Autore |
Messaggio |
francesco
Global Moderator
Data iscrizione: giovedì 17 novembre 2005, ore 19:37 Messaggi: 3286 Località: Gela
|
In bocca al lupo kesah
da domenica ketty è ricoverata in ospedale e combatte con tutte le sue forze contro il "mostro". è gia stata operata. Voglio fargli un grande in bocca al lupo e incoraggiarla a tenere duro. Ti aspettiamo prima possibile sul forum sono certo che ce la farai. Vi terrò informati se riuscirò ad avere altre notizie. Nell'attesa voglio dedicargli l'inno alla vita di Madre Teresa di Calcutta La vita è un’opportunità, coglila. La vita è bellezza, ammirala. La vita è beatitudine, assaporala. La vita è un sogno, fanne una realtà. La vita è una sfida, affrontala. La vita è un dovere, compilo. La vita è un gioco, giocalo. La vita è preziosa, conservala. La vita è una ricchezza, conservala. La vita è amore, godine. La vita è un mistero, scoprilo. La vita è promessa, adempila. La vita è tristezza, superala. La vita è un inno, cantalo. La vita è una lotta, vivila. La vita è una gioia, gustala. La vita è una croce, abbracciala. La vita è un’avventura, rischiala. La vita è pace, costruiscila. La vita è felicità, meritala. La vita è vita, difendila.
_________________ OBIETTIVO GELA
RIFONDIAMOLA. Un grande passato merita un grande futuro.
ribelle 2.0
|
sabato 1 marzo 2008, ore 20:15 |
|
|
Jack Sparrow
City "pirate" Soldier
Data iscrizione: lunedì 19 febbraio 2007, ore 10:23 Messaggi: 8903 Località: Orlando, United States
|
Tieni duro e non mollare mai. Guarisci presto...
sabato 1 marzo 2008, ore 20:18 |
|
|
Enzo Leonardi
Webmaster
Data iscrizione: mercoledì 12 ottobre 2005, ore 7:20 Messaggi: 3785 Località: Gela
|
Tieni duro Ketty! Hai fatto la scelta giusta... adesso devi soltanto continuare a stringere i denti e combattere con tutte le tue forze.
Siamo tutti con te, dacci una lezione di VITA!
_________________ Esistono 10 tipi diversi di persone al mondo: quelle che comprendono il binario e quelle che invece non lo comprendono.
Facebook: Enzo Leonardi Web: www.enzoleonardi.it MSN: msn@enzoleonardi.it E-Mail: mailbox@enzoleonardi.it
♫ ♪ The dreams in which I'm dying are the best I've ever had... ♫ ♪ -- Gary Jules, Mad World
|
sabato 1 marzo 2008, ore 20:34 |
|
|
didi79
Global Moderator
Data iscrizione: domenica 4 giugno 2006, ore 12:14 Messaggi: 10407 Località: gela o catania
|
Kesah siamo vicino a te! Pregherò per te, perché vada tutto bene (so che sarà così) e soprattutto affinché tu non perda mai la speranza!!! Tieni duro, spero ti arrivi il nostro affetto!
_________________ C'é più tra zero e 1 che non tra 1 e 100" C. Baglioni
http://www.comeicavoliamerenda.splinder.com
|
sabato 1 marzo 2008, ore 21:00 |
|
|
Sultano
City Soldier
Data iscrizione: mercoledì 19 dicembre 2007, ore 20:57 Messaggi: 5307
|
ciao KETTY non so chi sei ma ti sento vicino come una cara amica , ho saputo che stai lottando contro il mostro..... non mollare mai e poi mai , tieni duro vedrai che c'é la farai , ricordati sempre che DIO é grande , e sa che tu esisti , perciö tieni duru che lui non si e dimenticato di te , ciao .
Ultima modifica di Sultano eseguita domenica 2 marzo 2008, ore 14:27, modificato 1 volta in totale.
|
sabato 1 marzo 2008, ore 21:02 |
|
|
anami
City Soldier
Data iscrizione: domenica 9 dicembre 2007, ore 3:13 Messaggi: 10858 Località: roma...ma Gela nel cuore e nella mente!
|
APPRENDO SOLO ADESSO QUESTA NOTIZIA KETTY TESORO SPERO CHE RIUSCIRAI A SCONFIGGERE IL MOSTRO,TU SEI FORTE E IO HO FIDUCIA IN TE DOMANI AL BATTESIMO DI MIA NIPOTE PREGHERò X TE!
_________________ è iniziato tutto nel silenzio e finirà nella stessa maniera...in silenzio...anche se le grida,le urla saranno solo dentro...
|
sabato 1 marzo 2008, ore 23:52 |
|
|
ZiuPeppi
City Keys Owner!
Data iscrizione: venerdì 23 novembre 2007, ore 10:20 Messaggi: 2408 Località: emilia romagna
|
Amica mia ti sono vicino mi auguro che tutto vada per il verso giusto e che al più presto tu possa tornare a sorridere ti abbraccio forte forte..tieni duro ciao
|
domenica 2 marzo 2008, ore 0:29 |
|
|
hellokitty
Super user
Data iscrizione: martedì 31 luglio 2007, ore 17:07 Messaggi: 405 Località: gela
|
in bocca al lupo anke da parte mia ketty...tieni duro...
|
domenica 2 marzo 2008, ore 0:38 |
|
|
Piccola Iena*
Baby Admin*
Data iscrizione: mercoledì 12 ottobre 2005, ore 7:21 Messaggi: 4616 Località: Catania / Gela (nel WE)
|
Auguri di cuore Ketty!
domenica 2 marzo 2008, ore 1:36 |
|
|
talpetta
City Lover
Data iscrizione: sabato 18 agosto 2007, ore 19:46 Messaggi: 749 Località: gela
|
Auguri di cuore cara Ketty, sarai forte e sono sicurissima che riuscurai a sconfiggere questo mostro e tornare presto tra noi... ti aspettiamo presto!!! UN BACIO!!!!!
|
domenica 2 marzo 2008, ore 10:50 |
|
|
Sosaiz
City Keys Owner!
Data iscrizione: venerdì 21 settembre 2007, ore 19:12 Messaggi: 1733 Località: udine, ma gela nel cuore nella testa e negli affetti
|
spero che tutto vada per il meglio.ti faccio un grandissimo augurio di buona guarigione con la speranza divederti presto scrivere nel forum...NN MOLLARE MAI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!ciao
domenica 2 marzo 2008, ore 13:05 |
|
|
animafragile
City Keys Owner!
Data iscrizione: mercoledì 26 settembre 2007, ore 11:18 Messaggi: 2155 Località: Versilia
|
Il mostro??? Oddio!!!! Combatti e sconfiggilo! Piccolina siamo tutti con te!!!
Torna presto!
Un bacio
_________________ se è troppo facile, non è una scelta
|
domenica 2 marzo 2008, ore 15:49 |
|
|
gerry68
City Keys Owner!
Data iscrizione: domenica 3 settembre 2006, ore 12:43 Messaggi: 2249 Località: germania
|
Ketty tieni duro,siamo tutti con te
_________________ Lo scopo del lavoro e´quello di guadagnarsi il tempo libero.
Fatevi le mele invece delle pere.
(Giobbe Covatta)
|
domenica 2 marzo 2008, ore 15:52 |
|
|
ryoga
City Soldier
Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48 Messaggi: 20228 Località: Gela - Brescia
|
noi del forum, cavalieri senza macchia e senza paura...sconfiggeremo qualsiasi mostro ci capiti sotto tiro! a presto e in bocca al lupo
_________________ O BRIGANTE O EMIGRANTE! ...per ora emigrante...
io AMO la mia città io ODIO la mafia, odio i mafiosi
http://www.ilportaledelsud.org
|
domenica 2 marzo 2008, ore 15:59 |
|
|
ellenico
City Soldier
Data iscrizione: mercoledì 1 marzo 2006, ore 12:54 Messaggi: 7140 Località: Deserto algerino
|
Sono sceso per un breve periodo a Gela ieri. PurtropPo non abbiamo avuto occasione di sentirci con Kesah, anche perchè mi tengono fino a sera in ufficio. Solo ora aprendo questa notizia. Tra l'altro, solo da casa sto riuscendo a collegarmi, in ufficio non avevamo internet al momento.
Speriamo tutti che si riprenda.
IN BOCCA AL LUPO KETTY!!
_________________ Adeu Clavell Morenet,adeu estrella del dia.
|
domenica 2 marzo 2008, ore 16:21 |
|
|