I nostri Avatar, le nostre firme e i nostri Nickname
Parliamo di quanto il Forum ci permette di personalizzare. Perché avete scelto il vostro Nickname? Cosa raffigura il vostro Avatar? Cosa c'è nella nostra firma? Parto io:
Spirit Crusher è il nome della mia canzone preferita dei Death (vi risparmio di Linkarvi il Video su Youtube perché tanto non lo guarderebbe nessuno
). Parla dello stereotipo dell'uomo comune che vive la vita come un automa, come un mostro. O almeno questo ho capito io...
Nel mio Avatar c'è una bellissima fotografia di Chuck Schuldiner: Leader, cantante, compositore, chitarrista, scrittore e unico membro fisso dei Death e dei Control Denied. E' prematuramente scomparso a 34 anni, il 13 Dicembre 2001. E' il mio mito, RIP.
Nella mia firma (in ordine di altezza) c'è un Cyberdemon, un mostro cibernetico simile a un satiro proveniente dal Videogioco DooM. Più in basso c'è un "distintivo" che certifica che io uso Linux, con tanto di numero di matricola!
Poi c'è un insieme di Userbars ([SBORONE MODE ON]Tutte fatte da me
[SBORONE MODE OFF]) che raffigurano i miei gruppi preferiti, ossia Dream Theater, Opeth, Spiral Architect, Twisted Into Form, Cynic, Symphony X, Death e Control Denied (gli ultimi due sono uniti perché il Leader del gruppo è lo stesso, come ho già detto).
E infine c'è una frase di Schuldiner che mi è piaciuta parecchio, e dice: "supporta la musica, non i pettegolezzi."
Ora tocca a voi.