Autore |
Messaggio |
Roberto Baggio
Milan Keys Owner!
Data iscrizione: martedì 18 settembre 2007, ore 0:33 Messaggi: 5815 Località: Gela
|
Auguroni mo sorooo kesah, forza e coraggio! Un bacione a presto
_________________ Vo fari moriri a un cuinnutu?? Statti mutu! Questa è
|
lunedì 3 marzo 2008, ore 19:03 |
|
|
Luca29
Super user
Data iscrizione: venerdì 31 agosto 2007, ore 12:11 Messaggi: 198 Località: Svizzera
|
sono rimasto senza fiato una notizia brutta
in bocca al lupo Ketty
lotta ti prego non abbaterti ti stiamo vicini
ciao
|
lunedì 3 marzo 2008, ore 19:11 |
|
|
anami
City Soldier
Data iscrizione: domenica 9 dicembre 2007, ore 3:13 Messaggi: 10858 Località: roma...ma Gela nel cuore e nella mente!
|
buone notizie....sono contentissima
_________________ è iniziato tutto nel silenzio e finirà nella stessa maniera...in silenzio...anche se le grida,le urla saranno solo dentro...
|
lunedì 3 marzo 2008, ore 19:56 |
|
|
IO
City Lover
Data iscrizione: lunedì 16 luglio 2007, ore 14:50 Messaggi: 579
|
niente di meglio di una bella notizia per cominciare bene la giornata!!! forza Kesah......( un saluto anche alla sorella!!!!!)
|
martedì 4 marzo 2008, ore 9:20 |
|
|
eva.87
Super user
Data iscrizione: mercoledì 5 dicembre 2007, ore 17:12 Messaggi: 177 Località: Catania
|
Ho letto sono ora questo post..ma sono felice di sapere che Ketty ora sta meglio!! Un abbraccio!
martedì 4 marzo 2008, ore 14:02 |
|
|
francesco
Global Moderator
Data iscrizione: giovedì 17 novembre 2005, ore 19:37 Messaggi: 3286 Località: Gela
|
ANCORA BUONE NOTIZIE
E' riuscita ad ottenere il permesso di usare il notebook in ospedale quindi presto potremmo riaverla sul forum.
Forza Ketty HAI VINTO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
_________________ OBIETTIVO GELA
RIFONDIAMOLA. Un grande passato merita un grande futuro.
ribelle 2.0
|
mercoledì 5 marzo 2008, ore 13:17 |
|
|
ellenico
City Soldier
Data iscrizione: mercoledì 1 marzo 2006, ore 12:54 Messaggi: 7140 Località: Deserto algerino
|
Meglio così, sono contento per lei. Da quando ci hai dato la prima buona notizia, sono tornato a postare allegramente in questo post. Prima non ci sarei riuscito a farlo perchè non ero nell'umore.
_________________ Adeu Clavell Morenet,adeu estrella del dia.
|
mercoledì 5 marzo 2008, ore 13:38 |
|
|
kesah
City Lover
Data iscrizione: sabato 1 dicembre 2007, ore 21:21 Messaggi: 734 Località: milano
|
Sono davvero commossa da tutto l’affetto che mi avete dimostrato, dalle vostre parole di conforto , d’incoraggiamento… che dire? Qualsiasi vocabolo io usi sarebbe davvero troppo poco per ringraziarvi tutti. Sono stati due anni difficili .. fatti di pianti e di disperazione, di chemioterapia , di radioterapia ma ho sempre cercato di vivere la vita di sempre. Ed ora? Torno normale? No, niente torna più come prima, niente passa invano a me ha lasciato tanti grossi indelebili segni. Mi sono svegliata da un incubo ed ora raccolgo i pezzettini per cercare di ricostruire una Ketty migliore, più consapevole più arrabbiata con il mondo perché chi ha visto la morte in faccia INEVITABILMENTE cambia … e cambia per sempre Il cancro purtroppo lascia tante cicatrici non solo quelle visibili… le più pericolose sono quelle nella mente. Adesso il mio desiderio più grande è di uscire da qui .. ho una gran voglia di incontrarvi tutti , i vostri messaggi mi hanno fatto sentire parte di voi e molto meno sola Ve lo dico con il cuore in mano….. GRAZIE
_________________ BENVENUTA SARA
|
mercoledì 5 marzo 2008, ore 22:14 |
|
|
kesah
City Lover
Data iscrizione: sabato 1 dicembre 2007, ore 21:21 Messaggi: 734 Località: milano
|
Grazie a te Gianiro e a Dada per le splendide parole e l'affetto dimostratomi... non bisogna mai arrendersi anche se a volte è difficile accettare certe cose.... un bacino a Sara
|
mercoledì 5 marzo 2008, ore 22:26 |
|
|
Enzo Leonardi
Webmaster
Data iscrizione: mercoledì 12 ottobre 2005, ore 7:20 Messaggi: 3785 Località: Gela
|
Bentornata Ketty, siamo tutti felicissimi per te!
_________________ Esistono 10 tipi diversi di persone al mondo: quelle che comprendono il binario e quelle che invece non lo comprendono.
Facebook: Enzo Leonardi Web: www.enzoleonardi.it MSN: msn@enzoleonardi.it E-Mail: mailbox@enzoleonardi.it
♫ ♪ The dreams in which I'm dying are the best I've ever had... ♫ ♪ -- Gary Jules, Mad World
|
mercoledì 5 marzo 2008, ore 22:28 |
|
|
kesah
City Lover
|
Grazie Enzo, che dici l'ho data la lezione di vita?
|
mercoledì 5 marzo 2008, ore 22:30 |
|
|
Enzo Leonardi
Webmaster
Data iscrizione: mercoledì 12 ottobre 2005, ore 7:20 Messaggi: 3785 Località: Gela
|
L'hai data ECCOME! Adesso ti vogliamo qui.....................
_________________ Esistono 10 tipi diversi di persone al mondo: quelle che comprendono il binario e quelle che invece non lo comprendono.
Facebook: Enzo Leonardi Web: www.enzoleonardi.it MSN: msn@enzoleonardi.it E-Mail: mailbox@enzoleonardi.it
♫ ♪ The dreams in which I'm dying are the best I've ever had... ♫ ♪ -- Gary Jules, Mad World
|
mercoledì 5 marzo 2008, ore 22:35 |
|
|
kesah
City Lover
|
Non so se ho vinto la strada è ancora lunga, ma grazie per tutto ciò che hai fatto , non lo dimenticherò mai. sei una persona eccezionale... e adesso devo chiudere altrimenti mi buttano fuori da qui (magari!!!!)
|
mercoledì 5 marzo 2008, ore 22:39 |
|
|
cioffanni
City Soldier
Data iscrizione: giovedì 5 aprile 2007, ore 14:05 Messaggi: 7168 Località: TRIESTE
|
Bentornata sul Forum. Sei una ragazza speciale e molto coraggiosa, brava.
|
mercoledì 5 marzo 2008, ore 22:47 |
|
|
kesah
City Lover
|
Grazie .. adesso mi fate piangere
|
mercoledì 5 marzo 2008, ore 22:48 |
|
|