Data iscrizione: venerdì 21 settembre 2007, ore 19:12 Messaggi: 1733 Località: udine, ma gela nel cuore nella testa e negli affetti
Liceale* ha scritto:
cioffanni69 ha scritto:
Sei un grande, il guttalax serve sempre per mandare a CAGARE la gente
gianiro ha scritto:
Sosaiz ha scritto:
gianiro ha scritto:
Quello che hai fatto...non si fa!
anche loro hanno stuzzicato il can che dorme...poi il cane morde!!!!!!!!!
In questo caso......il cane fa cagare!!!!
Ahahaha Fa', ma per caso l'idea del Guttalax l'hai presa da me?? Perché spesso quando sono incazzata progetterei vendette del genere ma poi non lo faccio mai perché si può finire in ospedale. Secondo me ne hai messo troppo
taniettaaaaaaaaaaa...ma quale ospedale....mi ringrazieranno ora hanno degli intestini pulitissimi.......e cmq mi hanno fatto incazzare tantissimo...se no nn avrei fatto mai niente e voi lo sapete dato che mi conoscete...
venerdì 29 febbraio 2008, ore 18:32
Piccola Iena*
Baby Admin*
Data iscrizione: mercoledì 12 ottobre 2005, ore 7:21 Messaggi: 4616 Località: Catania / Gela (nel WE)
Ma una vuciata no? O te ne avevano combinate altre e all'esasperazione, zitto zitto, hai meditato vendetta?
venerdì 29 febbraio 2008, ore 18:40
Sosaiz
City Keys Owner!
Data iscrizione: venerdì 21 settembre 2007, ore 19:12 Messaggi: 1733 Località: udine, ma gela nel cuore nella testa e negli affetti
allà a prima vota ci iccaiu nan vuciata, a secunna ci dissi chi ci bruciava a makina a terza ci stava skattiannu e a a quarta nent:ho cominciato a meditare vendetta tremenda !!!!
venerdì 29 febbraio 2008, ore 18:47
Roberto Baggio
Milan Keys Owner!
Data iscrizione: martedì 18 settembre 2007, ore 0:33 Messaggi: 5815 Località: Gela
min**ia ma brusciati completi!!!! Ma cuccù ti iungi abbiù?! Appena kkianammu cullatri dui malugghiakki i pistammu comu a racina se u fanu arrier
_________________ Vo fari moriri a un cuinnutu?? Statti mutu! Questa è
venerdì 29 febbraio 2008, ore 23:07
Piccola Iena*
Baby Admin*
Data iscrizione: mercoledì 12 ottobre 2005, ore 7:21 Messaggi: 4616 Località: Catania / Gela (nel WE)
Sosaiz ha scritto:
allà a prima vota ci iccaiu nan vuciata, a secunna ci dissi chi ci bruciava a makina a terza ci stava skattiannu e a a quarta nent:ho cominciato a meditare vendetta tremenda !!!!
Ehm secondo me hanno capito a cosa è stato dovuto il mal di pancia.