Data iscrizione: mercoledì 23 maggio 2007, ore 18:12 Messaggi: 7985
didi79 ha scritto:
dada ha scritto:
didi79 ha scritto:
la cosa bella del festival di san remo (che io non guardo assolutamente) é che in questio gg. mediaset manda in onda qualche film E cmq ho sempre lost sul pc
Tre metri sopra il cielo...
Io invece Sanremo per sommi capi lo sto seguendo...anche per curiosità e poi perchè gianiro ci tiene Puntualmente le canzoni fanno quasi tutte pena (tranne quella di Max Gazzè), di Pippo Baudo non se ne può più ecc...ecc...però c'è Chiambretti che prende in giro un pò tutti e quindi non è poi tanto male...
intendevo stasera gangs of new york e c'era un cinese in coma (io guarderò il primo). Cmq sono in molti a guardare moccia... per fare concorrenza si devono conquistare tutte le fasce d'età Sanremo è una toruta!!
Vabbè è questione di gusti...ieri io ho preferito vedere Desperate housewives, tu Gangs of New York e qualcun altro Verdone...non critico neanche chi guarda i film di Scamarcio....se avessi avuto 15 anni meno può darsi che sarei stata una di quelli...poi Sanremo è brutto, ma anche i reality sono brutti o altri programmi che fanno in tv..però ogni tanto capita di seguirli, per un motivo o per un altro...penso un pò a tutti, non solo a me.
_________________ Great minds discuss ideas; average minds discuss events; small minds discuss people. -Eleanor Roosevelt
giovedì 28 febbraio 2008, ore 12:08
didi79
Global Moderator
Data iscrizione: domenica 4 giugno 2006, ore 12:14 Messaggi: 10407 Località: gela o catania
dada ha scritto:
didi79 ha scritto:
dada ha scritto:
didi79 ha scritto:
la cosa bella del festival di san remo (che io non guardo assolutamente) é che in questio gg. mediaset manda in onda qualche film E cmq ho sempre lost sul pc
Tre metri sopra il cielo...
Io invece Sanremo per sommi capi lo sto seguendo...anche per curiosità e poi perchè gianiro ci tiene Puntualmente le canzoni fanno quasi tutte pena (tranne quella di Max Gazzè), di Pippo Baudo non se ne può più ecc...ecc...però c'è Chiambretti che prende in giro un pò tutti e quindi non è poi tanto male...
intendevo stasera gangs of new york e c'era un cinese in coma (io guarderò il primo). Cmq sono in molti a guardare moccia... per fare concorrenza si devono conquistare tutte le fasce d'età Sanremo è una toruta!!
Vabbè è questione di gusti...ieri io ho preferito vedere Desperate housewives, tu Gangs of New York e qualcun altro Verdone...non critico neanche chi guarda i film di Scamarcio....se avessi avuto 15 anni meno può darsi che sarei stata una di quelli...poi Sanremo è brutto, ma anche i reality sono brutti o altri programmi che fanno in tv..però ogni tanto capita di seguirli, per un motivo o per un altro...penso un pò a tutti, non solo a me.
Certo i gusti sono soggettivi sono tante le cose che a me piacciono e ad altri no e viceversa, ma sanremo proprio non riesco a guardarlo nemmeno 10 minuti. Finora ho solo visto l'esibizione dei duran duran perché facendo zapping ho beccato il momento in cui facevano vedere una loro ospitata di tanti anni fa, poi mi sono fermata su rai uno per sentirli cantare. Non ho sentito nessuna delle canzoni in gara... ma credo che basti accendere la radio da ora ai prossimi mesi per sentirle fin troppe volte... Il resto che ho visto sono stati alcuni spezzoni che ha proposto striscia la notizia... tipo "il meglio del peggio"
_________________ C'é più tra zero e 1 che non tra 1 e 100" C. Baglioni
Data iscrizione: giovedì 5 aprile 2007, ore 14:05 Messaggi: 7168 Località: TRIESTE
Sanremo è troppo noioso ...... impieghiamo queste sere per fare all'amore
giovedì 28 febbraio 2008, ore 13:48
dada
Global Moderator
didi79 ha scritto:
Certo i gusti sono soggettivi sono tante le cose che a me piacciono e ad altri no e viceversa, ma sanremo proprio non riesco a guardarlo nemmeno 10 minuti. Finora ho solo visto l'esibizione dei duran duran perché facendo zapping ho beccato il momento in cui facevano vedere una loro ospitata di tanti anni fa, poi mi sono fermata su rai uno per sentirli cantare. Non ho sentito nessuna delle canzoni in gara... ma credo che basti accendere la radio da ora ai prossimi mesi per sentirle fin troppe volte... Il resto che ho visto sono stati alcuni spezzoni che ha proposto striscia la notizia... tipo "il meglio del peggio"
Sinceramente a me delle canzoni non me ne frega proprio niente...ho già detto che fanno quasi sempre pena...se lo guardo è perchè così lo posso criticare Comunque stasera ci sono diverse alternative...tra cui Colorado
_________________ Great minds discuss ideas; average minds discuss events; small minds discuss people. -Eleanor Roosevelt
giovedì 28 febbraio 2008, ore 14:26
città
City Soldier
Data iscrizione: giovedì 5 aprile 2007, ore 15:29 Messaggi: 6024 Località: Gela
gianiro ha scritto:
Invece ci sono alcune canzoni veramente carine:
vero...quoto gianiro....ieri sera ho visto il festival...quoto gianiro in pieno....
Ultima modifica di città eseguita venerdì 29 febbraio 2008, ore 14:18, modificato 1 volta in totale.
venerdì 29 febbraio 2008, ore 11:03
dada
Global Moderator
[quote="città"][quote="gianiro"]Invece ci sono alcune canzoni veramente carine: Quella di Tricarico e di Max Gazzè. Ma soprattutto la prima, per me un capolavoro! [/quote]
vero...quoto gianiro....ieri sera ho visto il festival...quoto gianiro in pieno.... [/quote]
Bellissime veramente...e anche quella di Fabrizio Moro non è male...
venerdì 29 febbraio 2008, ore 11:49
città
City Soldier
[quote="dada"] Bellissime veramente...e anche quella di Fabrizio Moro non è male... [/quote]
è la mia preferita....spero che vinca lui...solo che si vocifera Tatangelo...ma che schifo.....sembra che canta D'alessio....fa impressione.....
cmq Moro si molto bella.....e anche lui... nn è male...
ecco ieri sera insieme a Gaetano Curreri (degli Stadio) che ha dato quel tocco in più....bellissima....
venerdì 29 febbraio 2008, ore 14:10
anami
City Soldier
Data iscrizione: domenica 9 dicembre 2007, ore 3:13 Messaggi: 10858 Località: roma...ma Gela nel cuore e nella mente!
[quote="città"][quote="dada"] Bellissime veramente...e anche quella di Fabrizio Moro non è male... [/quote]
è la mia preferita....spero che vinca lui...solo che si vocifera Tatangelo...ma che schifo.....sembra che canta D'alessio....fa impressione.....
ecco ieri sera insieme a Gaetano Curreri (degli Stadio) che ha dato quel tocco in più....bellissima....
[/quote]
posso gongolare un pochino??? fabrizio moro abita vicino a me...io l'ho conosciuto e l'ho fatto passare davanti alla fila del supermercato perche aveva poca spesa! gongolo un pochetto dai
_________________ è iniziato tutto nel silenzio e finirà nella stessa maniera...in silenzio...anche se le grida,le urla saranno solo dentro...
venerdì 29 febbraio 2008, ore 17:37
cioffanni
City Soldier
Data iscrizione: giovedì 5 aprile 2007, ore 14:05 Messaggi: 7168 Località: TRIESTE
Io quelli che hanno poca spesa non li faccio passare mai ...... almenochè non sia la Tatangela
venerdì 29 febbraio 2008, ore 17:40
anami
City Soldier
Data iscrizione: domenica 9 dicembre 2007, ore 3:13 Messaggi: 10858 Località: roma...ma Gela nel cuore e nella mente!
cioffanni69 ha scritto:
Io quelli che hanno poca spesa non li faccio passare mai ...... almenochè non sia la Tatangela
sgraziatu io lo faccio con la speranza che lo facciamo x me anche se succede poco
_________________ è iniziato tutto nel silenzio e finirà nella stessa maniera...in silenzio...anche se le grida,le urla saranno solo dentro...
venerdì 29 febbraio 2008, ore 17:45
Piccola Iena*
Baby Admin*
Data iscrizione: mercoledì 12 ottobre 2005, ore 7:21 Messaggi: 4616 Località: Catania / Gela (nel WE)
[quote="anami"][quote="città"][quote="dada"] Bellissime veramente...e anche quella di Fabrizio Moro non è male... [/quote]
[/quote]
posso gongolare un pochino??? fabrizio moro abita vicino a me...io l'ho conosciuto e l'ho fatto passare davanti alla fila del supermercato perche aveva poca spesa! gongolo un pochetto dai [/quote]
ma daiiiiiiiiiiiiiiiii vero?......wow....a me piace molto...nn voglio gongolare insieme a te..ma è proprio un bel ........... va beh me la smetto...
Tanietta...concordo....e sai che ti dico?..nn ne capiscono di uomini....
venerdì 29 febbraio 2008, ore 17:58
anami
City Soldier