Autore |
Messaggio |
Sosaiz
City Keys Owner!
Data iscrizione: venerdì 21 settembre 2007, ore 19:12 Messaggi: 1733 Località: udine, ma gela nel cuore nella testa e negli affetti
|
| | | | Godot ha scritto: Forse è un po' OT, comunque, per sfuggire ai Fake, basta controllare nei Nomi alternativi, basta premere con il tasto destro sul file, poi, premere Vedi tutti i commenti, dopodiché, controllare i commenti, e poi i Nomi nella scheda Nomi.
Comunque, Sosaiz, la velocità di Download è ottima in entrambi i casi O_O | | | | |
lo so ma io nn mi accontento
martedì 4 marzo 2008, ore 19:37 |
|
|
Godot
Power user
Data iscrizione: giovedì 28 febbraio 2008, ore 17:08 Messaggi: 114
|
| | | | Sosaiz ha scritto: | | | | Godot ha scritto: Forse è un po' OT, comunque, per sfuggire ai Fake, basta controllare nei Nomi alternativi, basta premere con il tasto destro sul file, poi, premere Vedi tutti i commenti, dopodiché, controllare i commenti, e poi i Nomi nella scheda Nomi.
Comunque, Sosaiz, la velocità di Download è ottima in entrambi i casi O_O | | | | |
lo so ma io nn mi accontento | | | | |
E non pensi ai poveretti che si devono accontentare di 31 Kbps?
|
martedì 4 marzo 2008, ore 19:41 |
|
|
Sosaiz
City Keys Owner!
Data iscrizione: venerdì 21 settembre 2007, ore 19:12 Messaggi: 1733 Località: udine, ma gela nel cuore nella testa e negli affetti
|
| | | | Godot ha scritto: | | | | Sosaiz ha scritto: | | | | Godot ha scritto: Forse è un po' OT, comunque, per sfuggire ai Fake, basta controllare nei Nomi alternativi, basta premere con il tasto destro sul file, poi, premere Vedi tutti i commenti, dopodiché, controllare i commenti, e poi i Nomi nella scheda Nomi.
lo so ma io nn mi accontento | | | | |
E non pensi ai poveretti che si devono accontentare di 31 Kbps? | | | | |
si però ho fastweb....
martedì 4 marzo 2008, ore 19:44 |
|
|
John Snow
Power user
Data iscrizione: martedì 26 febbraio 2008, ore 18:46 Messaggi: 113 Località: Gela
|
mmmhhhhh...siccome sto fatto di velocizzare emule mi puzzava ho fatto un giro su google e ho trovato pareri severi su questo programma : http://it.answers.yahoo.com/question/in ... 450AAfXhhB
|
martedì 4 marzo 2008, ore 19:44 |
|
|
Sosaiz
City Keys Owner!
|
beh provare per credere....io neanche ci credevo, ma ho provato e sn rimasto a bocca aperta: credimi un film da 700mb in 2 ore max lo scarico...ciao
martedì 4 marzo 2008, ore 19:48 |
|
|
John Snow
Power user
Data iscrizione: martedì 26 febbraio 2008, ore 18:46 Messaggi: 113 Località: Gela
|
eh eh ma io non ho la fibbra ottica....
|
martedì 4 marzo 2008, ore 19:53 |
|
|
giusagio
Normal user
Data iscrizione: mercoledì 30 aprile 2008, ore 23:54 Messaggi: 12 Località: avellino
|
attenzione agli utenti di speeder xp
|
giovedì 1 maggio 2008, ore 0:20 |
|
|
giusagio
Normal user
Data iscrizione: mercoledì 30 aprile 2008, ore 23:54 Messaggi: 12 Località: avellino
|
scusate
oops pardon... ero alla pagina 1....
|
giovedì 1 maggio 2008, ore 0:23 |
|
|