Gela nel Mondo Indice del Forum Galleria Foto e Immagini di Gela Gela nel Mondo

I nostri Avatar, le nostre firme e i nostri Nickname 
Autore Messaggio
Normal user
Normal user

Data iscrizione: venerdì 29 febbraio 2008, ore 19:43
Messaggio I nostri Avatar, le nostre firme e i nostri Nickname
Parliamo di quanto il Forum ci permette di personalizzare. Perché avete scelto il vostro Nickname? Cosa raffigura il vostro Avatar? Cosa c'è nella nostra firma? Parto io:

Spirit Crusher è il nome della mia canzone preferita dei Death (vi risparmio di Linkarvi il Video su Youtube perché tanto non lo guarderebbe nessuno :D ). Parla dello stereotipo dell'uomo comune che vive la vita come un automa, come un mostro. O almeno questo ho capito io... :P

Nel mio Avatar c'è una bellissima fotografia di Chuck Schuldiner: Leader, cantante, compositore, chitarrista, scrittore e unico membro fisso dei Death e dei Control Denied. E' prematuramente scomparso a 34 anni, il 13 Dicembre 2001. E' il mio mito, RIP.

Nella mia firma (in ordine di altezza) c'è un Cyberdemon, un mostro cibernetico simile a un satiro proveniente dal Videogioco DooM. Più in basso c'è un "distintivo" che certifica che io uso Linux, con tanto di numero di matricola!
Poi c'è un insieme di Userbars ([SBORONE MODE ON]Tutte fatte da me 8) [SBORONE MODE OFF]) che raffigurano i miei gruppi preferiti, ossia Dream Theater, Opeth, Spiral Architect, Twisted Into Form, Cynic, Symphony X, Death e Control Denied (gli ultimi due sono uniti perché il Leader del gruppo è lo stesso, come ho già detto).
E infine c'è una frase di Schuldiner che mi è piaciuta parecchio, e dice: "supporta la musica, non i pettegolezzi."

Ora tocca a voi. :P

domenica 2 marzo 2008, ore 23:11
Torna a inizio pagina
Profilo
Global Moderator
Global Moderator

Data iscrizione: domenica 4 giugno 2006, ore 12:14
Messaggio 
Il mio nick é composto da "didi" il mio nome pronunciato da una delle mie nipoti quando era piccolina e "79" il mio anno di nascita

Nel mio avatar c'è un primo piano dei miei occhi e l'ho scelto perché é l'unica immagine di me che mi piace :roll:

Nella mia firma una delle tante frasi delle tantissime canzoni di Baglioni che mi piacciono e mi toccano il cuore. L'ho scelta come promemoria: significa che quando si deve fare una cosa che sembra tanto complicata, spesso ciò che è difficile è iniziare poi il resto viene (quasi) da sè.

http://www.comeicavoliamerenda.splinder.com

Immagine

domenica 2 marzo 2008, ore 23:51
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
City Soldier
City Soldier

Data iscrizione: domenica 9 dicembre 2007, ore 3:13
Messaggio 
Il mio nick è composto dall'associazione di due nomi
ana=anna(mia figlia)
mi=miriam(io)
anami
il mio avatar rappresenta una fata,semplicemente perche adoro le fate ,gli angeli,gli gnomi e tutto ciò che rappresenta il
mondo fantastico(anche reale)
la mia firma...yes we can.."si posso farcela",gentilmente presa da una serata di amici.
un augurio x me e x tutti,per credere in tutto ciò che facciamo e che crediamo
e poi...il link del mio blog!
:wink:

lunedì 3 marzo 2008, ore 0:04
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
Global Moderator
Global Moderator

Data iscrizione: domenica 4 giugno 2006, ore 12:14
Messaggio 
A h é vero dimenticavo che in fondo alla mia firma c'è il link del mio blog :lol: 8)

http://www.comeicavoliamerenda.splinder.com

Immagine

lunedì 3 marzo 2008, ore 0:06
Torna a inizio pagina
Profilo WWW