Autore |
Messaggio |
ryoga
City Soldier
Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48 Messaggi: 20228 Località: Gela - Brescia
|
_________________ O BRIGANTE O EMIGRANTE! ...per ora emigrante...
io AMO la mia città io ODIO la mafia, odio i mafiosi
http://www.ilportaledelsud.org
|
domenica 2 marzo 2008, ore 19:12 |
|
|
francesco
Global Moderator
Data iscrizione: giovedì 17 novembre 2005, ore 19:37 Messaggi: 3286 Località: Gela
|
non riesco ad avere altre notizie purtroppo. bisogna continuare a pregare.
è veramente bello constatare che grande famiglia siamo diventati. vi voglio bene.
_________________ OBIETTIVO GELA
RIFONDIAMOLA. Un grande passato merita un grande futuro.
ribelle 2.0
|
domenica 2 marzo 2008, ore 21:12 |
|
|
città
City Soldier
Data iscrizione: giovedì 5 aprile 2007, ore 15:29 Messaggi: 6024 Località: Gela
|
queste sono le cose che ad un tratto ti fanno fermare e riflettere..........ma alla fine cosa vale aversi complicato la vita?........a che è servito aver fatto del male? a che è servito essersi arrabbiato? a che è servito aver voluto sempre di più? a che è servito? stasera sono triste........
pregherò per te......
domenica 2 marzo 2008, ore 21:59 |
|
|
anami
City Soldier
Data iscrizione: domenica 9 dicembre 2007, ore 3:13 Messaggi: 10858 Località: roma...ma Gela nel cuore e nella mente!
|
anche io pregherò x te ketty ti vogliamo bene e ti sosteniamo
_________________ è iniziato tutto nel silenzio e finirà nella stessa maniera...in silenzio...anche se le grida,le urla saranno solo dentro...
|
domenica 2 marzo 2008, ore 23:25 |
|
|
didi79
Global Moderator
Data iscrizione: domenica 4 giugno 2006, ore 12:14 Messaggi: 10407 Località: gela o catania
|
La preghiera di Paolo mi aveva colpito subito; non sapevo fosse rivolta a qualcuno in particolare perché io penso che a tutti noi serva la preghiera di tutti. Ora che so per chi è ho deciso di scrivere la mia partecipazione. Ketty siamo con te e tu presto sarai di nuovo con noi sul forum
_________________ C'é più tra zero e 1 che non tra 1 e 100" C. Baglioni
http://www.comeicavoliamerenda.splinder.com
|
domenica 2 marzo 2008, ore 23:36 |
|
|
ellenico
City Soldier
Data iscrizione: mercoledì 1 marzo 2006, ore 12:54 Messaggi: 7140 Località: Deserto algerino
|
Francesco, hai altre notizie di Ketty?
_________________ Adeu Clavell Morenet,adeu estrella del dia.
|
domenica 2 marzo 2008, ore 23:50 |
|
|
max
City Keys Owner!
Data iscrizione: sabato 16 giugno 2007, ore 16:14 Messaggi: 3482 Località: valsusa
|
Non sapevo che la poesia era dedicata ad un'amica che sta poco bene,perchè non mi sarei mai permesso di fare una battuta,spero che si chiude quà questo malinteso, e comunque forza kesah guarisci al più presto.
_________________ Spirito libero
|
lunedì 3 marzo 2008, ore 1:03 |
|
|
ryoga
City Soldier
Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48 Messaggi: 20228 Località: Gela - Brescia
|
NON TI SCORAGGIARE MAI
l'unico uomo sopravvissuto ad un naufragio arrivò su una spiaggia di una piccola e disabitata isola. chiese fervidamente a Dio aiuto ed ogni giorno scrutava l'orizzonte, ma nessuno arrivava. ormai aveva perso le speranze ed allora decise di costruirsi una capanna per proteggersi dalla pioggia, mettendo dentro tutto ciò che gli era rimasto. un giorno, mentre vagabondava in cerca di cibo, tornò alla capanna e la vide avvolta nelle fiamme! aveva perso tutto.si disperò: "come ha potuto Dio farmi questo?" il giorno dopo fu svegliato dal suono di una nave....erano venuti a salvarlo. "come sapevate che ero qui?" domandò ai soccorritori "abbiamo visto il tuo segnale di fumo", gli risposero.
è facile scoraggiarsi quando le cose vanno male, ma Dio lavora nelle nostre vite nonostante il dolore e la sofferenza.
_________________ O BRIGANTE O EMIGRANTE! ...per ora emigrante...
io AMO la mia città io ODIO la mafia, odio i mafiosi
http://www.ilportaledelsud.org
|
lunedì 3 marzo 2008, ore 9:23 |
|
|
cioffanni
City Soldier
Data iscrizione: giovedì 5 aprile 2007, ore 14:05 Messaggi: 7168 Località: TRIESTE
|
Non prego mai ma per te lo farò.
|
lunedì 3 marzo 2008, ore 15:48 |
|
|
francesco
Global Moderator
Data iscrizione: giovedì 17 novembre 2005, ore 19:37 Messaggi: 3286 Località: Gela
|
BUONE NOTIZIE
un sms mi comunica che sta meglio, si è alzata dal letto è ha una gran voglia di tornare a casa e di scrivere sul forum.
è commossa per tutto quello che abbiamo scritto sul forum (sua sorella ha fatto da portavoce) e ringrazia Paolo per la preghiera.
_________________ OBIETTIVO GELA
RIFONDIAMOLA. Un grande passato merita un grande futuro.
ribelle 2.0
|
lunedì 3 marzo 2008, ore 16:22 |
|
|
ellenico
City Soldier
Data iscrizione: mercoledì 1 marzo 2006, ore 12:54 Messaggi: 7140 Località: Deserto algerino
|
Allora la aspetto magri per un caffè... ovviamente paga lei..perchè quando invito una persona per un caffè, di solito me lo offre la persona che invito.Io non faccio neanche il gesto di tirare fuori il portafogli o gli spiccioli.
_________________ Adeu Clavell Morenet,adeu estrella del dia.
|
lunedì 3 marzo 2008, ore 17:08 |
|
|
Sultano
City Soldier
Data iscrizione: mercoledì 19 dicembre 2007, ore 20:57 Messaggi: 5307
|
questa si che é una bella notizia , noi tutti siamo con te , tu sei tutti noi ,ciao .
|
lunedì 3 marzo 2008, ore 17:38 |
|
|
dada
Global Moderator
Data iscrizione: mercoledì 23 maggio 2007, ore 18:12 Messaggi: 7985
|
_________________ Great minds discuss ideas; average minds discuss events; small minds discuss people. -Eleanor Roosevelt
|
lunedì 3 marzo 2008, ore 18:09 |
|
|
città
City Soldier
Data iscrizione: giovedì 5 aprile 2007, ore 15:29 Messaggi: 6024 Località: Gela
|
sono felicissima............forza!!!!!!!!!!!!!!!
lunedì 3 marzo 2008, ore 18:28 |
|
|
anami
City Soldier
Data iscrizione: domenica 9 dicembre 2007, ore 3:13 Messaggi: 10858 Località: roma...ma Gela nel cuore e nella mente!
|
è propio una bella notizia dai ketty,torna presto....
_________________ è iniziato tutto nel silenzio e finirà nella stessa maniera...in silenzio...anche se le grida,le urla saranno solo dentro...
|
lunedì 3 marzo 2008, ore 19:55 |
|
|