai tranquillo che io stesso già avevo riflettuto sulla possibilità di completare i lavori di macchitella con v sabbioncello...ma dipende da una seriedi questionitecniche e dicantiere che nn sto qui a raccontarti ma che vedremo di superare nell'interesse di tutti.

Oggi ho saputo da mio padre, che l'ha saputo da un conoscente che abita in via Sabbioncello, che a breve dovrebbero iniziare i lavori per il rifacimento del manto stradale di questa strada e della sua perpendicolare via Portoferrara (sono tra le strade che non vengono toccate da quando venne in visita a Gela l'allora presidente della repubblica Cossiga, + o - 20 anni). Solo che io sono un po' scettica e ci crederò solo quando vedrò i lavori iniziare.

cara mari,
su v sabbioncello abbiamo un buon margine di certezze che verrà sistemata con questo cantiere
su v portoferrara vedremo quando avremo +certezza sulla contabilityà di cantiere cosa sarà possibile fare
tieni cmq conto che fra circa 4-5 mesi partiranno le manutenzioni stradali e vedremo di intervenire
ciao

giovedì 28 febbraio 2008, ore 22:18
Torna a inizio pagina
Profilo

Messaggio 
cara mari,
su v sabbioncello abbiamo un buon margine di certezze che verrà sistemata con questo cantiere
su v portoferrara vedremo quando avremo +certezza sulla contabilityà di cantiere cosa sarà possibile fare
tieni cmq conto che fra circa 4-5 mesi partiranno le manutenzioni stradali e vedremo di intervenire
ciao

Vabbè, vuol dire che aspetteremo ancora. Spero solo che non siano altri 20 anni.

sabato 1 marzo 2008, ore 0:02
Torna a inizio pagina
Profilo

Messaggio 
quel che è giusto è giusto: finalmente hanno terminato i lavori di manutenzione di via sabbioncello... anche se sarebbe stato meglio rifare pure i marciapiedi, anche quelli in pessime condizioni, con dislivelli che è facile notare, e per una sedia a rotelle è praticamente impossibile passare; ma ci accontentiamo. ringrazio l'assessore romano che evidentemente si è prodigato.

è stato anche sistemato il cordolo nel punto che avevo segnalato, ed è stato portato via il grosso della lurdia che era rimasta.
Rigrazie.

giovedì 27 marzo 2008, ore 16:12
Torna a inizio pagina
Profilo
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 36 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3