Gela nel Mondo Indice del Forum Galleria Foto e Immagini di Gela Gela nel Mondo

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 31 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo
Non ha senso votare 
Autore Messaggio
City Lover
City Lover

Data iscrizione: martedì 6 giugno 2006, ore 13:13
Messaggio 
didi79 ha scritto:
Ma parlate delle elezioni regionali o di quelle nazionali e provinciali? O parlate in generale, in senso assoluto del diritto di voto e della politica?

Alle regionali credo di andare a votare per contribuire a non far eleggere Lombardo (e la vedo un'impresa ardua).

Avete sentito delle candidatura in Sicilia al Senato? C'è anche CUFFARO :shock: :shock: :shock: :shock:

E be, Bassolino che si candida col PD in parlamento, mi pare ancora più scandaloso.. Cuffaro si è dimesso, ma Bassolino può continuare a governare la PATTUMIERA Campania, senza che il compagno di merende Veltroni dica nulla al riguardo...Bella coerenza!

sabato 1 marzo 2008, ore 18:14
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier

Data iscrizione: giovedì 21 febbraio 2008, ore 11:02
Messaggio 
mi sono già espresso su altro topic apertoper affrontare l'argomento.:
io non voto.
non posso essere complice di un crimine. Per me è una questione di principio, non è questo il modo di realizzare la partecipazione. poi si aggiungono motivi tecnico-etico-storici.
La legge elettorale che non consente di scegliere il candidato ma permette ai partiti di decidere chi sarà eletto. Alla provincia non si vota perchè la provincia è un ente da abolire per legge.
IO NON VOTO

Immagine

sabato 1 marzo 2008, ore 21:47
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
Global Moderator
Global Moderator

Data iscrizione: giovedì 17 novembre 2005, ore 19:37
Messaggio 
I politici sono come i pannolini, bisogna cambiarli spesso ............................... e per lo stesso motivo !!!!!!

RIFONDIAMOLA.
Un grande passato merita un grande futuro.

Immagine
ribelle 2.0

sabato 1 marzo 2008, ore 22:11
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
City Soldier
City Soldier

Messaggio 
gianiro ha scritto:
siciliano ha scritto:
mi sono già espresso su altro topic apertoper affrontare l'argomento.:
io non voto.
non posso essere complice di un crimine. Per me è una questione di principio, non è questo il modo di realizzare la partecipazione. poi si aggiungono motivi tecnico-etico-storici.
La legge elettorale che non consente di scegliere il candidato ma permette ai partiti di decidere chi sarà eletto. Alla provincia non si vota perchè la provincia è un ente da abolire per legge.
IO NON VOTO

Paolo,
andiamo a non votare assieme?

ho prenotato un week end in agriturismo per i giorni delle elezioni: spegnerò i cellulari e mi godrò con la mia ragazza la mia astinenza elettorale!
se volete associarvi, tu e la tua mogliettina bene. Ma se vuoi venire da solo sappi che io e la mia ragazza potremmo trascurarti...

Immagine

domenica 2 marzo 2008, ore 22:47
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
Global Moderator
Global Moderator

Data iscrizione: domenica 4 giugno 2006, ore 12:14
Messaggio 
irnerio ha scritto:
didi79 ha scritto:
Ma parlate delle elezioni regionali o di quelle nazionali e provinciali? O parlate in generale, in senso assoluto del diritto di voto e della politica?

Alle regionali credo di andare a votare per contribuire a non far eleggere Lombardo (e la vedo un'impresa ardua).

Avete sentito delle candidatura in Sicilia al Senato? C'è anche CUFFARO :shock: :shock: :shock: :shock:

E be, Bassolino che si candida col PD in parlamento, mi pare ancora più scandaloso.. Cuffaro si è dimesso, ma Bassolino può continuare a governare la PATTUMIERA Campania, senza che il compagno di merende Veltroni dica nulla al riguardo...Bella coerenza!

Il problema é che la classe politica non si rinnova e che amministratori incompetenti, poco seri e/o disonesti non si vergognano di continuare a candidarsi, detto questo però l'accostamento che hai fatto non mi sembra del tutto azzeccato e non mi aspettavo questa risposta da te: Cuffaro è stato condannato, Bassolino é stato rinviato a giudizio, quindi la situazione giuridica é diversa...

http://www.comeicavoliamerenda.splinder.com

Immagine

lunedì 3 marzo 2008, ore 14:16
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
City Lover
City Lover

Data iscrizione: lunedì 21 novembre 2005, ore 16:08
Messaggio 
Se fossi in Italia, ripeto che farcirei la scheda con una fetta di mortadella e ci scriverei :SFAMATEVI!!!

lunedì 3 marzo 2008, ore 17:12
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier

Messaggio 
didi79 ha scritto:

e se non ci fosse stato Cuffaro sarebbe cambiato qualcosa?
se ne fa troppo una questione di nomi e di finto moralismo politico, adesso si presentano le liste pulite per presentarsi immacolati agli elettori.
Il problema è di sistema, di metodo e soprattutto di partecipazione che in italia si esaurisce solo con una chiamata alle urne.
Chi ci ha messo nei guai si presenta come il robin hood, chi in questi ultimi decenni ha violato ogni etica si candida senza alcun rimorso. Se non si prevede un reale cambiamento volto alla partecipazione e alla socializzazione io non ci sto. Non votare è la più civile delle forme di disobbedienza e una efficace forma di opposizione. Non un opposizione in parlamento ma una opposizione popolare...
no, non posso partecipare al gioco elettorale, non mi riguarda!

Immagine

Immagine

lunedì 3 marzo 2008, ore 18:19
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
City Soldier
City Soldier

Messaggio 
NON C'E' UN MALEDETTO STRACCIO DI CANDIDATO CHE STIA PARLANDO IN QUESTE ORE DELLA SITUAZIONE DRAMMATICA IN TERRA DI PALESTINA DOVE IL DISEGNO SIONISTA SEMPRE PIU' ESPLICITO DI OLOCAUSTO AI DANNI DI QUEL POPOLO STA ASSUMENDO CONTORNI AGGHIACCIANTI. NEMMENO L'ENNESIMA RISOLUZIONE ONU DISATTESA STA FERMANDO IL MASSACRO. EVIDENTEMENTE TUTTI I CANDIDATI RIMANGONO PRONI A "QUELLI DEL PIANTO CHE PAGA" ED E' PER QUESTO CHE IN NESSUN PROGRAMMA ELETTORALE DI NESSUN CANDIDATO E SCHIERAMENTO C'E' UN MINIMO ACCENNO A TESI DI POLITICA ESTERA CHE UNA NAZIONE DEGNA DI TALE NOME DOVREBBE AVERE COME STELLA POLARE NEI RAPPORTI GEOPOLITICI. SIETE TUTTI MERDEEEEE!!!
:evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:

Immagine

lunedì 3 marzo 2008, ore 18:36
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
Power user
Power user

Data iscrizione: martedì 26 febbraio 2008, ore 18:46
Messaggio 
siciliano ha scritto:
NON C'E' UN MALEDETTO STRACCIO DI CANDIDATO CHE STIA PARLANDO IN QUESTE ORE DELLA SITUAZIONE DRAMMATICA IN TERRA DI PALESTINA DOVE IL DISEGNO SIONISTA SEMPRE PIU' ESPLICITO DI OLOCAUSTO AI DANNI DI QUEL POPOLO STA ASSUMENDO CONTORNI AGGHIACCIANTI. NEMMENO L'ENNESIMA RISOLUZIONE ONU DISATTESA STA FERMANDO IL MASSACRO. EVIDENTEMENTE TUTTI I CANDIDATI RIMANGONO PRONI A "QUELLI DEL PIANTO CHE PAGA" ED E' PER QUESTO CHE IN NESSUN PROGRAMMA ELETTORALE DI NESSUN CANDIDATO E SCHIERAMENTO C'E' UN MINIMO ACCENNO A TESI DI POLITICA ESTERA CHE UNA NAZIONE DEGNA DI TALE NOME DOVREBBE AVERE COME STELLA POLARE NEI RAPPORTI GEOPOLITICI. SIETE TUTTI MERDEEEEE!!!
:evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:

senza togliere il fatto che gli Israeliani sono un popoli guerrafondaio tanto quanto gli americani non credo che tutti quei razzi se li siano lanciati da soli...
come diaciamo noi "un guitari u cani ca dormi"

lunedì 3 marzo 2008, ore 19:31
Torna a inizio pagina
Profilo
Power user
Power user

Data iscrizione: martedì 26 febbraio 2008, ore 18:46
Messaggio 
GelainB ha scritto:
Se fossi in Italia, ripeto che farcirei la scheda con una fetta di mortadella e ci scriverei :SFAMATEVI!!!

tanto se la mangiano gli scrutinatori..."stattini a casa" :lol: :lol: :lol:

lunedì 3 marzo 2008, ore 19:33
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier

Messaggio 
GelainB ha scritto:

Mortadella in campagna elettorale non si può dire, siamo in regime di par condicio...

Immagine

lunedì 3 marzo 2008, ore 23:34
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
City Soldier
City Soldier

Messaggio 
[quote="gianiro"][/quote]
va beh, se si candida lui, forse...

Immagine

martedì 4 marzo 2008, ore 11:11
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 31 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo